Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da contaccio »

ciao a tutti!!
@fra,ale e miro la gara di endine e bella con paesaggio stupendo.
@jonathan bellissima descrizione
@alby benvenuto un'altro bergamasco nel gruppo
ieri solita garetta veloce del venerdi sera sotto il diluvio universale e a tratti grandine,dove ho incontrato con piacere @Omarino ,sperando che gli sia passato il periodo di crisi
Immagine
Avatar utente
elisa udine
Guru
Messaggi: 2700
Iscritto il: 24 ago 2014, 22:26

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da elisa udine »

Grazie Fra :flower:
bravi contaccio e Omarino x la gara!
Io oggi ad un corso, si corre domani.
buon weekend e buone corse a tutti!
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3716
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da mampr »

Complimenti a @contaccio e @omarino per la gara! Visto su Strava =D>

Io continuo ad arrancare, oggi 11 km lenti con FC da gara sui 10 km ma sensazioni buone di relax :nonzo:
domani tapasciata per la Strabologna di circa 11 km con amici che farò come altro lento
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Wannabe-runner »

Ciao burdél!

Un weekend fitto di impegni di cui un paio avrei fatto a meno, oggi pomeriggio però me la passo andando a vedere il passaggio dei primi passatoristi a Marradi poi l'arrivo Faenza.

Confermo caldazza afosa anche in Bassa Romagna fino a stamattina, e aggiungo alla lista degli inconvenienti di Jonathan la pelle che rifiuta qualsivoglia crema idratante anche la più leggera.

Per quanto riguarda le mie camminate- passeggiate si vive alla giornata tra meteo e lavoro.

Buon weekend ,buone corse, buone gare
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Connesso
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1582
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da stella66 »

Eccomi, finalmente un attimo di pausa !
Complimenti a @contaccio e @omarino !
Periodo un po' incasinato, ma sono riuscita a correre sia mercoledì che venerdì, rispettivamente 15 e 12 km. La prima uscita con un buon ritmo, essendo in 2 ci si è messi subito d'accordo ,la seconda decisamente più lenta, il gruppetto era più numeroso e giustamente si cerca di stare tutti insieme.
Comunque con l'arrivo dei primi caldi al solito io vado un po' in crisi ,faccio molto più fatica e correre in pausa pranzo in questo periodo non aiuta. Ho anche dei dolori alle gambe e ai glutei, sono legnosissima !
Una cosa positiva di questa settima é che mio marito ha ripreso a "correre" , io lo seguo in bici e gli do i tempi x alternare camminata e corsa, sta tenendo la FC come riferimento come passo ,ma direi che siamo sulla strada giusta.
Domani tapasciata in zona collinare, l'idea è di fare 27 km ,vediamo se il mio fisico e d'accordo
Un saluto a tutti
TheBeast
Maratoneta
Messaggi: 401
Iscritto il: 16 mar 2017, 8:18

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da TheBeast »

Ciao ragazzi!
Dopo la gara di domenica ho preso una settimana di stop... da lune si ricomincia con allenamenti :)
Buon weekend
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da marpit »

Bravi @contaccio e @omarino per la vostra gara
@jonathan, che descrizione
@thebeast ogni tanto ci vuole :thumleft:
@mampr prenditela comoda e porta un ombrello...
@ale e @happyfra potrei farci un pensiero anche se a giugno non farò un weekend a casa....
Oggi fatti una decina di km afoso, domani se non piove troppo si torna a correre

Buon proseguimento a tutti/e
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2572
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da jonathan »

buongiorno a tutti!
tanto per non smentirsi qui la caldazza ha già nuovamente lasciato il posto alla pioggia: direi un lunedì mattina a dir poco autunnale!!
già il lunedì mattina è una tristezza, poi con un tempo così…
ad ogni modo dopo una settimana in cui ho battuto la fiacca , sono riuscito a correre sia sabato che domenica!
Sono ancora rantolante e fuori allenamento come non mai, ma almeno a sprazzi la buona volontà torna ad affacciarsi
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3716
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da mampr »

ieri mattina Strabologna! Una marea di gente forse mai vista .... praticamente ci si è un po' sbloccati al settimo km....comunque pioggerellina "quasi" piacevole ma tanta afa e corsa in piacevole compagnia!

Buona settimana a tutti!
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Connesso
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3533
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno!
Confermo sia la tristezza meteo odierna che l'afa patita ieri, che sbalzi ragazzi!
Complimenti per le vostre corse del we, @Jonathan: stai andando benone e ti spari anche dei bei km, bravo!
@mampr: mi fa piacere che sei riuscito ad andare nonostante il recente stop :thumleft:
Ottime anche le pink che ho letto/visto da strava =D>
Per me 7km sabato sfuggendo alla serie di temporali e ieri 24km, partiti discretamente ma finiti grattando il fondo del barile, completamente cotta!
Ho inanellato una serie di stupidi errori che neanche appena cominciato a correre....
primo sbaglio: partita alle ore 10 con cielo coperto, tempo un quarto d'ora, si è aperto ed è uscito un sole che spaccava, unito all'enorme umidità dei temporali del giorno prima sembrava di essere nel Borneo :caldo:
secondo sbaglio: nessuna scorta d'acqua. Unica fontanella al 5° km e poi nulla, questo è stato un errore che può farla pagare cara, non mi vergogno a dire che avevo pensato di fermare qualche ciclista per elemosinare un goccio d'acqua ma poi non ne ho avuto coraggio :emb:
terzo sbaglio: allungare di qualche km rispetto al previsto. L'ultimo tratto della ciclabile è rimasto chiuso a lungo per lavori di sistemazione, ieri quando ho visto che era stato rimosso il blocco non ho resistito e sono andata fino alla fine. Nonostante gli errori di cui sopra!!!!! ](*,)
Insomma, ho veramente dato fondo ad ogni poca energia e il caldo inaspettato mi ha segato le gambe, tra l'altro oltre che essere sempre sul filo dell'anemia ho la pressione bassa perciò non appena scalda un attimo mi ritrovo ad uno straccio!
Nonostante la pessima prestazione sono fiduciosa per la Cortina /Dobbiaco di domenica, so che la temperatura sarà decisamente più favorevole e solo questo mi da speranza per potermela godere :thumleft:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”