Andare a correre appena svegli 23

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 12859
Iscritto il: 5 mag 2010, 17:57
Località: Cosenza

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da victor76 »

Buon pomeriggio, ragazzi!
Stamattina per me uscita di 8 km sul solito percorso... e domenica, dopo circa 2 mesi, si torna a fare trail!
5 km: 21'20'' (4'16''/km) ---10 km: 43'54'' (4'23''/km)
21 km: 1h35'29'' (4'32''/km) --- 30 km: 2h37'57'' (5'15''/km)
42 km: 4h07'29'' (5'52''/km)
--- 6 ore: 50,506 km (7'08''/km)

Visita il mio Sito e leggi il mio Diario
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6682
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da Arla »

Hola!
Sopravvissuti a stento a giro tra gli eremi della Majella... 12 km con 8/900 d+, ma soprattutto caldo e rovi... Forse non è un caso che non ci fosse nessuno... ](*,)
Partiti vicino all'eremo di Celestino V ("colui che per viltade...")

Immagine

Percorso sentierino in piedissimo e arso

Immagine
Fino all'altro eremo, di San Pietro

Immagine

Credo si intuisca la calura...
Arrivati così dopo altro sentiero per fortuna meno in piedi, ma ancora più arso:

Immagine

Tra il percorso e il post credo abbiamo bevuto almeno 4 litri di acqua a testa, e io non ho bisogno di fare pipì...
Credo che questo giro valga un lungo!
Peraltro non siamo pazzi fino all'estremo, perché mentre noi ci ripigliavamo al parcheggio alle 15.00 con oltre 30 gradi (non doveva rinfrescare?!?!), è arrivato un ragazzo correndo... :azz:
Bene, mi lascio morire sul divano!
P.s. il Capo, eroico portatore dello zaino, è caduto mettendo una mano sui rovi a 200 metri dalla strada di asfalto... Ma è sopravvissuto, anche se l'ho dovuto spinare come un filetto di trota...
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9460
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da gambacorta »

ma di chi è stata l'idea? [-o< .... così sapremo di chi è la colpa in caso di separazione :mrgreen: ... dalla foto finale direi che un pò di riposo te/ve lo siete meritati :beer:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
oscar56
Top Runner
Messaggi: 8759
Iscritto il: 20 ago 2012, 16:13
Località: Milano

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da oscar56 »

Buonasera Cari. Complimenti Aria, bella impresa in quelle condizioni però avete percorso un'itinerario di gran valore storico!
Io come scritto oggi ho corso con alcuni compari un parkrun free, cioè percorso del parkrun in autogestione cronometrica.Pensavo un tantino più frescovisto la pioggia di stamane invece riscaldamento e parkrun a 30°con penso almeno 80% di umidità. Per me sono valori molto alti da sopportare. Dopo 2km di wa, breve pausa con ghiacciolo e poi partenza. Parto attorno ai 5'50 con sensazione da fm come mi proponevo ed in effetti riesco a stare sui 5'50/6' scarsi quasi 4km ma l'ultimo, il troppo caldo ha cominciato a farmi vedere alcuni santi e quindi ho deciso di non strafare e portare a termine l parkrun senza morire.Morale 6'05 di media per via dell'ultimo km più lento. Guarda caso quando ho immesso i valori attuali per avere la tabella smart coach, questo allenamento segnava proprio la media che ho corso oggi,2" meno.Pensavo di fregare la tabella di rw mettendo il pacer a 5'50 ma ho avuto torto! Questione di temperatura. Tiremm innanz.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Avatar utente
run4fun
Top Runner
Messaggi: 8820
Iscritto il: 24 feb 2012, 19:49
Località: BG

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da run4fun »

Io sono riuscito a correre stasera 18k con all'interno 8x1k@3'35 di media.
Stanotte spero di dormire perché la scorsa è stata molto rumorosa causa vento forte e temporali.
Buona serata a tutti!
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6682
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da Arla »

Oscar, è assolutamente vero, infatti sarebbe stato un peccato non visitare certi luoghi...
Gamba... Boh! Come spesso accade ci siamo fomentati a vicenda e oggi, una volta lì, abbiamo riflettuto su che percorso fare tra i tanti possibili, e mi sa che abbiamo scelto il migliore, perché se fossimo scesi da dove siamo saliti (come avevamo trovato su internet) avrei dovuto chiamare l'elicottero!
Domani riposo al mare (massimo una camminata in pineta!) e, soprattutto, cena nel regno degli arrosticini!!! :sbav:
Ce li siamo guadagnati!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
MassiF Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2923
Iscritto il: 12 giu 2016, 12:39
Località: Leeds (UK)

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da MassiF »

Bella giornata oggi, anche se il tempo non era un granché siamo riusciti a visitare Skipton, una cittadina gioiello. E già che ci sono post qualche foto dei dintorni

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Petronio Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6018
Iscritto il: 2 feb 2013, 8:59
Località: Massa

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da Petronio »

Al volo... sono a Roma in attesa di prendere domani il volo per Berlino dove per domenica mi attende una mezza.

Ieri fatti gli 8 km del Corribattilana, abbastanza bene ma gli ultimi 2 km sono scoppiato per la stanchezza.. dopo ho infilato altri 6 km, comunque.

Stamattina ho fatto 11 km di buona lena (ma non brillantissimo, causa la stanchezza) poi appunto a Roma senza bigiornalare. :wink: Domani a Berlino verso l' ora di pranzo mi alleno e vorrei farne 15.

Buona serata e buone corse. :thumleft:
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
Avatar utente
oscar56
Top Runner
Messaggi: 8759
Iscritto il: 20 ago 2012, 16:13
Località: Milano

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da oscar56 »

Massif mi vengono in mente gli acquarellisti inglesi maestri nel dipingere quei paesaggi e maestri virtuali miei naturalmente. Petronio non ho parole, in bocca al lupo per Berlino.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da The Observer »

Ciao ragazzi,

come state? Si, di nuovo io... Visto che lavoro di notte e che mi sveglio tardissimo, posso dire di essere andato a correre "appena sveglio"?

Mia seconda volta dopo la ripresa. Complicato da (non necessariamente in ordine): lungo periodo di stasi, età, sovrappeso, quota, elevata temperatura, sentiero con numerosi pesanti saliscendi continui ovunque e dovunque. Comunque, lo scenario malaccio non è. Un po' surreale, magari, e anche se sono più stanco che ad avere fatto una mezza, ne sono uscito vivo e con grandi speranze di riprendere sul serio stavolta.

Alla fine 'sti 4.7K ne sono usciti.

un saluto e, spero, a presto e soprattutto regolarmente. Un piacere, come sempre, rileggervi.

Immagine
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”