quali accesori per l'allenamento?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Salvatore
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 174
Iscritto il: 20 set 2008, 22:54
Località: Taranto

Re: quali accesori per l'allenamento?

Messaggio da Salvatore »

jean ha scritto:
Salvatore ha scritto:

:shock: :D , senza offesa, ma il mondo tecnologico si e evoluto, per tener conto delle ripetute esistono tanti aggeggi elettronici che tra l'altro sono anche molto leggeri...

Solo per confonderti un pò le idee :twisted: io quando faccio gli allunghi,che siano 5-10-20....conto semplicemente i passi... :read:
@Le chiavi solitamente le metto....non lo dico [-X [-X
le chiavi le metti.... :-# in tasca, e dove sennò?! :D
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
Avatar utente
ginochecorre
Maratoneta
Messaggi: 365
Iscritto il: 19 set 2008, 14:59
Località: San Salvo CH

Re: quali accesori per l'allenamento?

Messaggio da ginochecorre »

Io non porto niente, o quasi, un fazzolettino di carta...per non fare schifo come si vede fare ai calciatori in televisione
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Fatdaddy

Re: quali accesori per l'allenamento?

Messaggio da Fatdaddy »

Il fazzolettino di carta è utilissimo non solo per soffiarsi il naso...correre la mattina presto, con magari sbalzi di temperatura, può provocare "effetti collaterali"...beh, meglio i fazzolettini di carta che usare le foglie d'ortica! :mrgreen:
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20927
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: quali accesori per l'allenamento?

Messaggio da ingpeo »

Vero, purtroppo anche a me il freddo fa effetto "lassativo".... certe volte per non prendere troppo freddo al basso ventre metto sotto la maglia i guanti, che nel frattempo le mani si son scaldate. :asd2:
Quindi fazzolettini sempre, possono anche servire in caso di piccoli incidenti (per ora mai sperimentati :tie: ), orologio e chiavi di casa. Anzi, chiavi della cassetta della posta, che son piccole; dentro la cassetta metto le chiavi vere e proprie.
Ogni tanto l'ipod shuffle, quello più leggero che ho trovato.
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
ginochecorre
Maratoneta
Messaggi: 365
Iscritto il: 19 set 2008, 14:59
Località: San Salvo CH

Re: quali accesori per l'allenamento?

Messaggio da ginochecorre »

Fatdaddy ha scritto:Il fazzolettino di carta è utilissimo non solo per soffiarsi il naso...correre la mattina presto, con magari sbalzi di temperatura, può provocare "effetti collaterali"...beh, meglio i fazzolettini di carta che usare le foglie d'ortica! :mrgreen:
Qualcuno più sensibile c'è, è capitato durante un allenamento pomeridiano, io non ho bevuto niente prima, mentre l'amico che era con me una bella bibita energetica, di quelle famose....non abbiamo fatto nemmeno 3 km che è dovuto infilarsi nei cespugli per ben due volte.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
annarella65

Re: quali accesori per l'allenamento?

Messaggio da annarella65 »

Salvatore ha scritto:

:shock: :D , senza offesa, ma il mondo tecnologico si e evoluto, per tener conto delle ripetute esistono tanti aggeggi elettronici che tra l'altro sono anche molto leggeri...
Diciamo che il mio è un vezzo da....pigre e non da sprovvedute!nn mi va di guardare così spesso il cronometro,che possiedo sai?aggeggio elettronico e leggero :asd2: !!!!
Un classicissimo casio phys con 60 memorie!
Avatar utente
Salvatore
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 174
Iscritto il: 20 set 2008, 22:54
Località: Taranto

Re: quali accesori per l'allenamento?

Messaggio da Salvatore »

annarella65 ha scritto:
Salvatore ha scritto:

:shock: :D , senza offesa, ma il mondo tecnologico si e evoluto, per tener conto delle ripetute esistono tanti aggeggi elettronici che tra l'altro sono anche molto leggeri...
Diciamo che il mio è un vezzo da....pigre e non da sprovvedute!nn mi va di guardare così spesso il cronometro,che possiedo sai?aggeggio elettronico e leggero :asd2: !!!!
Un classicissimo casio phys con 60 memorie!
Oh su via, non essere cosi suscettibile :wink: ! sai essendo io una persona estremamente solare mi piace molto scherzare... su, un brindisi al buon umore :beer:
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
Avatar utente
papucciolo
Mezzofondista
Messaggi: 143
Iscritto il: 14 nov 2007, 8:43
Località: riva del garda

Re: quali accesori per l'allenamento?

Messaggio da papucciolo »

[quote="ingpeo"]Quindi fazzolettini sempre, possono anche servire in caso di piccoli incidenti (per ora mai sperimentati :tie: ), orologio e chiavi di casa. Anzi, chiavi della cassetta della posta, che son piccole; dentro la cassetta metto le chiavi vere e proprie.[quote]

attento, non dire troppe cose, ci potrebbero essere dei malintenzionati :perfido:
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20927
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: quali accesori per l'allenamento?

Messaggio da ingpeo »

Ho scoperto invece che è una pratica comune. Altri usano la macchina come deposito chiavi e si portano via quelle di quest'ultima. Altri ancora lasciano le chiavi della macchina sopra una ruota della stessa (pazzi! :azz: )

Comunque ultimamente c'è sempre qualcuno a casa quando vado a correre, quindi vado direttamente senza chiavi. :mrgreen:
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
arezzo2
Novellino
Messaggi: 42
Iscritto il: 6 ott 2008, 8:31

Re: quali accesori per l'allenamento?

Messaggio da arezzo2 »

Io corro con a volte il cardio e sempre l'ipod con il sensore contapassi , con la sua fascia da braccio.
E' comodo,soltanto che correndo e sudando il vetrino in plastica proteggischermo si appana sempre.

Non porto mai da bere ,anche se ho comprato la cintura nike con 3 borracce da 175 ml (usata forse 3 volte)....

In inverno i guanti d' obbligo.

Buona serata

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”