Andare a correre.... dopo lavoro 4

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4112
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da gandrea »

si fastidio . ho smoccolato bestemmie per almeno 400 mt . per fortuna non passavano auto è una stradina secondaria . mi fa incavolare che battendo non proprio il gomito ma davanti tipo la parte che si appoggia per fare plank devo aver colpito 3-4 sassolini che mi hanno dato la botta . infatti ho quei 3 4 punti che si erano gonfiati un po . alcuni col ghiaccio sgonfiati , uno no . uscirà la botta sicuro . basta che non mi faccia male . per ora è solo un po di fastidio principalmente per i graffi . ginocchia l'altro braccio e palmi mano tutto ok nonostante averle strusciate . vedremo domani . me la sentivo che era e meglio saltare e recuperare 1 gg in piu' e sapevo che prima o poi mi sarebbe capitato sull'asfalto .

cmq si dici bene manca il yesweekend qua so tutti fuggiti .

prossima settimana farà piu' caldo mi sa . vedremo come va . cmq anche stasera a parte la stanchezza che era arrivata ( proprio finite energie mi sa ) non era malaccio nonostante il sole . ancora si puo'
Matt21
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 999
Iscritto il: 6 nov 2016, 16:20

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da Matt21 »

Portati a casa 15 Km a 5'16"/km, rientrato che era già tramontato.
Caldo, umido, insetti. E vabbè. Ho comunque tagliato i 200 km sul mensile.
Rientrato a casa 2 bei pezzi di anguria fresca a morsi e l'immancabile spremuta d'arancia.
10K 43'05" (03/'24) | HM 1h33'35" (10/'22)
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12370
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ludovico_van »

Ciao ragazzi, il caldo mi ha stramazzato fisicamente. Ciononostante ieri ho portato a casa 9 km di cl. Oggi niente perchè lavoro sui deltoidi. Un saluto a tutti.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3521
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da JJruns »

Giretto di 55 km in bdc questa mattina. Andatura cicloturistica pensionabile, ma molto divertente. Bella la bdc, non so quanto conquaglia con la corsa, ma chissene...
Corri! :D
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3521
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da JJruns »

18 km stamattina, partito con sensazioni non proprio esaltanti causa bisboccia del sabato sera (devo darmi una regolata, 2 pizze e 2 litri di birra sono decisamente più di un semplice strappo alla regola), poi via via è andata migliorando, bellissimo correre in un centro storico deserto e inondato da un sole non ancora troppo caldo. Adesso, piscina con family, conto di piantare uno sdraio all'ombra alle 11 e alzarmi alle 18.
Buona domenica a tutti!
Corri! :D
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4112
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da gandrea »

io invece faccio pausa . credo a sto punto anche domani se sento ancora un po di fastidio . ieri mattina mi son svegliato che era tutto ok , a metà mattinata ha iniziato che mi faceva male appoggiare il piede sul dorso/caviglia . non ho idea di cosa ho fatto ero in ciabatte ! oggi un po meglio ma lo sento ancora . se domani passa esco .

Invece qua è arrivata l'afa . ci son 29° ma con 65% di umidità . adesso nei campi deve esserci la morte che ti aspetta . la sera probabilmente sale a 80-85 l'umidità . mi sa che le uscite diventeranno piu' brevi .
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da AleRedCR »

Buongiorno,
stamattina 24 km in 1h55' con un paio di pause per buttare la testa sotto l'acqua delle fontanelle trovate (per fortuna) sul percorso.
Viceversa non sarei riuscito a tornare a casa vivo, già alle 8.00 il caldo era asfissiante.
Buona domenica a tutti!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2572
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da jonathan »

buongiorno a tutti

stamattina ho inaugurato le settimana con 13Km ad andatura brillante
Sono partito alle 6:15 ma c'era già caldo e soprattutto sopra ai campi c'era una inquietante nebbiolina causata dall'umidità
E niente , con 'ste temperature correre alla sera per me è improponibile, ma fortunatamente con il caldo mi sveglio comunque presto per cui non devo nemmeno mettere la sveglia per andare a correre alla mattina presto
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12370
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ludovico_van »

Buongiorno a todos. Ieri per me uscita appena sveglio, sensazioni zombie e anche di non ottimale circolazione del sangue nella gamba sinistra, mi pareva legno morto. Dopo qualche km la situazione è andata meglio...Oggi cerco di gonfiarmi i bicipiti.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da contaccio »

Buongiorno, per me ieri un pò di collinare per farmi la gamba
Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”