Andare a correre.... dopo lavoro 4

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
elisa udine
Guru
Messaggi: 2700
Iscritto il: 24 ago 2014, 22:26

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da elisa udine »

ciao a tutti e buon weekend!!! superbravi x le vostre corse, menzione sempre speciale alle "corsettine" di Flu (20+40km) coi suoi millemila metri di dislivello :hail: :hail: :hail:
scrivo poco ma vi leggo sempre, sono settimane incasinate tra lavoro, corsi, tirocini, casini vari. sono stanchina e mi fermo solo quando vado a letto (praticamente ci svengo sopra :shock: questo venerdì aspettavo tanto lo yesweekend di Fra! :wink:
cmq... adoro il burro d'arachidi. x me nutellascansatiproprio di fronte a lui :hail:
corro quello che posso...sto provando a rimettere un po di velocità nelle gambe dopo le ultra e le varie bronchitine. domani provo una mezza qua vicino, senza ambizioni, solo x correrla. carboloading stasera alla cena con la squadra :beer:
buone corse a tutti!
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4101
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da gandrea »

@Elisa vai a fare la maratonina dell'isonzo immagino :wink: Io non partecipo a gare ma vedo sempre gli eventi che li pubblicizza la pag del podismo buttrio

cmq io so uscito . il mio dovere l'ho fatto e ho chiuso la 2° settimana della tabella delle 14 ore di massini
7.36 km 1:00:00 8:09 min/km
https://connect.garmin.com/modern/activity/4476913846

il tempo non importa devo andare piano . pero' sto giro ho notato che per un bel po la fc stava sotto il mio limite e andavo leggermente piu' veloce . forse avevo anche ripostato meglio perchè all'inizio avevo la fc proprio bassa . poi vabbè a un certo punto sbordava dai limiti imposti e dovevo rallentare o come preferivo oggi camminare veloce fino a che non tornava al limite basso .

ps. Ho preso la pantegana


Immagine
Avatar utente
elisa udine
Guru
Messaggi: 2700
Iscritto il: 24 ago 2014, 22:26

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da elisa udine »

si gandrea proprio quella! :thumleft:
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da Claudietta791 »

Ciao!
Allora, ginocchio gonfio e sempre un po' male. Inizio a pensare di poter vedere un dottore, idea che mi infastidisce ma la prenderò in considerazione.
Però nel frattempo cammino, non posso stare a casa ferma col ghiaccio.
This girl can.
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da Claudietta791 »

Solo per dovere di cronaca poi smetto di rompere. Più che il male, non riesco a stendere bene la gamba :barella:
Ciao basta mi ritiro :smoked:
This girl can.
Avatar utente
F-lu
Ultramaratoneta
Messaggi: 1561
Iscritto il: 7 gen 2013, 11:45
Località: Rosà (VI)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da F-lu »

Grazie Elisa :*
La doppietta 20+40 è stata piuttosto dilaniante.. ma va bene così: stasera si riposa con divano e Mr.Robot :thumleft:
Ho gran paura per domani, che mi toccherà autofrollarmi le gambe con il foam roller: sarà dolore puro!!!!

Riguardo il birro di arachidi: ho finito proprio l'altro ieri il VASONE DA 1 KG preso a giugno :) . L'ho mangiato TUTTO io, in 6 mesi, senza fatica :D
Il BDA lo uso anche al posto dei gel. Lo vendono in confezioni pari ai gel da gara... solo che in quei 35 grammi ci sono in parti uguali FELICITA' EDIBILE + 730 calorie.
Io amo il burro di arachidi.
Sììì lo amooooooo
:flower: :love:
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4101
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da gandrea »

@Claudietta791 vai a farti vedere magari è una cosa che ti fa una infiltrazione . col ghiaccio dovrebbe sgonfiare ma non tenerlo sempre su .
cmq il mio medico per quando mi faceva male proprio il ginocchio a causa di una caduta con una rotazione strana della gamba mi dava da prendere il BRUFEN che è un antinfiammatorio e da metterci sopra artrosilene spuma . non so se pero' sono farmaci che serve la ricetta . Io ho iniziato la mia avventura nella corsa in seguito a questa cauta . dovevo fare tanto streching e non riuscivo portare indietro il ginocchio come facevo con l'altra gamba . da li ho iniziato a correre .
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da marpit »

@claudietta, spero tu riesca a rimetterti presto e.....anch'io sono allergico ai dottori, ma meglio infastidirsi con loro per un pò e poi stare meglio

Oggi uscita da 28km, speravo di arrivare a 30 ma negli ultimi 2 il tendine ha cominciato a farsi sentire, però venuta la seconda parte un pò piùveloce e questo mi ha dato un pò di fiducia considerando il periodo di poche corse settimanali
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4101
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da gandrea »

che tempo di mer*a . @Elisa hai scelto il giorno giusto per una maratonina con quella pioggerellina .

adesso ci sta nebbiolina e goccioline di acqua fitte , se domani è così non vado da nessuna parte . che tempo del cavolo .
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5596
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da Beppogo »

Per me corsa pomeridiana, su sterrato lungo un ruscello tra il lago e la zona industriale con il solito airone cenerino a bordo ruscello in agguato, 71 minuti di cui 4 minuti camminati e ben 35 metri dislivello :spec:
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”