Andare a correre appena svegli 25

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6676
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da Arla »

Buongiorno!
Stamattina per evitare la fanga della vigna ho fatto 50' camminando sul tapiro e 5 giri della T senza anellino finale, totale 9 km, unico bipede incontrato un gallo che ho fatto scappare!

EvaK, tieni duro!!!!

Giokaos mi fai paura!

Buona giornata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6829
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da Scut »

Buondì', per me stamattina un'ora di yoga. Se dovessi riuscire a uscire dal lavoro in tempo utile proverò corsetta.@Fuji, solidarietà. Ryanair non mi ha ancora cancellato i voli di fine aprile per Londra, mi ha solo mandato una mail in cui mi offre la possibilità di spostarli, ma per quando mi servono (almeno spero mi servano) dovrei pagare un'integrazione quindi stavo aspettando la cancellazione tout court.
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da The Observer »

A quanto mi risulta 1) se cancellano i voli - cosa probabile visto che ne parte solo una piccola minoranza - il rimborso arriva quasi automaticamente. 2) In caso contrario potete provarci per motivi di salute o magari per le limitazioni imposte per legge ai viaggi.

Io ho ricevuto diversi rimborsi di voli che avevo prenotato con KLM, Iberia etc. Non ho invece ottenuto nulla con gli hotel
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
oscar56
Top Runner
Messaggi: 8758
Iscritto il: 20 ago 2012, 16:13
Località: Milano

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da oscar56 »

Buongiorno Amici. Beati voi che riuscite a correre qui se mi azzardo rischio la forca anche perchè sono a cento metri dall'ingresso dell'ospedale di Niguarda e pensare che fino ad un mese fa quando finivo l'allenamento, entravo dal pronto soccorso e corricchiavo tra i viali fino all'uscita centrale. All'interno dell'ospedale ogni settembre si fa una garetta Avis, tra i viali, su uno sviluppo di 3km a giro!Tiremm innanz e proseguiamo col remoergometro.Per i rimborsi io dovevo volare a Madrid lo scorso we e mi hanno rimborsato tutto.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Avatar utente
run4fun
Top Runner
Messaggi: 8820
Iscritto il: 24 feb 2012, 19:49
Località: BG

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da run4fun »

Io a correre non riesco proprio, per ora non me la sento nemmeno di fare avanti e indietro ripetutamente.
Faccio qualcosina in casa e forse riesco a farmi consegnare anche io il "vogatore" ma finchè non lo vedo aspetto, capisco perfettamente anche i corrieri.
Buona giornata!
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da fujiko »

Fatti 9K soleggiati su e giù, mi sto abbronzando che manco in estate.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
peters1
Ultramaratoneta
Messaggi: 1843
Iscritto il: 18 set 2012, 13:55

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da peters1 »

Buongiorno a tutti,
cricetato ieri nel tardo pomeriggio, con ripetute finali. Ho deciso che da domattina riprendo i ritmi soliti, con sveglia alle 6.15. Anche perché correre la sera mi disturba il sonno.
Quindi da domattina si riprende con corda e esercizi.
oh, stiamo passando tutti al vogatore :D
Buone corse
P.
..aguaplano.. :rambo:
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da The Observer »

la mia solita ora di workout con corsa sul posto, piuttosto accelerata. In attesa di introdurre esercizi anti-lombalgia o allontana-lombalgia...

se qualcuno mi vuol dare un consiglio: viewtopic.php?f=14&t=57369

Grazie in anticipo!
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da fujiko »

@scut si ti conviene aspettare così poi fai rimborso automatico dall'app in un nanosecondo. Anche io posso spostare il volo se voglio, in alternativa al rimborso ma 1) se spostano la mezza non è detto che per quella data io possa andarci (mentre giugno mi era congeniale) 2) se la mettono direttamente al 2021, preferisco non programmare il volo con così largo anticipo e ci ripenso direttamente il prossimo anno.

@TO le politiche di rimborso per cancellazione non sono uniformi ed univoche, anche a livello normativo. Possono variare tante piccole cose. Comunque come regola generale nel momento attuale la cancellazione del viaggio da diritto al rimborso.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Tony78
Ultramaratoneta
Messaggi: 1014
Iscritto il: 10 gen 2017, 16:08

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da Tony78 »

domani mattina ci provo anch'io a fare una corsetta verso le 6, sono 12 giorni che sto chiuso in casa e pedalo e basta.. non dovrei incrociare nessuno, spero :mrgreen:
10k 43'02" (Monza 2021) Mezza Maratona 1h32'17" (Monza 2021) Maratona 3h33'35" (Pisa 2021) 50k 5h04'51" (Castel Bolognese 2022)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”