Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)
Contatta:

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da contaccio »

anch'io come jonathan sono uscito prima delle 6,e faceva già caldo! fatte ripetute 2 serie da 5X500
Immagine
Avatar utente
percefal
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 835
Iscritto il: 21 ago 2011, 17:37
Località: London
Contatta:

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da percefal »

Appena rientrato dalla fatica che non ho voluto fare alle quattro e mezza di stamattina...
E meno male che sono andato via dall´Italia anche per il caldo afoso...
Adidas Solar Glide 5 + Garmin Forerunner 45
Tabella "Inizia a correre" di Albanesi - Level 2
TheBeast
Maratoneta
Messaggi: 401
Iscritto il: 16 mar 2017, 8:18

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da TheBeast »

Buongiorno a tutti! Ieri giornata terribilmente calda, ho fatto anche tardi con il lavoro e non sono riuscito a fare il mio allenamento!vedremo oggi.....
Avatar utente
elisa udine
Guru
Messaggi: 2700
Iscritto il: 24 ago 2014, 22:26

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da elisa udine »

ciao a tutti!
Jonathan e Contaccio vi perdoniamo :wink:
ieri sarei anche uscita ieri sera x una corsetta ma c'è stata una bomba d'acqua terribile e ho aspettato spiovesse. nel frattempo mentre imbastivamo la cena il moroso che aveva in mano una scatola di latta aperta (di quelle che si aprono con l'apriscatole...), mi viene addosso x sbaglio.... risultato un bel taglio alla mano.... :oops: alla fine tra spavento (niente di che ma subito sembrava peggio) e pioggia niente di fatto.... riprovo stasera. :asd2:
buona giornata a tutti!
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da marpit »

@elisa meglio così, buona guarigione alla tua mano
@jonathan e @contaccio siete perdonati, ma da accaldati dopolavoristi capiamo benissimo :D
Ieri sera uscito per 11k con gli ultimi 3 in progressione, ho deciso che quest'anno inverto l'allenamento accorciando i km mensili e mantenendo un pò di qualità, se schianto sapete il perchè...anche se devo dire che nonostante i 30 e passa gradi, usando tutta l'ombra possibile è meno peggio di quello che sembra, eccezion fatta per i passaggi in mezzo a campagna o di fianco ai canali che tolgono il respiro dall'umidità.
Ora riposo in attesa dell'ecocardioppler di venerdì a vedere se mi rinnovano definitivamente il certificato.

Buona giornata a tutti!!
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Andybike »

Buongiorno,
ieri sera 10 km folli per il sole ancora alto così come la temperatura. E ciò nonostante 10 km portati a casa con andatura più che discreta.
I gatti hanno preso paura guardandomi quando sono rientrato a casa... :D
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da marpit »

@andy tu almeno sei riuscito a rientrare a casa, io ho perso la chiave durante la corsa e mia moglie non era ancora rientrata, dovevi vedere le facce dei passanti vedendomi grondante di sudore ciondolare nei dintorni
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3521
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno cari,
bravi brave a tutti per gli allenamenti nella calura tropicale!
@marpit: in bocca al lupo amico, incrocio le dita per te :thumleft: :vicini:
@elisa: ahia che male! guarisci presto :kiss:
@parcefal: dove vivi di bello?
@thebeast: ti capisco, sono stata nell stessa situazione :twisted:
Ieri sera pronta prontissima per uscire a correre decido di chiamare al volo un call center per una configurazione, ho recentemente cambiato modem e linea internet e avevo allacciato tutto tranne un dispositivo, insomma credevo di cavarmela in dieci minuti e invece sono stata al telefono per un'ora :oops: poi si è materializzato un piatto di penne con pesto fatto da me, olive e pomodorini e il richiamo è stato troppo violento... :mrgreen: scherzi a parte, erano già le 19.30 ed era troppo tardi
pazienza, andrò stasera e finché resisto evito l'alzataccia mattutina :-"
Voi tutto ok? pink come butta? caldi abbracci a tutti :beer:

ehhmmm ehmmm eeeeee volevo dirvi che farò la maratona di Ravenna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da stella66 »

Buongiorno a tutti
@elisa spero niente di grave e che si risolva il tutto al più presto
@marpit dita incrociate
@andy sono veramente felice che ti stia riprendendo alla grande ! Se ti consola io sono già impresentabile quando esco per correre
@contaccio e @jonathan tranquilli, non hanno bannato me che esco da 6 mesi in pausa pranzo
@happyfra il richiamo della pasta è una forza superiore
Quanto a me pensavo di recuperare l'uscita di domenica, ma niente non ce l'ho fatta, lunedì ho preferito dopo il lavoro fare una camminata veloce di 8 km con il martirio dopo il lavoro...preferivo correre...il giorno dopo avevo un mal di polpacci da paura.
Oggi invece ho fatto l'alzataccia alle 5.30, tempo di vestirmi e prendere lo scooter e via verso il parco x circa 11 km di corsa. Chi mi vedeva secondo me mi dava della matta ,con il gonnellino in scooter a quell'ora di sicuro non era normale. Ho corso decisamente a sensazione visto che avevo dimenticato sia l'orologio che il cellulare, ho cercato di stare su un percorso segnato e ho guardato l'ora del campanile della chiesa x regolarmi...devo darmi una regolata e connettere il cervello
Questa sera penso di bissare l'uscita di camminata veloce x fare compagnia al marito
Buona giornata a tutti
Avatar utente
percefal
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 835
Iscritto il: 21 ago 2011, 17:37
Località: London
Contatta:

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da percefal »

@ HappyFra: sono in Germania da quasi due anni, Esslingen Am Neckar - zona Stoccarda (dove il 28 giugno 2020 si correra´ la mezza, nel caso qualcuno volesse venire :mrgreen: )

Per la cronaca: oggi 31 gradi ](*,)
Adidas Solar Glide 5 + Garmin Forerunner 45
Tabella "Inizia a correre" di Albanesi - Level 2
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”