Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da marpit »

@vvale auguriii!!! in ritardo clamorosissimo
@wannabe non era neanche in dubbio che tu non fossi inclusa nella cena :D

Ma che bel caldo umido è tornato!?! Ieri fatti 20km lenti, li ho sudati tutti nel vero senso della parola

Buon inizio di settimana a tutti
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4110
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da gandrea »

mmm stasera era giornata di corsa ma mi sa che fa un nebbione ! vediamo come è non vorrei che mi tirano sotto
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3534
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da HappyFra »

@Vvale: Ancora tantissimi auguri :cheerleader: :flower: bravissima per gli allenamenti, stai trovando continuità e vai sempre meglio! :thumleft:
Petronio ha scritto: 12 ott 2019, 10:40
In bocca al lupo alla figliola!!! :thumleft: :thumleft:

Oggi corro all' ora di pranzo, settimana di (censura) e anche se domani ho una 14 km un bel 12 fino al mare me lo faccio.

Buon week end a tutto questo gruppo. :thumleft:
Grazie Petronio! :vicini:

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana,
il weekend è stato molto produttivo e sportivo, venerdì uscita molto tranquilla in bici, sabato breve brodino e ieri 25km suddivisi in 20 di lento e 5 di ritmo mara, la cosa che più mi è piaciuta è stata la testa, ieri me ne sono completamente sbattuta della fatica, quando ho deciso di cambiare passo ho cambiato e non ho voluto mollare fino alla fine, concentrandomi sul fatto che ci sarei riuscita. Ora non mi resta che lavorare sulla tenuta in modo che il ritmo tenuto nei 5 finali diventi quello definitivo :rambo:
@Eli: un abbraccio grande anche a te, vedo da strava che ti trascini un po' di stanchezza ultimamente ma ricordati che sei superfortissima! :vicini:
@stella: se anche smetti di correre da qui a Venezia sono sicura che stampi comunque un tempone dei tuoi!! :hail:
Bravissimi @Jonathan @Miro @marpit @mampr @contaccio @AleRed : ho visto gli allenamenti e vi dico NON MOLLATE! state facendo bene, anche se non tutte le uscite sono perfette, anche se la brillantezza a volte non c'è, continuate così, a Ravenna vi voglio carichi e pronti a tirare fuori gli attributi!! :rambo: :twisted: :rambo:
@gandrea: ma alla fine l'hai presa la luce frontale?
@Wanna: grazie cara! che domanda è..."sono ancora dei vostri?????" tu lo sei SEMPRE STATA!!!! :beer:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12368
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da ludovico_van »

ma infatti… gandrea, l'hai presa la luce frontale?
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2572
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da jonathan »

@gandrea dai escila 'sta frontale :mrgreen:
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12368
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da ludovico_van »

Non fare il timido! ahahhaha
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4110
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da gandrea »

certo che l'ho presa . avevo pure messo il video per farvi ridere . Non so se si vede . qui tengo tutte le luci accese nel mio completo di albero di natale
https://www.facebook.com/peressutti.gia ... ater&ifg=1

la run light 100 del deca ( betterie no usb ma me la modificherò se vedo che magna batterie . avro' studiato elettronica per qualcosa ) . non si mette sulla fronte ma tipo bretella . per quel che serve a me fa un bel po di luce anche usata solo al minimo .
la luce la uso solo per vedere quando son nei campi . il resto della luminaria lampeggiante la uso in strada . son sicuro che mi vedono
Stasera ero tardino pensavo di essere solo ma ho incontrato altre 3 persone con la luce frontale se accendevo anche la mia sembravamo una mietitrebbia . Per il momento cmq che si vede ancora qualcina preferisco non rendermi visibile se ci sono solo io . se vedo una macchina nei campi accendo altrimenti no . non mi va di rendermi un bersaglio per gente balorda .
In strada fascie al braccio lampeggianti a manetta

stasera soliti 7.46 km @ 6:03 km
6.26 5:56 6.08 6:07 5:39 6:27 5:52 5:37
è piu' forte di me , non riesco ad andare costante , devo sfogare le incazzature di lavoro :culo:
Cmq per ora rimango su questa distanza .
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12368
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da ludovico_van »

Si, ho capito… adesso non riesco a vederla perché orgogliosamente non ho Facebook. Però è quella che si mette sul petto. Vedo che hai capito subito il problema, hai fatto le tue ricerche. Quella ha il problema che non si piò puntare da altre parti, ma è fissa davanti a te.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4110
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da gandrea »

ludovico_van ha scritto: 14 ott 2019, 20:52 Si, ho capito… adesso non riesco a vederla perché orgogliosamente non ho Facebook. Però è quella che si mette sul petto. Vedo che hai capito subito il problema, hai fatto le tue ricerche. Quella ha il problema che non si piò puntare da altre parti, ma è fissa davanti a te.
t'ho su youtube
https://www.youtube.com/watch?v=WGllaSi-mDI

onestamente senza ricercare con la lampada in testa mi sentivo un cretino ( senza offesa per chi ce l'ha ) . Fa un grande fascio e distante il giusto e posso guardare in giro .
mi sento un cretino uguale con tutte le luci lampeggianti ma frega niente . Secondo me qualcuno pure ha rallentato con la macchina per fare la foto al deficente . Vuol dire che ero visibile
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da AleRedCR »

Sono più terrificanti le calze, secondo me...... :smoked:
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”