Andare a correre appena svegli 23

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
C3pO
Ultramaratoneta
Messaggi: 1417
Iscritto il: 11 feb 2016, 18:47

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da C3pO »

Buongiorno, io torno un pochino a correre la mattina, perché rispetto alle 18, sul tevere, c'è tutt altra temperatura ( umidità no però, quella è perennemente presente ). Ho fatto 30' tranquilli inframezzati da qualche trazione alla sbarra. Sono rimasta piacevolmente colpita da un altro Runner che mi ha salutato. Ero così stupita che ho ricambiato il saluto quasi fosse un amico di vecchia data :D buona giornata a tutti, mi rimetto a studiare

@massi anche oggi doppio?
She's a maniac, maniac at the show,
And she's dancing like she's never danced before

“Your body can do it. It’s your mind you need to convince.”
Avatar utente
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6525
Iscritto il: 10 nov 2012, 16:39
Località: Musano di Trevignano (TV)

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da Jorgelin »

Ottime notizie @Matteo! :thumleft: Il peggio sembra passato.

@MassiF: ormai non ho più parole per te. :hail:

Bentornata C3p0.

Qui stanotte ha fatto un bel temporale! Così stamattina al suono della sveglia ho sentito la pioggia e stavo mettendo avanti la sveglia. Ma mi è venuto il dubbio così sono andato alla.finestra a controllare ed ho realizzato che il rumore era del l'irrigazione del vicino non della pioggia. :mrgreen:
Così mi son dovuto far forza ed uscire un po' controvoglia. Ma ho d'atto bene! Ho fatto la mia sessione di Ripetute 5x(1500m+500m) che sono venute fuori molto bene senza però stramazzare. Così mi sono sparato gli ultimi 1000m@bombazza. Tempo decisamente migliore della scorsa settimana quando feci "solo" 8x800m.
Bene. Il fresco di oggi ha decisamente aiutato. Avanti tutta che si lavoro da fare ce n'è ancora parecchio! :rambo:
Buona giornata a tutti! :beer:
10k: 43'31" (14) - 21.1k: 1h36'54" (14) - 30k: 2h30'52" (14) - 42,2k: 3h38'57" (14) - 6h: 53,623k (22) - 12h: 99,113k (23) - Asolo 100 12h54' (23)
NEXT: UTCC - Asolo 100
Immagine
Avatar utente
Heavyrunner72
Guru
Messaggi: 2807
Iscritto il: 18 ott 2011, 6:54
Località: Mirandola

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da Heavyrunner72 »

Buongiorno a tutti. Soliti 14 km nella umidità padana.
Già colazionato pronto a spararmi un libro in assoluto relax con la cittadina pressoché deserta. https://connect.garmin.com/modern/activ ... ique_id=26
Buon allenamento a tutti!
"Ci sono persone che sanno tutto,ed è tutto quello che sanno" (O.Wilde)
PB 42k 3.25'46" (Reggio Emilia 2015)
PB 21k 1.35'22" (Correggio 2015)
Avatar utente
C3pO
Ultramaratoneta
Messaggi: 1417
Iscritto il: 11 feb 2016, 18:47

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da C3pO »

@Jorgelin direi "contro voglia ma manco troppo", tanta roba quelle ripetute =D>
She's a maniac, maniac at the show,
And she's dancing like she's never danced before

“Your body can do it. It’s your mind you need to convince.”
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da fujiko »

Buongiorno vamps,

Ieri pomeriggio ho infilato mezz'oretta nel boschetto dietro al maso, senza orologio, molto bello e rilassante e al rientro massaggio 😍

Oggi in programma trail running su strada forestale dal Pederù al Lavarella. Vediamo che viene fuori, a/r sono 15 km ma da fare senza assilli. Poi avrei un paio di lavoretti di qualità da incastrare in settimana ma sul piano (o in pista se ne trovo una open)

@c3po bentornata, Tevere dove? Comunque si, si boccheggia a qualunque ora li. Io di solito vado all'alba ed è super umido ma ultimamente ho sperimentato qualche corsa pomeridiana e ho sofferto uguale anche se dove vado io la pista e in ombra a quell'ora.

Buona giornata a tutti!
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
C3pO
Ultramaratoneta
Messaggi: 1417
Iscritto il: 11 feb 2016, 18:47

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da C3pO »

@fujiko sto sul lungo tevere di Pietra Papa, parto dal ponte della scienza e vado verso l'isola Tiberina.
Il pomeriggio però ho l'impressione che ci sia leggermente meno umidità
She's a maniac, maniac at the show,
And she's dancing like she's never danced before

“Your body can do it. It’s your mind you need to convince.”
Avatar utente
oscar56
Top Runner
Messaggi: 8749
Iscritto il: 20 ago 2012, 16:13
Località: Milano

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da oscar56 »

Buongiorno Amici. Stamane 5K superlenti per la produzione di capillari e mitocondri. Corso con un leggerissimo fresco ma poi il Garmin mi dà 24,4° boh! Vediamo venerdì che devo fare una tempo run di 5k dopo riscaldamento che succederà. In questo momento la tempo run equivale al mio fm moderato invernale, così son messo. Tiremm innanz e adesso porto mia moglie al parco a prendere un po di sole e farla camminare un po'.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Avatar utente
Gloria83
Ultramaratoneta
Messaggi: 1583
Iscritto il: 2 gen 2016, 16:12
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da Gloria83 »

Buongiorno forum!
Stamattina 14 km incredibilmente “freschi”!🙌🏻
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3168
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da dragonady »

Buongiorno a tutti, bentornata c3po, bel lavoro Jorge, ci stai dando dentro per bene, ma è già la preparazione per Valencia?
Oscar bene la corsa lenta ed anche la passeggiata con la moglie!
Gloria tu macini sempre tanti km, brava!
Fujiko il massaggio dopo la corsa è il top! E vai di trail..
Io sono uscito oggi visto che domani non riesco, fatti 8,5km con allunghi finali, bene dai
E buona giornata a tutti
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6525
Iscritto il: 10 nov 2012, 16:39
Località: Musano di Trevignano (TV)

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da Jorgelin »

@C3p0: purtroppo uno dei miei peggiori difetti è la pigrizia, quindi la cosa più difficile per me è alzarmi dal letto ed uscire di casa. Quando sono fuori in strada poi l'allenamento lo porto a casa, è veramente molto raro che non concluda quanto previsto.

@dragon: ancora no, non è preparazione specifica per Valencia, quella la inizierò il 9 settembre. Al momento sto cercando di fare una sessione di ripetute la settimana per fare un po' di velocità e caricare più km possibile in modo da farmi trovare preparato quando ce ne sarà bisogno.
10k: 43'31" (14) - 21.1k: 1h36'54" (14) - 30k: 2h30'52" (14) - 42,2k: 3h38'57" (14) - 6h: 53,623k (22) - 12h: 99,113k (23) - Asolo 100 12h54' (23)
NEXT: UTCC - Asolo 100
Immagine
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”