Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6681
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Arla »

Ciao dopolavoristi!
Quest'anno con gli orari veneti sono spesso dei vostri... Magari scriverò qualche volta anche qua!
Passo intanto per un saluto generale, per fare i complimenti a Stella per la sua tenacia e per dire a F-lu di lasciarci da parte qualche fetta di torta domenica, che ci proviamo anche noi a fare la 42... O meglio, io ci provo, il Capo mi accompagna!
Buona serata a tutti!
Ultima modifica di Arla il 28 ott 2019, 18:50, modificato 1 volta in totale.
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Wannabe-runner »

@Ludo ho visto modifiche ai regolamenti Uisp del cicloturismo che sembrano studiati per far smettere di far andare in bicicletta le persone. A volte per le piccole società è un'impresa titanica mettere assieme il raduno della domenica tra burocrazia bizantina e i conti da far quadrare, oppure a volte salta fuori l'evento ben coperto da sponsor che riesce a far la voce grossa e rivoluziona il calendario.
Chissà che approfittando del giorno di festa non vada a farmi la Serra da sola tagliando fuori la pianura di troppo, chi vivrà vedrà.
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4110
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da gandrea »

@Stella complimenti . nel racconto sentivo la fatica , pero' sei arrivata !

io mi sa che forse sta settimana salto qualche uscita ](*,) . quella stupida vescica è enome , arcata piede fino a metà . la bolla oramai è esplosa .. mi ha messo ko il piede , ho sofferto un po anche a lavoro a stare solo in piedi . mi sa che devo prendermi qualche calzino decente specifico per il running
Avatar utente
piccio
Guru
Messaggi: 3455
Iscritto il: 7 feb 2012, 22:49
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da piccio »

Buonasera a tutti, complimenti a Stella!!
Io ho anticipato a stasera il consueto allenamento del martedì, visto che sono in trasferta x lavoro , sapevo che finivo presto e domani avrò il viaggio di ritorno .
9,5 km in 55' circa, caviglie e tendini abbastanza bene dai. Dopo la sofferenza di sabato nel lungo mi ero preoccupato.
Ormai in vista di Ravenna manca solo la Mezza di Modena di domenica prossima, spero di non esagerare a farne 21 la domenica prima
Corsa: 10 maratone, 18 mezze
Triathlon: 18 sprint, 18 olimpici, 3 mezzi

PICCIO 2.0:
10k 45.19 Corrida S.Geminiano 24
21k 1.42.29 Allen.26/02/22
42k 3.43.29 Verona 19/11/23
viewtopic.php?t=48823 la mia esperienza
Avatar utente
elisa udine
Guru
Messaggi: 2700
Iscritto il: 24 ago 2014, 22:26

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da elisa udine »

ciao Arianna!
@Stella bravissima, hai dato prova di grande tenacia. con i crampi posso solo immaginare quanto sia stata dura, dunque bravissima!!!! =D> =D> =D>
@Miro riposa e riprenditi prestissimo :vicini:
Forza @ Piccio! I 21la settimana prima vanno bene, basta non tirarli troppo....
Io oggi non ho corso. giornata nera al lavoro e stanchezza esagerata. andrò domani...
buona serata a tutti!
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3716
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da mampr »

@stella rinnovo i miei complimenti! =D> =D>

@piccio ovviamente se la maratona di Ravenna è l'obiettivo allora sai cosa fare...non farti prendere dal numero spillato al petto!

@Miro tu sì che sei saggio.....io invece sono meticoloso ma testa calda.....mi faccio prendere forse un po' troppo da cose di minima importanza...ciò che conta, ne sono consapevole, è altro.

@tutti sto meditando su come modificare la mia tabella....mi avete fatto pensare......grazie tante per i consigli! questo gruppo è una forza!

ma Marcello dov'è? non ricordo si fosse infortunato.....

x @jonathan: no non ho bevuto nemmeno troppo...
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da AleRedCR »

@stella bravissima!
Domani fisio.
Buona serata a tutti!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da VVale »

@Stella, complimenti per la tenacia, come dicevano più su! La gara storta ci sta, soprattutto con una preparazione che, mi sembra di aver capito, non ti lasciava tranquillissima...
Avatar utente
F-lu
Ultramaratoneta
Messaggi: 1561
Iscritto il: 7 gen 2013, 11:45
Località: Rosà (VI)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da F-lu »

Brava Stella!!! :*

per me stasera ripetute da 1 minuto a bomba e 1 minuto di cammino. 8 volte. Che dura ciò.. ma portata a casa :)
E a casa arrosto e patate ..tiè :D
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
Avatar utente
Hermes
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 152
Iscritto il: 14 ott 2019, 14:03
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Hermes »

Ciao Runners, buona sera a tutti voi.

Oggi avevo detto che me ne sarei stato buono buono a casa, a riposo dopo le sessioni di venerdì e domenica. Ma, data on'occhiata alle previsioni del tempo che mettono pioggia almeno per i prossimi due giorni, non ho resistito e, tornato dal lavoro, mi sono cambiato al volo pronto per qualche Km.

Ne è venuto fuori un allenamento del quale sono molto contento: 11,04 Km in 01:12:14 @ 6',33"/Km.

Come molti di voi ormai sapranno (e come le mie prestazioni confermano! :D ), ho iniziato a correre da poco tempo, ma non avrei mai pensato che correre la sera, dopo una lunga ed estenuante giornata di lavoro, mi avrebbe fatto sentire meglio e consentito di raggiungere prestazioni migliori rispetto a quelle della corsa mattutina. Invece devo dire che mi piace proprio correre la sera, come se mi pesasse di meno rispetto allo svegliarmi alle 06:00 e partire, quando ero convinto che al dopolavoro fosse nettamente più pesante.

Penso che mi vederete sempre più spesso in questo thread, soprattutto con l'avvicinarsi della stagione fredda, nella quale correre la mattina presto verrà reso ancora più complicato dall'aspetto meteo (penso a nebbia, ghiaccio e tutto il resto...)
"Meglio rimorsi che rimpianti"
Run is my fun!

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”