Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2571
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da jonathan »

...maremma maiala!!
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Andybike »

Passo a salutare invidiando i vostri risultati.
Io finalmente mi sono deciso a fare un visita fisiatrica al mio piede destro, con diagnosi di tarsite con inizio di artrosi e un po' di tendinite... probabilmente segni degli anni che passano :D
Lunedì inizio un paio di settimane di terapie e poi... molto probabilmente lascerò stare le corse lunghe, in termini di km e tempi. Ma la scelta dalla mezza in giù rimane comunque vasta e vorrei togliermi ancora qualche soddisfazione. Staremo a vedere!
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12353
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da ludovico_van »

Sto braccio è sempre un enigma. Stasera durante i piegamenti vedo come si comporta. Speriamo di portare a casa il work out anche oggi.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da marpit »

Bravissime @stella e @vvale
@mampr supercomplimenti... hai già scelto la prossima?
@andy in bocca al lupo e buona ripresa
@happyfra lo dico piano ma sembra in miglioramento, penso di uscire a correre domani sera
Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3716
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da mampr »

sì Marcello...penso Venezia!
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Avatar utente
elisa udine
Guru
Messaggi: 2700
Iscritto il: 24 ago 2014, 22:26

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da elisa udine »

ciao a tutti!
ancora bravissimo mampr! l'emozione della prima è unica, ma vedrai che sarà sempre emozionantissimo!!! anche per me è stato amore a prima vista con questa distanza. vedrai sarà sempre più bello correrla! Venezia poi è bellissima (se il meteo non fa scherzi)
coraggio agli influenzati e acciaccati (Andy :vicini: ) anch'io sono mezza influenzata, oggi ero completamente senza forze e non riuscivo a mettere un piede dietro l'altro... :shock: mi sa che riposo un paio di giorni, sperando di non ammalarmi proprio x telethon... [-o<
abbracci a tutti
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
TheBeast
Maratoneta
Messaggi: 401
Iscritto il: 16 mar 2017, 8:18

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da TheBeast »

Buongiorno Ragazzi!!
Adesso per me,settimana di recupero fisico!mi sa che che dovrò anche cambiare scarpe visti i dolori e i problemi avuti nella preparazione di Firenze!
Adesso con calma, mi preparerò la prossima gara :)
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Wannabe-runner »

@Andy spero che i tuoi acciacchi si risolvano però sei fortissimo ed è sicuro che ti toglierai ancora tante soddisfazioni

@Stella ma sai che leggevo nel forum di una squadra podistica della zona che quando vanno a qualche gara/tapasciata cercano di parcheggiare il più possibile tutti vicini e
1 o 2 della squadra (fanno a turno) restano a vigilare le auto a causa delle razzie, anche per questo motivo non ho più voglia di andare in piscina, pure li non ti salvi più e trovarsi a finestrino spaccato o serratura distrutta è praticamente una certezza ... siamo ridotti molto male

Come anticipato ieri sera nada corsa, sono tornata a casa tardissimo, stasera chissà?
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4103
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da gandrea »

raffreddore che m'ha pure causato una bella irritazione tra labbro e naso . sembra che mi hanno tirato un cazzotto e brucia che è un piacere quindi figuriamoci se sudo .
settimana di merda . finirà sta roba . almeno oggi pare fnita la tosse .. vediamo domani se non piove se no venerdì anche se cmq non sento ancora di averla eliminata del tutto sta schifezza ..
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12353
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da ludovico_van »

Wannabe-runner ha scritto: 27 nov 2019, 12:52 @Andy spero che i tuoi acciacchi si risolvano però sei fortissimo ed è sicuro che ti toglierai ancora tante soddisfazioni

@Stella ma sai che leggevo nel forum di una squadra podistica della zona che quando vanno a qualche gara/tapasciata cercano di parcheggiare il più possibile tutti vicini e
1 o 2 della squadra (fanno a turno) restano a vigilare le auto a causa delle razzie, anche per questo motivo non ho più voglia di andare in piscina, pure li non ti salvi più e trovarsi a finestrino spaccato o serratura distrutta è praticamente una certezza ... siamo ridotti molto male

Come anticipato ieri sera nada corsa, sono tornata a casa tardissimo, stasera chissà?
Vai in bici in piscina, così non possono spaccarti il finestrino! :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”