Percorsi lago di Garda

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Percorsi lago di Garda

Messaggio da marcellide »

Il prossimo fine settimana allungato (dal 30/5 al 2/6) sarò in gita a Gardaland, ufficialmente per far divertire il mio pargolo, in pratica per far divertire me e mia moglie. A questo punto potreste giustamente commentare come il Grande Capo della trasmissione radiofonica 610, ma prima che lo facciate vi incalzo con una domanda. Dato che per domenica 31 avrei in programma un lungo di 24 km con qualche saliscendi e se riesco a svegliarmi abbastanza presto da non interferire con i programmi di moglie e figlio, vorrei riuscire a farlo, vi chiedo se conoscete qualche percorso idoneo, considerando che alloggerò a Desenzano.

Dai che lo so che siete in tanti di quelle parti! :D

Ciao e grazie a chi vorrà rispondere :hail: :salut:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: Percorsi lago di Garda

Messaggio da Now and forever »

Se vuoi farne 30 puoi venire a Cortina... :mrgreen:
If you touch me
You'll understand what happiness is
Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: Percorsi lago di Garda

Messaggio da marcellide »

Now and forever ha scritto:Se vuoi farne 30 puoi venire a Cortina... :mrgreen:
Sto cercando di immaginarmi la scena: dunque, sabato arrivo a Desenzano con la famiglia, mi sistemo in albergo e ad un certo punto mia moglie mi chiede "a che ora ci muoviamo domani per andare a Gardaland?" ed io rispondo "no, guarda, a Gradaland ci andate tu e Francesco con il taxi perchè io domani vado a fare la Cortina-Dobbiaco"...e qui fermo la mia immaginazione perchè ho paura ad andare più avanti :afraid: :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: Percorsi lago di Garda

Messaggio da Now and forever »

Ma nooooo... tu le dici:
"andate avanti voi, io ho una cosa veloce veloce da fare... vi raggiungo subito!!" :mrgreen:
If you touch me
You'll understand what happiness is
sandro
Novellino
Messaggi: 30
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:12

Re: Percorsi lago di Garda

Messaggio da sandro »

consiglio riposa :-" e' gia' dura 1 giornata a gardaland :asd2: :beer:
Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13442
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: Percorsi lago di Garda

Messaggio da heidy »

sandro ha scritto:consiglio riposa :-" e' gia' dura 1 giornata a gardaland :asd2: :beer:

:asd2: :asd2: Se poi fa caldo alla sera sei cotto a puntino , peggio di una maratona!!!! :barella: :wacko: :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Avatar utente
Zio Baga
Ultramaratoneta
Messaggi: 1085
Iscritto il: 4 mar 2008, 13:27

Re: Percorsi lago di Garda

Messaggio da Zio Baga »

heidy ha scritto:
sandro ha scritto:consiglio riposa :-" e' gia' dura 1 giornata a gardaland :asd2: :beer:

:asd2: :asd2: Se poi fa caldo alla sera sei cotto a puntino , peggio di una maratona!!!! :barella: :wacko: :mrgreen:
Confermo: una maratona è na passeggiata in confronto a na giornata a Gardaland.... :pale:
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: Percorsi lago di Garda

Messaggio da marcellide »

Zio Baga ha scritto:
heidy ha scritto:
:asd2: :asd2: Se poi fa caldo alla sera sei cotto a puntino , peggio di una maratona!!!! :barella: :wacko: :mrgreen:
Confermo: una maratona è na passeggiata in confronto a na giornata a Gardaland.... :pale:
E quindi che tipo di alimentazione mi consigliate per la settimana che precede la visita a Gardaland? E che tipo di integratori per il post?
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
sandro
Novellino
Messaggi: 30
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:12

Re: Percorsi lago di Garda

Messaggio da sandro »

per la settima dosi massice di pazienza e calma :shock: ( ci sarà il mondo a gardaland ) ](*,) visto che ci dovrebbe essere la promo che pagano 2 e entrano 3 persone = colonna su tutte le attrazzioni :rambo per il pos, doccia cena :beer: e a nanna (asfaltato) . ps : ( dopo tutte queste parole devo dirti che e' divertente e ci vorrai tornare :thumleft: ) buon divertimento . :wink: :mrgreen:

Torna a “Segnala il tuo Percorso”