Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4112
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da gandrea »

AleRedCR ha scritto: 14 ott 2019, 21:11 Sono più terrificanti le calze, secondo me...... :smoked:
ho preso quelle del deca che queste facevano orrore lo so . erano calzini normalissimi pure lunghi :sbonk: , mo nn sharate il video per pigliarmi per il culo che lo vedo dalle views ahaha
, cmq pero io vesto la marca top Kalenji :cry: costano tutte le cosette da running . un po per volta
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da VVale »

Io li trovo molto trendy i calzetti! :albino:

Comunque, roba Kalenji è il top! Tanto le maglie te le tireranno dietro alle gare appena inizierai a parteciparci sistematicamente.
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12370
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da ludovico_van »

Anche io ho parecchie cose kalenji… un sacco di cose vanno egregiamente. Io l'unico cosa ( a parte le scarpe ) dove ho sentito la differenza tra la marca del decatlhon e altre marche più blasonate è l'intimo termico. Lì se prendi qualcosa tipo craft o underarmour la differenza si sente, ma l' intimo termico del decathlon ( che di solito è nel reparto del calcio ) fa comunque il suo lavoro.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Andybike »

Buongiorno a tutti e scusatemi per la prolungata assenza.
Ieri sera (ormai fa buio presto!) finalmente una tartacorsa di 12 km in città, in proiezione Venice 10K. Tutto sommato mi aspettavo peggio, invece soddisfatto. Ovvo cha Venezia non punto al mio PB sui 10 km, oltretutto su distanza assolutamente non certificata, ma almeno cercherò di chiudere dignitosamente questo disgraziato anno agonistico.
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2572
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da jonathan »

Buongiorno!
@gandrea e comunque con luci verdi/bianco/rosse mi fai molto pattuglia acrobatica e orgoglio tricolore
Prima o poi devo decidermi anche io a prendere una frontale anche ieri sera quasi mi stirano come un gatto; un genio ha pensato di uscire da uno stop guardando solo da un lato e io ovviamente arrivavo dall'altro…
Comunque dopo averlo rapidamente salutato non prima di aver esclamato alcune insinuazioni sul lavoro svolto dalla genitrice , ieri sera fatta uscita defaticante di 11Km a ritmo blando.
Stasera le previsioni danno acqua per cui ne approfitto per riposare; stasera spacco il divano
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4112
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da gandrea »

jonathan ha scritto: 15 ott 2019, 8:36 Buongiorno!
@gandrea e comunque con luci verdi/bianco/rosse mi fai molto pattuglia acrobatica e orgoglio tricolore

il collega mi ha detto che sembro il semaforo degli impianti di lavaggio . verde vieni avanti . rosso indietro bianco sei in posizione . lampeggia così quando è in controllo manuale in assistenza ( io faccio assistenza a questi impianti )
cmq le lucine io le ho comprate su amazzonia . 15 euro tutte e 2 e credimi che sei ben visibile . la lampada idem al deca sempre 14,99 . tutte ste cose le tengo addosso e manco ci faccio caso . da piu' "fastidio" il marsupio.
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3536
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da HappyFra »

@gandrea: i calzini sono quelli antitrombo, giusto? :mrgreen: Sto scherzando ovviamente….ma non troppo, hhi! :beer:

Anch'io all'inizio mettevo le calze di cotone poi dopo che mi sono riempita di vesciche e spellata tutte le dita a fine di una mezza ho cercato qualcosa di più tecnico e in questo decathlon fa delle calzette super economiche e validissime :thumleft:
@Andy: bentornato!
@Jonathan: scusa ma io e tutta la stanza vorremmo sapere che fine hanno fatto i tarli anzi no, LA VODKA :twisted:

Ieri sera ero dall'oculista e ho fatto stratardi così mi tocca andare a correre stasera, credo che sarà bagnaticcia...comunque non vedo l'ora, stamattina avrei strangolato volentieri il mio capo e ho voglia di faticare :twisted:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da VVale »

Esatto, @Jonathan, dove è finita la vodka?

Invece... Io di nuovo ammalata. Yuppie!! Spero giovedì di poter riprendere... ](*,)
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4112
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da gandrea »

HappyFra ha scritto: 15 ott 2019, 13:48 @gandrea: i calzini sono quelli antitrombo, giusto? :mrgreen: Sto scherzando ovviamente….ma non troppo, hhi! :beer:
esatto . cmq non erano male erano solo osceni da vedere :oops: , già tolti cmq . ho quelli del deca che arrivano a coprire appena la caviglia da un po di sett da 2.99 euro x 3 paia ( spesone ) .

domani dentista e non si va a correre :afraid: :afraid: speriamo non mi speli e mi faccia solo la pulizia
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da marpit »

@gandrea beh hai ottenuto il risultato che è quello di fari notare :D
@andy bentornato alle corse
@jonathan hai lasciati i tarli a bocca asciutta ??

io ho fatto un pò di stravizi tra aperitivi e cene tra colleghi :pig: , stasera anche se tardi sono uscito comunque per 8km di corsa lenta ma avevo un macigno alla bocca dello stomaco.....

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”