Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da marpit »

@jena tra poco il moribondo sarà solo un ricordo
@gandrea ti rifarai nel weekend, forza!
@mampr buon programma, vai!
@miro che fai, vuoi saltare i lunghi? :frusta

Stasera uscito per 8km facili dato che domani non riuscirò a correre, se ne parla domenica con un bel medio

Buon weekend !! :beer: :cheerleader:
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da stella66 »

Buongiorno a tutti
Ho letto velocemente e ho visto che non batte la fiacca nessuno, bravi avanti così!
Mi sembra poi di aver visto che domani è giornata di lungo x molti, io ancora non so che fare , la notte porterà consiglio
@jena è solo questione di attimi e il moribondo lo lascerai dietro, continua così bravo !
@gandrea lavori in un negozio? Mi sembra di riconoscere il problema...nessuno rispetta gli orari
Finalmente ho scaricato i dati del Tom Tom e posso solo confermare quello che immaginavo, domenica ho fatto veramente una partenza sconsiderata ](*,) , di solito in gara parto tranquilla e via via vado in progressione x poi stabilizzarmi ,ma questa volta non è stato così.
Altra cosa che ho visto è che mercoledì le ripetute le ho fatte veramente :mrgreen: e mi sono pure venute bene,....miracolo!
Ieri invece 14 km corsi quasi tutti in compagnia, (eravamo in 6) tenendo un ritmo facile che ci ha permesso di chiacchierare e sparare stupidate x tutto il tempo. Come al solito faccio 2 km all'inizio e 3 km alla fine da sola e qui in genere dopo un allenamento così cerco di variare il passo o di spingere di più.
In attesa di pensare a cosa farò domani adesso me ne torno al lavoro ](*,)
Buona giornata a tutti e buon weekend
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da VVale »

@Stella, sei fortissima, per forza ti vengono bene le ripetute!

In bocca al lupo ai maratoneti che domani hanno un LL!

Per me invece questa è stata una settimana di grazia.
Per qualche ragione ho portato a termine le mie tre uscite assegantemi dalla coach per bene e con buone sensazioni.
Stamattina ripetute corte sui 400m che sono riuscita a fare nel tempo target che mi ha fissato la coach. Rivedere il 4 (non nella distanza :mrgreen:) da sempre molta morale.

Domani un'oretta di lento con ultimo quarto d'ora in progressione. Vediamo come va...
Dopo la tempesta c'è sempre il sereno, ma anche il sereno non dura per sempre... ](*,) ](*,) ](*,)
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da AleRedCR »

Brava @VVale, avanti così!

@stella tu sei una garanzia ormai!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4103
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da gandrea »

@stella no, faccio riparazioni/installazioni sono un elettromeccanico . pompe , idropulitrici , impianti di lavaggio auto camion , gruppi antincendio , saldatrici , elettroutensili , roba pneumatica . un po di tutto . il venerdì chiamano quelli che hanno gli impianti di lavaggio che hanno visto un guasto e starebbero fermi tutto il weekend senza guadagno . oppure quelli che si accorgono che la pompa/inverter che alimenta l'aqua di casa/condominio non va . Li partono tutti i santi e gli animali mitologici

stsera ho preso la luce al deca . run light 100 . spettacolo provata stasera che ha fatto buio prima . Ho provato il tratto che tutto sommato è tranquillo ma ho incrociato un tipo su uno scooter che mi ha detto che pensava di aver visto un albero di natale ( avevo i braccialetti che lampeggiavano e la luce tipo ironman accesa ) . sembravo la bandiera italiana . verde sul braccio , bianco al centro , rosso al polpaccio :mrgreen: . Il tipo cmq non me la raccontava giusta .. io non mi sono fermato ma boh .. probabilmente quando farà sempre buio forse non vado per quella strada . oggi ho incrociato due runner che hanno salutato ma ci stava ancora un pelo di luce . se ne vedo altri col buio la frequento altrimenti cambio ..
cmq cambiero' modo di usarle i braccialetti solo in strada tanto ci sono i lampioni e la luce è inutile . La luce solo quando non vedo dove vado .

stasera 7.45 km @ 6:17min/km
Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3716
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da mampr »

Tornato da 20 km suddivisi in 10 a FL e 10 a Rma (5'10"/km).

Qui purtroppo ancora caldo e umido...

I primi 10 km venuti a 6'31"/km ed i secondi 10 a 5'11"/km con una FC media tra l'83% e l'85% della Max.
Sinceramente non so come ho fatto la settimana scorsa a fare una mezza a 4'58"/km ed oggi i 10 km a 5'11"/km erano paragonabili alle sensazioni in gara come fatica...come FC no, un po' meno...

P.S.
Ho visto su strava dei lunghi strepitosi....eh @Fra e @Jonathan ??!?
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da VVale »

Stavo per commentare i lunghi della Fra e di Jonathan, e poi ho visto che @mampr ha avuto lo stesso pensiero:

E stica...! :king: :king: Complimenti!!

Per me miseri 45' di CL più 15' in progressione con buone sensazioni di facilità. Nel mio piccolo contenta, anche se il Garmin si è inventato battiti sui 193 di media e mi ha dato 4 giorni di recupero, facendo scendere a 44 la mia VO2max.
Per carità: tutte boiate, ma fanno sempre morale i numeri buoni! :mrgreen:

Ora aspettiamo domani per conoscere il menù della settimana, che mi vedrà in strada solo tre volte. Sabato divento ulteriormente vecchia e mia madre viene a Milano a spiare la mia sistemazione! :afraid:
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da AleRedCR »

Ciao a tutti!
Stamattina lungo di 34 km in ottica Ravenna completato in 2h44' circa.
Buona domenica runners!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Miro 69 »

Ciao Ale ! :wink:
Giaà visto su GC gli ottimi allenamenti di @Frappy e Jonathan ! =D>
Per me 30 km in 3h13', senza guardare il Garmin chiudo in negative split, con gli ultimi 8 km praticamente in progressivo, tanta roba per me !
Buona domenica a tutti !
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da VVale »

@Ale, @Miro, ottimi lunghi anche voi!!! Complimenti!

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”