misurare le uscite "off-road"

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: misurare le uscite "off-road"

Messaggio da mauri1965 »

Di Gianfri, ma di la che stanno a di??? :nonzo: , io al GTV mi porto 5 panini al salame e una buta d vin.... :smoked:
Ultima modifica di mauri1965 il 22 mag 2008, 22:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: misurare le uscite "off-road"

Messaggio da jean »

Ah,immaginavo...porcaccia la miseria ho fatto passare mio fratello di lì un mese fa a prendere le skylon ma non ci avevo pensato...Se mi dici che va bene domani provo a chiedere a Giuggia sport a Savigliano che è il negozio dove mi servo abitualmente e lo ordino.Anzi me lo faccio regalare per il compleanno....anche se è già passato da una settimana :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: misurare le uscite "off-road"

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:Ah,immaginavo...porcaccia la miseria ho fatto passare mio fratello di lì un mese fa a prendere le skylon ma non ci avevo pensato...Se mi dici che va bene domani provo a chiedere a Giuggia sport a Savigliano che è il negozio dove mi servo abitualmente e lo ordino.Anzi me lo faccio regalare per il compleanno....anche se è già passato da una settimana :mrgreen:
Occhio a non confondere Giannone storico , con il negozio di Alessandro, il figlio...

Comunque su e-bay li trovi al medesimo prezzo.
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: misurare le uscite "off-road"

Messaggio da jean »

mauri1965 ha scritto:Di Gianfri, ma di la stanno un po' fuori o sbaglio :nonzo: , io al GTV mi porto 5 panini al salame e una buta d vin.... :smoked:
Sissì,penso che si siano fumati un pò troppi zuccheri,infatti non mi sembra il caso di dare risposte,a cosa poi?....io non so ancora cosa porterò,(2-3 panini di solo pane di sicuro)ma non mi faccio ancora tanti problemi per ora....in questo momento mi preoccupa di più il fatto di non ancora essere riuscito a fare qualcosa di veramente lungo,ma forse così non arrivo troppo stanco alla gara :wink:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: misurare le uscite "off-road"

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:in questo momento mi preoccupa di più il fatto di non ancora essere riuscito a fare qualcosa di veramente lungo,ma forse così non arrivo troppo stanco alla gara :wink:
Si anche a me manca un vero lungo, spero il 3 giugno e il 24 giugno di fare un paio di test sui 45/50 km.
Il 31 maggio pensavo invece di fare un uscita in bici di 10 ore, sempre che il tempo migliori.
Se no amen, tanto non so se sono gare adatte a me... [-o<
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: misurare le uscite "off-road"

Messaggio da jean »

é quello che ho pensto anch'io ieri,ho paura che siano troppo lunghe.Sabato tempo permettendo provo a fare un lungo di 5-6 h e i 50 km dovrebbero uscire...ma se piove dinuovo stavolta neanche parto.In questi giorni potrei andare anche in settimana,ma non riesco ad aprofittarne.Di una cosa mi sono convinto,e cioè che bisogna stare fuori meno ore possibili per dover portare il minor peso......sai mica che cosa possano mettere ai ristori in queste gare?
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: misurare le uscite "off-road"

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:é quello che ho pensto anch'io ieri,ho paura che siano troppo lunghe.Sabato tempo permettendo provo a fare un lungo di 5-6 h e i 50 km dovrebbero uscire...ma se piove dinuovo stavolta neanche parto.In questi giorni potrei andare anche in settimana,ma non riesco ad aprofittarne.Di una cosa mi sono convinto,e cioè che bisogna stare fuori meno ore possibili per dover portare il minor peso......sai mica che cosa possano mettere ai ristori in queste gare?
Credo che siano molto ben allestiti, ma di preciso non so, la prossima settimana passo da Courmayeur e chiedo agli organizzatori.
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: misurare le uscite "off-road"

Messaggio da jean »

grazie e ciao,domani non c'è l'indiano...sveglia h4,30.....non so come farò :shock:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: misurare le uscite "off-road"

Messaggio da teomat »

jean ha scritto:
mauri1965 ha scritto:Di Gianfri, ma di la stanno un po' fuori o sbaglio :nonzo: , io al GTV mi porto 5 panini al salame e una buta d vin.... :smoked:
Sissì,penso che si siano fumati un pò troppi zuccheri,infatti non mi sembra il caso di dare risposte,a cosa poi?....io non so ancora cosa porterò,(2-3 panini di solo pane di sicuro)ma non mi faccio ancora tanti problemi per ora....in questo momento mi preoccupa di più il fatto di non ancora essere riuscito a fare qualcosa di veramente lungo,ma forse così non arrivo troppo stanco alla gara :wink:
Concordo, andare avanti a fruttosio e barette per 10/12 ore?! Solo all'idea mi viene il mal di stomaco...

La buta d vin te la consiglio di plastica perché il vetro pesa troppo! :smoked:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: misurare le uscite "off-road"

Messaggio da mauri1965 »

teomat ha scritto:
La buta d vin te la consiglio di plastica perché il vetro pesa troppo! :smoked:
Guarda se nei prossimi lunghi vedo che non potrò mai finirlo correndo, mi porto il mio bel zaino Lowe, e ci metto dentro di tutto..... :pig: compresa la tenda da bivacco :smoked:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”