Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1582
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da stella66 »

Ciao a tutti
@piccio concordo con @ludo, ti ammiro molto, ho seguito il tuo diario e mi ha dato coraggio in un momento particolare
Come al solito faccio i complimenti a tutti x i vari allenamenti, ripetute, lunghi , non mollate un metro ,bravi.
@vvale sono veramente felice x te x questi allenamenti di gruppo, in effetti aiutano molto
Ieri alla fine vista la giornata di maltempo sono riuscita ad incastrare 6.5 km dopo il lavoro ,approfittando di una pausa della pioggia. Fatti lentamente in compagnia del marito con 6 allunghi nel finale . Non ero più abituata ad uscire di sera e complice la gran fretta non trovavo le lucine, morale ....ho preso una di quelle lampadine che vendono ovunque con il cordino x accenderle, di sicuro mi notavano! Non vi dico la faccia dei 2 carabinieri che facevano dei controlli vicino a casa !
Adesso riposo ....dalla corsa
Buona giornata a tutti
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4111
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da gandrea »

stasera 10.06km @ 6:08 min/km in 1:01:42
fino al 6km retto abbastanza bene poi un po un calo e ho fatto anche un 2 riposini camminando . poi sul finale ho voluto recuperare . gli ultimi 2 km fatti uno in 5:27min/km l'altro 5:44 min/km . dal grafico di strava ho visto che per un pezzettino sul finale sono arrivato fino a un 3:33 min/km ma si parla di un 100 mt . era na pista ciclabile . pero' era quasi sul finale e non pensavo di poter mai arrivare a certi numeri sul passo anche solo per pochi metri .

cmq niente ora tonda . ci riproveremo . Probabilmente è fattibile ma non dopo una giornata a lavoro
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12370
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da ludovico_van »

Stai tranquillo che tra poco il moribondo lo sgozzi!
Per me oggi niente corsa perché ho il mio work out, gomito permettendo. Si corre domani, non so se in tapasciata oppure no, fascite plantare permettendo.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Hermes
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 152
Iscritto il: 14 ott 2019, 14:03
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Hermes »

Buongiorno runners,
ieri mi ero promesso di andare a correre dopo il lavoro avendo saltato la sessione mattutina. Approfittando dello sciopero dei mezzi, sono uscito ad un orario "decente" dal lavoro e alle 19:30 sono partito. Ne è venuto fuori un allenamento del quale sono molto contento: 10,62 Km in h01:09 @ 6,31'/Km. Ad oggi la mia migliore prestazione, sia in termini di distanza che di velocità/ritmo. Molto contento di me stesso :thumleft:

Sulla scia dell'entusiasmo, domani si torna a correre un altro po'. Oggi riposo per paura di esagerare troppo!! 8)

Buon sabato a tutti e... keep run!! :smoked:
"Meglio rimorsi che rimpianti"
Run is my fun!
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4111
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da gandrea »

@ludovico_van Lo devo sgozzare , ho già affilato il coltello :smoked: ci sono i santi e i morti per farlo .

@Hermes avanti così , sei sui miei tempi e distanze
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da marpit »

Buongiorno a tutti
@gandrea dai che ci sei!!
@hermes benvenuto
io ancora fermo il mal di gola è virato a raffreddore, di solito corro lo stesso ma stavolta è un pò troppo, mi sa che di correre non se ne parla fino alla prossima settimana
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4111
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da gandrea »

gandrea ha scritto: 23 ott 2019, 21:28 [OT]Parentesi meteorologica ( 2° passatempo che ho )
https://www.wetterzentrale.de/show_diag ... id=ENS&bw=
la riga rossa è la temperatura media in quota a circa 1500mt , le altre righe sono tutte ipotesi previsionali . più le righe sono vicine piu' la previsione è probabile . le righe in basso sono le precipitazioni previste con lo stesso meccanismo . righe vicine previsione piu' probabile . Bisogna scrivere la località in alto a sx mettendone una tra le principali proposte . così capite perchè bisogna diffidare da quelli che ti dicono che tra 7gg su casa tua alle ore 15 fa temporale . contate i giorni e guardate quanto si divaricano le righe . [/OT]

preparate le maglie o le giacche a vento . martedì Bora e più freddo
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12370
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da ludovico_van »

Dal punto di vista podistico sono contento… col freddo vado meglio, Infatti d'estate non riesco mai a combinare un tubo, a parte fare corsa lenta.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Wannabe-runner »

Ciao burdell

anche oggi sabato di corsa per commissioni e lavori uffa uffa, poi stasera compleanno di una nipote (in ottobre tre compleanni e sagra del paese del ciclista, sono esausta!!!) a novembre spero di tornare a fare una vita normale anche se il calendario fiscale non è che sia proprio proprio vuoto :(

@marpit riguardati con quel raffreddore che Ravenna si avvicina.

Un mega saluto a tutti, buon weekend, buone corse :salut:
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4111
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da gandrea »

ludovico_van ha scritto: 26 ott 2019, 11:54 Dal punto di vista podistico sono contento… col freddo vado meglio, Infatti d'estate non riesco mai a combinare un tubo, a parte fare corsa lenta.
Quando faceva un pelo piu' fresco ho solo messo la maglia con le maniche lunghe che poi cmq tiravo su . devo solo capire se poi la sera quindi con piu' fresco ( 14° o meno ) vadano ancora bene i pantaloni corti . così a sensazione avute in queste prime uscite fino a 15° all'inizio si sente un po fresco e poi tutto a posto . al deca mia fonte di abbigliamento vendono anche i pantaloni lunghi ma boh non so mi pare di essere troppo coperto . lo scopriremo , adesso che ho preso il via non voglio mollare

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”