Correre a Vicenza

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Renzo
Guru
Messaggi: 4177
Iscritto il: 16 apr 2012, 16:16
Località: Fiumicino

Re: Correre a Vicenza

Messaggio da Renzo »

Ciao a tutti,
sarò a Vicenza lunedì 24 e martedì 25 novembre. Anche io sono alla ricerca di qualche percorso da fare da quelle parti. C'è qualche runner locale che ha voglia di farmi compagnia o di darmi qualche suggerimento?
Grazie :beer:
Next:
?
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
Avatar utente
PiOS
Novellino
Messaggi: 35
Iscritto il: 25 set 2013, 11:17

(VI) Vicenza - Dove correre la sera senza frontale?

Messaggio da PiOS »

Ciao a tutti, mi sono trasferito a Vicenza. Volevo sapere se qualche vicentino di animo buono poteva indicarmi qualche percorso per correre la sera senza lampada frontale. Grazie mille
Avatar utente
sammy1987
Guru
Messaggi: 4905
Iscritto il: 18 ott 2013, 16:51
Località: Vicenza

Re: Correre a Vicenza

Messaggio da sammy1987 »

Ciao! Io vivo fuori Vicenza, quindi non saprei indicati nel dettaglio i percorsi...però intanto di dico che il martedì sera c'è il "corri x vicenza" organizzato da atletica vicentina...partecipazione libera, percorso cittadino, di solito un'ora..adatto a tutti...dà un'occhiata al sito AV run e su fb!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Avatar utente
PiOS
Novellino
Messaggi: 35
Iscritto il: 25 set 2013, 11:17

Re: Correre a Vicenza

Messaggio da PiOS »

Lascio questo "message in a bottle" per quelli che dovessero passare di qui con il mio stesso problema.
Per adesso il percorso migliore è la ciclabile riviera Berica http://www.rivieraberica.net/. Si può prendere dall'inizio di Borgo Berga vicino alle Scalette di Monte Berico,dopo qualche centinaia di metri si attraversa la statale e si prosegue lungo la statale. Seppur ampiamente protetta e separata dalla strada, per lunghi tratti la costeggia, con quello che ne consegue. E' quasi tutta illuminata, anche se la lontanza dei lampioni e alcuni di essi rotti, determina alcuni tratti "bui", però questi tratti non superano mai i 50/100 metri. Tutto sommato non è malaccio.
ricambi.originali
Maratoneta
Messaggi: 361
Iscritto il: 10 giu 2015, 14:25
Località: Pisa

Re: Correre a Vicenza

Messaggio da ricambi.originali »

Ciao, domanda per vicentini all'ascolto: sarò li' nel uikend, dalle parti di Corso Padova.
Mi domando se ci sia modo di farsi un bel giro la mattina (dopo le sette, settemmezza) da li' fino a Monte Berico e poi li' intorno senza doversi fare pezzi brutti di strada. e poi una volta arrivato al santuario, c'e' un giro che si possa fare senza doversi fare 25km?
10km 41.18 Roma - Corri per la sicurezza stradale 22/11/2015
21.097: 1.31.21 Roma Ostia 2016
42.195: 3.34.56 Roma 2017
Ma soprattutto: Skyrace Alpi Apuane 2016 :D
Rispondi

Torna a “Segnala il tuo Percorso”