Andare a correre...dopo lavoro 8

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Moran Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3347
Iscritto il: 6 mag 2015, 23:52

Re: Andare a correre...dopo lavoro 8

Messaggio da Moran »

In bocca al lupo a chi gareggia! :thumleft:
Il fatto che i radunisti si siano divertiti si vede proprio dal fatto che non hanno scattato foto. :mrgreen:
Qui oggi afa a palla, 34° e cielo coperto, anche il mare era brutto. Domani le temperature dovrebbero essere in calo, speriamo bene.
Per stanotte, siccome questo weekend c'è la festa patronale, alcuni amici vorrebbero fare il tradizionale pellegrinaggio a piedi che parte a mezzanotte (anche se quest'anno pare sarà anticipato alle 22:30) Sono circa 20 km di camminata. L'ho fatta tre anni fa e quasi quasi stanotte la rifaccio.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4103
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre...dopo lavoro 8

Messaggio da gandrea »

aspetto a cantar vittoria che sia passato tutto . pomeriggio un po strano , spero semplicemente affaticamento . . vedremo domani :afraid:
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 10980
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella

Re: Andare a correre...dopo lavoro 8

Messaggio da grantuking »

Se mi sveglio bene e non piove corro, altrimenti esco al pomeriggio dopo la MotoGP, sempre se non piove. Oggi ha fatto una bella giornata, ma domani è prevista pioggia al mattino e temporali al pomeriggio.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4103
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre...dopo lavoro 8

Messaggio da gandrea »

domani sono previsti almeno qua temporali forti e colpi di vento .

Mi sa che non è passato nulla . con la bici nulla di nulla ma avevo il sospetto che la corsa con l'impattare al suolo fosse diverso . prima ho fatto le scale , non è che fa male da impedirmi di salire ma è tornato a darmi fastidio quella zona . esterno superiore del polpaccio parte alta . forse non è nemmeno sul polpaccio . tra polpaccio e ginocchio . la bandelletta è + frontale . piu' o meno in quel punto cerchiato forse anche piu' posteriore di quello cerchiato ma sempre a lato
Immagine
vediamo se è solo un fastidio perchè ho ricominciato a correre . in bici il nulla . ho passato anche il rullo prima e nemmeno soffermandomi a schiacciare col rullo sopra da tutti i lati da fastidio . Domani spero sia passato ..
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5599
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Andare a correre...dopo lavoro 8

Messaggio da Beppogo »

Bene, vedo che si gareggia, che si corre, si va in bici, ecc…
Io probabilmente faccio un lunghetto domani mattina, l’idea sarebbe tenere nei primi 9km il ritmo che vorrei tenere nei primi 10 della mezza, e poi 4 o 4,5 con l’andatura che spero di tenere ne seguenti 11
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 10980
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella

Re: Andare a correre...dopo lavoro 8

Messaggio da grantuking »

La bandelletta è più su. In quella zona non ho mai avuto dolori, più su sì.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
nicola_1990
Ultramaratoneta
Messaggi: 1284
Iscritto il: 13 ott 2017, 12:39

Re: Andare a correre...dopo lavoro 8

Messaggio da nicola_1990 »

Io sono tornato poco fa dalla terza gara negli ultimi 7 giorni :mrgreen: (per un gran totale di 6.5 km scarsi tra tutte e 3 le gare: le magie del mezzofondo... :smoked: ). Sabato scorso miglio con condizioni meteo ridicole (è letteralmente crollato il gonfiabile del traguardo per il vento...) in 5'17" (non granché ma dignitoso per quelle condizioni), mercoledì terza frazione di una staffetta 3x2 miglia su strada corsa a circa 3'40"/km (tra l'altro solo come un cane perché si era sfalsato un po' tutto...come squadra siamo arrivati 15 su 37, io nella mia frazione mi pare tipo tredicesimo) senza spingere troppo (anzi, gli ultimi 300 metri vedendo che non potevo né perdere né guadagnare posizioni ho proprio tirato i remi in barca e li ho fatti tipo a 4') ed oggi miglio in 5'11", vincendo la mia serie ma con progressione abbastanza improbabile per un miglio (4 giri in 1'21"/1'20"/1'16"/1'14": all'inizio sono stato coperto dietro, poi intorno ai 750 metri ho iniziato a tirare e praticamente a parte un SM55 che mi è stato dietro fino alla fine ed ho battuto in volata gli altri sono arrivati ad almeno 5" di distacco...detta così sembra chissà cosa, poi in realtà c'erano 9 serie ed io ero nella sesta, e se nella settima sarei effettivamente arrivato circa a metà gruppo, nelle due più forti sarei arrivato ultimo a 10" o più di distacco anche dal penultimo :mrgreen: ).
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4103
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre...dopo lavoro 8

Messaggio da gandrea »

non so Grant è na roba balorda . se domani torna a darmi problemi a fare le scale sospendo il running :-#
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12353
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre...dopo lavoro 8

Messaggio da ludovico_van »

e voglio anche fare un in bocca al lupo ai gareggianti di domani.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5599
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Andare a correre...dopo lavoro 8

Messaggio da Beppogo »

@gandrea continua con la bici, per il ritorno alla corsa magari prima prova su sterrato che è meno impattante del asfalto

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”