Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Wannabe-runner »

Carramba che sorpresa sono di nuovo qua a leggervi e vedo che siete della macchine da guerra!

Nei mesi passati non ho combinato nulla di buono ... cioè una cosa buona l'ho fatta sono riuscita a dimagrire un tre/quattro kg e ho stupito la nutrizionista perfida ma a parte questo ho fatto giusto qualche camminata e qualcosa coi pesi ma poca roba. Sono andate da schifo pure le ferie, il ciclista ha pensato bene di prendere la gastroenterite così a parte il primo, giau-averau-cinque torri-giau, i trekking successivi che avevo programmato sono andati a farsi benedire! Il lavoro va sempre costantemente di merda e fino a fine ottobre sono affogata di scadenze, ma visto che potrebbe andare peggio si sopporta.

Un caro saluto a tutti!
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da contaccio »

buongiorno a tutti!!
un saluto ad wannabe-runner.
per me lunedì 40 minuti di scarico,poi martedi 1 ora di corsa lenta e ieri sera 4X2000 a ritmo maratona sotto anch'io una leggera pioggerellina .
Immagine
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da VVale »

@Wanna, ciao!!! Bravissima per la perdita di peso!!
Forze e resisti! :rambo:
Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3716
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da mampr »

Bentornata Wannabe!

Stasera previsti per me 3x4000 a rma-5" :afraid:
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da AleRedCR »

Un saluto a @Wannabe e saluti a tutti!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2572
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da jonathan »

Ciao @Wannabe cerca di non sparire nuovamente e brava per il dimagrimento
Nel frattempo a casa ho un mobile sotto attacco dai tarli che se lo stanno brucando alla grande!
La moglie ha trovato in internette classico rimedio miracoloso :doh: a base di Vodka e Olio di Cedro, per cui ho ricevuto ordine di comprare una bella bozza di Vodka
Già mi vedo a litigarmi la Vodka con i tarli :culo:
E comunque dopo aver bigiato ieri causa pioggia e poca voglia, stasera si corre! forse..
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4112
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da gandrea »

oggi a lavoro me le stanno facendo fumare . spero non piova che DEVO andare a correre
Avatar utente
Jena
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 feb 2016, 9:57
Località: Territorio Libero Trieste

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Jena »

Buongiorno.

Ieri (tardo) pomeriggio fatta una nuova uscita.
Uno schifo di uscita a dire il vero. Infatti ho fatto TUTTO quello che NON si dovrebbe fare:

- andare a correre in bosco ormai al tramonto -> FATTO
- forzare fin da subito nella VAGA speranza di finire prima che faccia buio -> FATTO
- tenere un ritmo "at cazzum" -> FATTO
- incrociare una TDC che col suo cagafumo (n.d.s. diesel) ti passa alzando un polverone costringendoti a fermarti per non respirare polvere -> FATTO

Correndo "at cazzum", senza una logica, partendo a rotta di collo come "non ci fosse un domani", ben presto il fiato mi ha mandato a quel paese, e poi, dopo poco anche le gambe si sono ritirate in assemblea sindacale per poi decretare lo stato di agitazione e quindi sciopero.
Aggiungiamoci una TDC che col suo cavolo di cagafumo scarburato ha deciso di sfrecciare sul sentiero alzando un polverone da non vederci più nulla e irrespirabile.....
Morale, troppi stop seppur di pochi secondi per riprender un minimo di fiato, seppur con la torcia frontale, al crepuscolo non fa abbastanza buio affinché la torcia renda intellegibile il sentiero ma non è più sufficientemente chiaro per farlo senza, quindi corri con un minimo di apprensione sul dove metti i piedi e, considerando che oltre a te... non è detto che ci sia qualche altre NON SANO di mente nel caso ti facessi male. (Credo che la frontale vada bene se corri su terreno regolare, non su sentieri carsici).... insomma.... sono rientrato più nervoso di come sono partito e con uno stato di insoddisfazione.


https://connect.garmin.com/modern/activity/4140390414
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3536
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da HappyFra »

Bentornata Wannabe!!! :vicini:
Complimenti per il dimagrimento, soprattutto alla luce delle sfighe che hanno costellato gli ultimi mesi! :thumleft:
Mi fa molto molto piacere rileggerti!
Ciao a tutti!
@Miro: oh ma che bravissimo sei stato, anche tu??? A Ravenna ti divertirai un sacco con la tua socia veneta (dalle un bacione gigante da parte mia!) e con questo atteggiamento sono proprio convinta che ti toglierai della soddisfazione non solo in termini di sorriso :wink:
@Jena: hahahaha, stai tranquillo, conosco fior di runner navigati che fanno i tuoi stessi errori dopo anni :mrgreen:
@mampr: anche per me lavoretto stasera, diamoci dentro :twisted:
@Jonathan: NEL MOBILE, mi raccomando….la vodka NEL MOBILE!!! :mrgreen:
@gandrea: ricordati che l'omicidio è perseguibile penalmente :mrgreen: ...e nel caso piovesse, tu non sei fatto di zucchero! :frusta
@AleRed:ciaoooo :salut:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4112
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da gandrea »

fatta 7.44 km @ 6:03 min/km
5:42 5:21 5:44 e fin qui ok . devo imparare a capire il mio passo , non capisco mai se vado veloce o lento , non ho voglia di prendere il cell in mano
7:00 pausa camminando al giro di boa
6:06 6:05 6:08 6:26 penso che questa sia la mia corsa lenta e pensavo fosse stralenta
cmq so arrivato un po stanco e paonazzo a casa . mi sa che sto giro ho preso freddo . forse è meglio indossare anche la maglia intima che avevo acquistato per fare uno strato .

per ora non allungo ancora . questi 7:44 km non li sento "miei" . Mi danno ancora filo da torcere .

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”