Andare a correre appena svegli 23

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

zolla
Guru
Messaggi: 2290
Iscritto il: 20 lug 2016, 15:25

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da zolla »

40'di CL alla @Victor76. Ieri sono stato bloccato tutto il giorno da un virus intestinale e di più non potevo fare. Per coincidenza oggi era previsto un brodino....e brodino é stato.
5 km: 22:24 - 16/10/2022
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24327
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da fujiko »

Buongiorno cari,

Grazie degli auguri 😍
Oggi riposo, ma fatti un pos di esercizi di cui 31 push up per festeggiare 😁

Buona giornata a tutti ;)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
giokaos
Top Runner
Messaggi: 8912
Iscritto il: 9 set 2012, 14:53
Località: Chiavenna

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da giokaos »

Auguri anche da parte mia fujiko! :kiss:
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Avatar utente
peters1
Ultramaratoneta
Messaggi: 1843
Iscritto il: 18 set 2012, 13:55

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da peters1 »

Buongiorno a tutti,

in primis, auguri alla mod Fujiko :beer: :beer:

io come Flavio pochi giorni fa sono stato fregato dalla AC... svegliato ieri mattina con mal di gola e doloretti vari, quindi uscita posticipata.

Oggi riposo, ripartiamo da domani.

@Massif: dai può capitare, trovane subito un'altra. Diciamo che parti già in forma :wink:

Buone corse

P.
..aguaplano.. :rambo:
Avatar utente
MassiF Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2918
Iscritto il: 12 giu 2016, 12:39
Località: Leeds (UK)

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da MassiF »

Auguri anche da parte mia a fujiko!
Stamattina mi sono svegliato con l’umore giusto e l’arrabbiatura di ieri è passata.
Sono uscito per una corsa facile di 60 minuti con le nuove Hoka Clifton 6. Per non andare OT vado a scrivere le mie impressioni nell’apposito thread. Ottime comunque. Una delle migliori uscite facili degli ultimi tempi: gambe belle rilassate, battiti bassi (ho faticato per uscire dalla Zona 1) e mi sembrava anche buona tecnica. Ho finito con poco più di 11km a 6 battiti di meno di media
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3218
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da dragonady »

Buongiorno e augurissimi a @fujiko!
Stamattina 8km e 1/4 facili, temperatura più gradevole anche se l'umidità è bella alta, ma si sta molto meglio finalmente.
Un pronto benvenuto anche alla nuova trazione integrale @Olivia!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6840
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da Scut »

Auguroni Fuji!
Io purtroppo sono al terzo giorno di stop.Venerdì sono stata a un matrimonio e ho passato nove ore sui tacchi alti, e sabato mi sono risvegliata con un po' di fastidio al tendine che mi ha tenuto ferma per due mesi e mezzo. Sono terrorizzata
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6680
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da Arla »

Buongiorno e buon lunedì!

Tanti auguri, giovane mod Fujiko!!!! :beer: :cheerleader:
Speriamo che il tuo compleanno mi porti fortuna alla consegna dell'ultima traccia!

Finora la giornata è partita un po'bizzarra: sono uscita per la corsa/camminata abortita ieri, ma a 300 metri da casa in mezzo al paese ho incontrato due cani liberi... :afraid: :ncomment:
Ergo dietro front, fortunatamente non mi ha cambiato troppo il percorso, ma a metà sosta intestinale imprevista (sarà stata l'emozione dell'incontro? :nonzo: :mrgreen: )e alla fine, nonostante durante sia andato tutto bene anche nei tratti (velocini) di corsa, fitta al ginocchio sulle scale...
Mi sta veramente rompendo sto ginocchio!
Stanotte nel letto con le gambe piegate mi avevano dato un po' fastidio entrambi dopo che da due settimane non si facevano vivi, e avevo anche corso...
Non so più cosa fare o non fare, continuo con potenziamento e stretching e cercherò di fare un altro massaggio...
Scut, sono solidalissima con te, vedrai che sono solo i malefici tacchi e passa tutto in fretta!

Buona giornata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
oscar56
Top Runner
Messaggi: 8758
Iscritto il: 20 ago 2012, 16:13
Località: Milano

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da oscar56 »

Buona settimana Amici ed augurissimi alla nostra Fuji! Oggi riposo e domani ultima uscita milanese e poi Madrid. Tiremm innanz e buone corse a tutti.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Avatar utente
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8386
Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
Località: Mutina

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da shasha74 »

prima di tutto auguri anche in qui a @fujiko :beer:
@scut.....non ho consigli per il tuo problema...non mi sono mai messo il tacco 20 :mrgreen: ...comunque riposo e vedrai che passa.
@arla...i cani sciolti sono sempre un brutto affare... :afraid:
@massi...io i pettorali li ritiro sempre il giorno della gara......altrimenti ti consiglio una cartella nell'armadio della roba da corsa, lì il capo non può assolutamente toccare niente :mrgreen:
per me stamattina 24,5 km tranquilli con un circuito di 3,5km dove c'erano due cavalcavia......in pianura non ho alternative per trovare un po di "salite" :nonzo: ..
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42
2024 42k Bologna 3h16’03” … Passatore e P-A :afraid:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”