Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da contaccio »

@marpit obbiettivo numero 1 la maratona di verona , poi valuto volta per volta se ci sono gare interessanti per allenarmi
Immagine
Avatar utente
Jena
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 feb 2016, 9:57
Località: Territorio Libero Trieste

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Jena »

Stasera se non finisco troppo tardi (ovvero se riesco a prender permesso visto che anche oggi inserimento asilo quindi... entrata ritardata) seppur ancora indolenzito e con arretrati di sonno... vedo di uscire. E se mi prendono i 5 minuti, provo a far 50 minuti...
Avatar utente
percefal
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 835
Iscritto il: 21 ago 2011, 17:37
Località: London

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da percefal »

Io stasera me ne vado all‘Outlet :mrgreen:
Conta come allenamento? :lol:
Adidas Solar Glide 5 + Garmin Forerunner 45
Tabella "Inizia a correre" di Albanesi - Level 2
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3536
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da HappyFra »

Ciao cari,
oggi dovrei riuscire a recuperare la sessione di qualità boicottata mercoledì, ho un po' di cose da fare (un milione, hehe) ma ce la farò :twisted:
tra queste, passare la fresatrice sulla casetta di legno che usiamo per il ricovero attrezzi e ratatuia varia, ho iniziato ieri pomeriggio e oggi mi piacerebbe finire il lavoro

@Vvale: forza ragazza, è solo un periodo, vedrai che passerà, il tuo ginocchio tornerà a posto e tu riprenderai a correre quanto e come ti pare :vicini:
@eli: in bocca la lupo per domenica, andrai benissimo!!!! :thumleft: :thumleft: :thumleft:
ciao a tutti!
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
elisa udine
Guru
Messaggi: 2700
Iscritto il: 24 ago 2014, 22:26

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da elisa udine »

Grazie a tutti, addirittura una colletta! :flower:
@Vale tieni duro. il ginocchio di sistemerà.. complimenti x il test dei 7 minuti! prendi quello che viene e non mollare :vicini:
Io ieri e oggi riposo, e sono così stanca che diversamente dal solito non mi pesa. poi già solo il pensiero di correre domani tra i boschi mi solleva l'umore :love: sarà durissima visto il dislivello ma penserò solo a correre col cuore. buon pomeriggio e buone corse a tutti
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da AleRedCR »

Buonasera,
stasera ho fatto una breve uscita di 8 km+allunghi finali per sciogliere un po' le gambe e ho constatato amaramente che la pianura padana è ritornata un forno. :ncomment:
Domenica a tabella (della Prof. Francis Milani, da rispettare religiosamente.....) ho un lungo da 32 km.
Toccherà partire prestino per evitare la caldana.
Buona serata, buon weekend e buone corse a tutti!

@elisa avanti tutta!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
Jena
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 feb 2016, 9:57
Località: Territorio Libero Trieste

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Jena »

Ci sono riuscito.
Stanchissimo, ore arretrate di sonno..... ma usandomi violenza ho deciso di andarci.
La testa non ci sta molto, e le gambe sono un po' indolenzite e non girano a dovere. Ormai sono qui e quindi parto.
Giusto per non farsi mancar nulla, opto per lo step successivo della mia tabellina. Ovvero.... 50 minuti di corsa.
Non pago del non essere a bolla, col dubbio di arrivarci fino in fondo, del fatto di aver impostato 50 minuti...... che decido? Ma perché non ci mettiamo pure una bella salita deviando per un sentiero secondario?!?! Ovviamente a metà percorso così all'andata la faccio in salita ed al ritorno in discesa. Mi ha massacrato. L'ho sofferta e gli ultimi 5 metri li ho fatti camminando :(
Alla fine proprio un disastro non è risultato. Passo a 6:29 di media (la salita fatta a 7 e spicci)
Vediamo se domenica riesco a far la terza uscita della settimana :|

Qui di dettagli se qualcuno vuol dar qualche suggerimento in merito :)
https://connect.garmin.com/modern/activity/4054555565
Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da contaccio »

In bocca al lupo @elisa
Immagine
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1582
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da stella66 »

Buongiorno a tutti
@jena io di tabelle tempi e altro non capisco nulla, sono la meno indicata a dare consigli ma ti faccio i complimenti x la costanza e la volontà che ci metti ad ogni uscita, bravo !
@jonathan bene x gli esami! Anche da queste parti siamo di controllo
@ale sempre una sicurezza! E in bocca al lupo per domani
Prof. @Fra com'è andata ieri? Ho visto di sfuggita strava e mi sembra bene
@elisa in bocca al lupo!
Ieri x me 10 km lenti con allunghi nel finale in compagnia di un'amica in pausa pranzo , e in serata ho fatto servizio ristoro finale x una corsa organizzata nel mio paese. Ben 2250 persone iscritte nelle 2 distanze, 5 km x tutti e 10 km cronometrata. Primo uomo a 32.16 e prima donna a 35 e poco più...porca paletta come andavano !! Come ha già scritto @contaccio queste corse impegnano un sacco , sia prima che il giorno stesso ,poi questa gara è particolarmente seguita sia x i premi che x il ristoro finale.....vi dico solo che io una cosa così non l'ho mai visto....vi dico solo che ci sono ben 3 tipi di pasta senza contare panini, focaccia, torte e tutto il resto che si trova normalmente....
Domani Salomon e come ogni vigilia che si rispetti dolori ovunque :cry: certo rimanere in piedi ieri sera non è stato d'aiuto ](*,) ma come dico sempre...visto che non la vinco tutto quello che viene sarà un successo!
Buone corse a tutti e buona giornata
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da marpit »

@vvale sei una roccia e il test ha dimostrato quanto vali, coraggio!!
@elisa e @stella in bocca al lupo per le corse di domani!!

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”