Ovviamente piove anche qua e le previsioni mettono pioggia per il resto della settimana. Sono uscito per 14 km tranquilli, buone gambe
Complimenti a Giorgio per l’allenamento è a Petronio di nuovo!
Ciao a tutti, stamattina allenamento col gruppo alle 6, un'umidità in stile sud est asiatico ma niente pioggia
ripetute sui 200 in salita, prova che sinceramente non mi dispiace. Sono venute anche bene, 48"3 di media, nonostante il periodo non di forma!
@petronio complimenti!
@jorge ottimo allenamento, mi sa che noi avremo qualche problema a starti dietro con tutta questa qualità
Per me oggi riposo causa pioggia, quando mi sono svegliata pioveva troppo ed ho fatto dietrofront. Mi sono però iscritta ad un trail per domenica a Gabicce Mare con pranzo al mare annesso, così accontento anche il marito
Assolutamente jorge, anche perchè non ho una gran spinta in questo periodo e se mi iscrivo a qualcosa poi sono costretta a farla! Quando poi sono fuori mi diverto un sacco e mi chiedo perchè dovrei non aver voglia di uscire ma vabbè, la schizofrenia nella mia testa è un argomento troppo complicato
Hola!
Qui pioggia a secchiate tutta la notte fino all'alba, ma avevo comunque in programma workout, fatti 45' minuti più di braccia e addominali e meno di gambe, poi soliti nani, spesa e cucina per tre giorni...
Torno dai mostriciattoli!
Buon pomeriggio a tutti!
Buonasera a tutti... Settimana scorsa molto tranquilla... Una sola corsa la sera... Ieri donazione plasma e oggi corsetta spinta a metà mattina... Ormai i 60 minuti ce li ho bene nelle gambe e oggi ho fatto 10k a 5 e 30 circa, nonostante la pioggia. Spero di riuscire a fare altre due tre uscite questa settimana che ho intenzione di recuperare dei ritmi decenti. Buone corse e bravi a tutti i vampiri