Andare a correre.... dopo lavoro 4

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da VVale »

Buongiorno a tutti!
Io sono troppo stanca e a pezzi, mi prendo una pausa e cammino solo! Così non devo alzarmi alle 5, che mi scoccia mica poco anche se si corre bene!

Correte anche per me!!

@Gandrea, non esagerare e prediti tutto il tempo!
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2571
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da jonathan »

@gandrea mi associo a quanto detto prima , nella gran parte se i battiti restano molto bassi è sintomo di stanchezza fisica
Prenditi un giorno per recuperare, se non ti interessa lo Yoga ci sono sempre i cantieri visto che adesso hanno riaperto per la felicità della terza età

fatti ieri 13Km in scioltezza, oggi vedo se correre o riposare, sinceramente oggi non ho voglia di fare una cippa
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12353
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ludovico_van »

Io ieri sera ho bigiato alla stragrande. Ero veramente bolso. Oggi sto meglio e avrei da pomparmi. Daje ludo, daje!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4103
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da gandrea »

si si tranquilli che riposo sempre 1gg . con tutta probabilità non avevo recuperato bene , un po magari il caldo e anche che era di rientro da lavoro e sono sempre convinto che faccio fuori tutte le energie a lavoro . mi rompe le scatole fare fondo lento . mi da l'idea di stancarmi di piu' . dopo un po che corro piano le gambe vanno in pappa e mi viene da camminare . per me fondo lento vuol dire andare a 7:30 anche 8 e se lo faccio non guardo il garmin . nemmeno ieri . guardo ogni tanto solo il cardio perchè capisco se posso continuare in quel modo o rallentare altrimenti mi uccido in 2 km . adesso mi piglio 1-2 gg di pausa e poi riprovo . ieri non volevo andare forte solo che è andata così ..

cmq qua mi volete far abbandonare il running per la fi*a :mrgreen:
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da Claudietta791 »

Ciao a tutti :beer:
questa mattina mi sono svegliata presto e avrei voluto correre. Però mi sentivo come se mi fossi drogata da poco :shock: (cioè, io non mi sono mai drogata, ma l'effetto me lo immagino così. Tipo la scena di Bridget Jones che entra in mare in Thailandia dopo aver preso dei funghetti allucinogeni... :emb: :shock: :ubriachi: ).
A quel punto mi è sembrato più opportuno aspettare e poi mi faceva un po' male il ginocchio.
Sono uscita verso mezzogiorno, ho solo fatto camminata veloce: 7 km in un'ora, tornata a casa un po' cotta e divertita :caldo:

Ho preso appuntamento settimana prossima con l'ortopedico che mi ha già vista a inizio marzo [-o<
Considerati i prezzi delle visite, consiglio ai runner all'ascolto di non infortunarsi o di infortunarsi solo se fidanzati/sposati/in una liason dangereuse con un ortopedico :mrgreen:
This girl can.
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da Claudietta791 »

Dimenticavo. Mi sono resa conto che le mie scarpe non vanno più bene, vecchie scariche da buttare.
Vorrei comprarle venerdì così sabato posso provarle in un giro ancora da decidere.

Buona serata
This girl can.
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12353
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ludovico_van »

Forse lo intuisci ma io non sono in una liaison dangereuse con un ortopedico… che faccio, mi ritiro?
Cmq per il momento io non ho perso un grammo. Faccio uscite troppo brevi per perdere peso.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4103
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da gandrea »

@Claudietta791 niente infermiere o dottoresse per cui tocca stare attenti

ma che vi siete mangiati un maiale in quarantena ? io non sono aumentato di niente :mrgreen:

pure stasera cmq le mie gambe le sento ko . ho tanto smadonnato a lavoro . son da solo in officina che faccio mille cose . domani vediamo come va . se magari esco mi sforzero nella testa di andare piano per 8 km ma so già che arrivato a 4km avro' le gambe ingessate a causa di andare a quel rimo da bradipo
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12353
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ludovico_van »

VVale ha scritto: 27 mag 2020, 8:49
Correte anche per me!!
Seeeeeeeeeeee, mi sa che mi mangerò per te una pizza piuttosto.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4103
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da gandrea »

alla fine oggi invece di una corsa mi son sparato una birretta tanto diluviava con un temporale . riposo andro' domani

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”