Andare a correre appena svegli 25

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
EvaK
Guru
Messaggi: 3216
Iscritto il: 6 feb 2017, 8:56
Contatta:

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da EvaK »

Eh si bellissimo giro oggi, soprattutto perché il tempo era spettacolare, anche se un po’ (tanto) ventoso ad andare in su.
Ho fatto solo una foto, negli altri posti belli ero sempre scomoda a fermarmi. Il paese che si vede di sotto è Salo’.
Purtroppo la gardesana ormai è off limits, c’è parecchio traffico e non la si gode. Mi piacerebbe tanto un giorno fare il giro del lago ma sono 140 km e bisogna programmarlo bene perché con tante auto in giro è pericoloso (ci sono 20 km di gallerie).

Comunque oggi portato a casa un bel giro da 80 km con 630 m D+ tra i vari su e giù .

Immagine

Immagine

Immagine

Adesso via al lavoro 😕
Ultima modifica di EvaK il 26 mag 2020, 13:49, modificato 1 volta in totale.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 10971
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella
Contatta:

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da grantuking »

Prenderei una bici "solo" per fare giri del genere.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
zolla
Guru
Messaggi: 2282
Iscritto il: 20 lug 2016, 15:25

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da zolla »

giokaos ha scritto: 26 mag 2020, 5:31 Buongiorno :D
Stamattina breve uscita, poi giornata lavorativa impegnativa :salut:
Quasi uguale a @giokaos, 50' lenti, ma per gli impegni della giornata scrivo ora sennò andavamo a finire a notte.
5 km: 22:24 - 16/10/2022
Avatar utente
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2186
Iscritto il: 20 set 2017, 12:07
Località: Zocca

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da Gaietta »

Buona sera,

oggi abbiamo portato a casa 10 km abbondanti di passeggiate e mezz’ora di yoga. La schiena sembra andare un pelo meglio ma arrivata a sera sto bene solo sdraiata. Continuerò con lo yoga, spero che mi aiuti davvero, in tanti me lo stanno dicendo.
@eva giro stupendissimo =D>

Un saluto dal Cimone
Immagine
Mattutino
Novellino
Messaggi: 37
Iscritto il: 8 ago 2018, 18:04
Località: FVG

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da Mattutino »

buona sera ,
anche se scrivo poco continuo ad essere assiduo con le mie uscite delle 5e30 , con la caldazza che di solito arriva al pomeriggio è un'ottima soluzione ( stamattina 14° , ottimo ) e solo dopo le 6 si comincia a vedere in giro qualche persona col cane o che cammina , quindi la mantalla non serve , un ulteriore motivo per uscire presto . Anche oggi portati a casa 11Km :salut: .
Avatar utente
oscar56
Top Runner
Messaggi: 8757
Iscritto il: 20 ago 2012, 16:13
Località: Milano

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da oscar56 »

Buonasera Cari. Questa mattina dovevo uscire ma ho dormito maluccio e così quando mi sono alzato ho capito che non era giornata e dato che un giorno alla settimana riposo completamente ho desistito.Adesso ho una voglia di correre che uscirei ma ho appena cenato e correre non si può, quindi domattina con un 40' magari in leggera progressione, niente di che ma la progressione dopo metà sessione è sempre consigliata nell'ambito di un allenamento generico.Complimenti per i bei posti dove correte.Tiremm innanz e buona notte.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3208
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da dragonady »

Certo @Oscar hai fatto bene a prenderti il riposo e vedrai che domani correrai meglio, concordo anche sul progressivo leggero.
Belle foto, grazie a @peters @evak @gaietta!
Goodnight
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da The Observer »

ciao ragazz*,
Domenica finalmente sono riuscito a tornare ai 10K, dopo diversi anni di alterni problemi, delusioni, stop etc. Molto lento, ok, ma oggi ho fatto una prima serie di ripetute .5K, e tutto sommato sono molto, molto contento del risultato. Pensavo che gli annetti in più e qualche malanno passato (mal di schiena, un'operazione di ernia inguinale) non mi permettessero più di fare di queste cose. E invece, col tempo e con la paglia... i tempi non ve li dico neanche sotto tortura ;), ma c'è ancora molto margine di miglioramento mi sembra, soprattutto considerato che sono ancora parecchio sovrappeso.
Ciao a tutti e buone corse.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6825
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da Scut »

@fuji dunque con i mezzi mi viene in mente metto a fino a Lepanto per prendere la ciclabile dal lungotevere o Ottaviano per fare l’ultimo pezzetto di ciclabile viale Angelico e poi Capoprati verso Milvio. Sui bus non sono ferrata. Se sei vicina alla metro b potresti fare base a Colosseo e da lì farti fori- piazza Venezia- via del corso e dritta su via Flaminia fino a Milvio, sono meno di 6 km
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da Arla »

Hola!
In zona Cesarini, oggi, è stata una giornata intensa!
Notte un po'agitata, con svariati risvegli, quindi ho glissato la sveglia delle 5.40, poi nani, varia burocrazia, un'ora abbondante di Leslie+4 km in giro per il paese, cena e video riunione per capire se riusciamo ad organizzare un mini centro estivo con una delle mie scuole di musica...
Adesso ho sonno!
Buonanotte a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”