quali accesori per l'allenamento?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: quali accesori per l'allenamento?

Messaggio da jean »

Fatdaddy ha scritto:Corro il più leggero possibile, nessun mp3, nessuna borraccia (ho la fortuna di avere un percorso con molte fontanelle posizionate in chilometraggi strategici), solo il fido Garmin 305...
Però nella gara di domenica ho inaugurato (ed ho trovato utilissimo) un minimarsupietto da braccio per infilarci gel, pastigliette di sali e...chiavi della macchina! :mrgreen:
Io il problema gel l'ho risolto....rasandomi a zero :lol: :lol: ........ :ueh:
Scherzi a parte,mi sono fatto cucire delle taschine interne e esterne ai pantaloncini...... :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: quali accesori per l'allenamento?

Messaggio da teomat »

jean ha scritto:
Fatdaddy ha scritto:Corro il più leggero possibile, nessun mp3, nessuna borraccia (ho la fortuna di avere un percorso con molte fontanelle posizionate in chilometraggi strategici), solo il fido Garmin 305...
Però nella gara di domenica ho inaugurato (ed ho trovato utilissimo) un minimarsupietto da braccio per infilarci gel, pastigliette di sali e...chiavi della macchina! :mrgreen:
Io il problema gel l'ho risolto....rasandomi a zero :lol: :lol: ........ :ueh:
Scherzi a parte,mi sono fatto cucire delle taschine interne e esterne ai pantaloncini...... :thumleft:
Mai usato un gel in allenamento e/o in gara.
In allenamento porto solo Ipod Shuffle e gps. Chiavi della macchina attaccate ai pantaloncini.
Acqua fino a circa 2h, non ne sento il bisogno, in ogni caso la borraccia in mano non la terrei proprio!
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
annarella65

Re: quali accesori per l'allenamento?

Messaggio da annarella65 »

Io ho il viziaccio brutto di non bere mai mentre corro,non ne sento il bisogno,anche quando facevo i lunghi...quindi niet portaborraccen.
Mp3 quando so di correre da sola,mai quando faccio "lavori".
Chiavi di casa sempre in mano anche perchè l'anellino portachiavi mi serve per tenere il conto di eventuali ripetute,allunghi,ecc.ecc....tipo rosario insomma [-o< !
Sono strana lo so...e me ne vanto! :mrgreen:
Fatdaddy

Re: quali accesori per l'allenamento?

Messaggio da Fatdaddy »

Sono strana lo so...
Se no i xe mati, no li volemo!
annarella65

Re: quali accesori per l'allenamento?

Messaggio da annarella65 »

Fatdaddy ha scritto: Se no i xe mati, no li volemo!
He he :mrgreen: correndo da 10 anni in un ex manicomio,è diventato il motto della nostra società!
Avatar utente
Salvatore
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 174
Iscritto il: 20 set 2008, 22:54
Località: Taranto

Re: quali accesori per l'allenamento?

Messaggio da Salvatore »

annarella65 ha scritto:Io ho il viziaccio brutto di non bere mai mentre corro,non ne sento il bisogno,anche quando facevo i lunghi...quindi niet portaborraccen.
Mp3 quando so di correre da sola,mai quando faccio "lavori".
Chiavi di casa sempre in mano anche perchè l'anellino portachiavi mi serve per tenere il conto di eventuali ripetute,allunghi,ecc.ecc....tipo rosario insomma [-o< !

:shock: :D , senza offesa, ma il mondo tecnologico si e evoluto, per tener conto delle ripetute esistono tanti aggeggi elettronici che tra l'altro sono anche molto leggeri...
annarella65 ha scritto:Sono strana lo so...e me ne vanto!
:oops: :azz: :pirlun:
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
Avatar utente
Läufer
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 162
Iscritto il: 1 giu 2008, 1:56
Località: Torino

Re: quali accesori per l'allenamento?

Messaggio da Läufer »

Io corro con il Garmin 405 al polso e l'Ipod Classic (quello pesantissimo :thumbdown: ) nell tasca dei calzoncini. Sempre nelle tasche tengo le chiavi della macchina se non corro sotto casa....

E' evidente che devo usare calzoncini con tasche comode. I miei preferiti sono un paio della Adidas di cotone lunghi fino a meta' coscia e con 2 tasche frontali belle grandi.
Connesso
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20923
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: quali accesori per l'allenamento?

Messaggio da ingpeo »

Salvatore ha scritto:
annarella65 ha scritto:Io ho il viziaccio brutto di non bere mai mentre corro,non ne sento il bisogno,anche quando facevo i lunghi...quindi niet portaborraccen.
Mp3 quando so di correre da sola,mai quando faccio "lavori".
Chiavi di casa sempre in mano anche perchè l'anellino portachiavi mi serve per tenere il conto di eventuali ripetute,allunghi,ecc.ecc....tipo rosario insomma [-o< !

:shock: :D , senza offesa, ma il mondo tecnologico si e evoluto, per tener conto delle ripetute esistono tanti aggeggi elettronici che tra l'altro sono anche molto leggeri...
annarella65 ha scritto:Sono strana lo so...e me ne vanto! :mrgreen:
:oops: :azz: :pirlun:
Eeehhhh, ma non è mica questione di tecnologie... sono delle piccole manie, se vuoi, che ognuno può avere. Se poi uno si trova bene...


Eppoi, come diceva fast, "se i no xe strambi no i voemo"!!!
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
Salvatore
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 174
Iscritto il: 20 set 2008, 22:54
Località: Taranto

Re: quali accesori per l'allenamento?

Messaggio da Salvatore »

ingpeo ha scritto:
Salvatore ha scritto:
:shock: :D , senza offesa, ma il mondo tecnologico si e evoluto, per tener conto delle ripetute esistono tanti aggeggi elettronici che tra l'altro sono anche molto leggeri...
:oops: :azz: :pirlun:
Eeehhhh, ma non è mica questione di tecnologie... sono delle piccole manie, se vuoi, che ognuno può avere. Se poi uno si trova bene...


Eppoi, come diceva fast, "se i no xe strambi no i voemo"!!!
ma certo.. si scherza! :smoked:
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: quali accesori per l'allenamento?

Messaggio da jean »

Salvatore ha scritto:
annarella65 ha scritto:Io ho il viziaccio brutto di non bere mai mentre corro,non ne sento il bisogno,anche quando facevo i lunghi...quindi niet portaborraccen.
Mp3 quando so di correre da sola,mai quando faccio "lavori".
Chiavi di casa sempre in mano anche perchè l'anellino portachiavi mi serve per tenere il conto di eventuali ripetute,allunghi,ecc.ecc....tipo rosario insomma [-o< !

:shock: :D , senza offesa, ma il mondo tecnologico si e evoluto, per tener conto delle ripetute esistono tanti aggeggi elettronici che tra l'altro sono anche molto leggeri...

Solo per confonderti un pò le idee :twisted: io quando faccio gli allunghi,che siano 5-10-20....conto semplicemente i passi... :read:
@Le chiavi solitamente le metto....non lo dico [-X [-X
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”