Pista ciclabile lago di Varese --- bella!

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Pablo74
Guru
Messaggi: 3611
Iscritto il: 10 mag 2011, 14:23
Località: Legnano

Re: Pista ciclabile lago di Varese --- bella!

Messaggio da Pablo74 »

[quote="Milos"]
i dipendenti possono far paura, la neve e il ghiaccio credo si siano ampiamente sciolti col sole di questi giorni :wink:
se giovedi mentre corro nevica, è tutto di guadagnato per la coreografia :smoked:
Milos
Novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 set 2010, 8:24

Re: Pista ciclabile lago di Varese --- bella!

Messaggio da Milos »

[quote="Pablo74"]
Si, tutto sciolto
Nel tratto Palude Brabbia tra Bodio e Biandronno c'è un pò di fango
Si corre bene
Avatar utente
follisal
Guru
Messaggi: 2794
Iscritto il: 17 dic 2012, 14:19

Re: Pista ciclabile lago di Varese --- bella!

Messaggio da follisal »

a Biandronno dove è consigliabile lasciare la macchina e poi partire per la corsa? c'è qualche punto?
conosco solo la zona a partire da Gavirate
Avatar utente
Pablo74
Guru
Messaggi: 3611
Iscritto il: 10 mag 2011, 14:23
Località: Legnano

Re: R: Pista ciclabile lago di Varese --- bella!

Messaggio da Pablo74 »

Da quella parte non so,io la lascio sempre dalla parte opposta,Tigros o Schiranna

Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
mastro merthin
Novellino
Messaggi: 28
Iscritto il: 16 dic 2013, 10:35

Correre a Varese

Messaggio da mastro merthin »

Ciao a tutti,

io mi alleno sulla pista ciclabile intorno al Lago(?) di Varese. Il giro intero sono 28 km, parte in asfalto, parte in terra battuta (piccola partte in un tratto in un bosco) e parte in quel materiale rosso antipaticissimo per le articolazioni. Però è comodo, ci sono molti parcheggi, si trova sempre qualcuno in giro e ci sono riferimenti chilometrici ad ogni km. Il percorso non è completamente piano ma non ci sono grossi dislivelli. Se si vuole allungare il giro, all'altezza del km 12,5 c'è la deviazione per il lago di comabbio e sono altri 2,5 km di collegamento all'altra pista ciclabile più 12 km di giro del lago di comabbio. Il punto 0 della pista ciclabile è all'altezza di varese località schiranna.
Un'altro bel posto per correre è la Piana di Vegonno in comune di Azzate. Percorso di circa 2 km immersi completamente nella natura con strada asfaltata e percorsa solo dai trattori delle aziende agricole della zona. Completamente piano, ma non calpestate i prati intorno, i proprietari potrebbero incazzarsi [-X
PB:
21 km - 1.40.54 (Stramilano - 23.03.2014)
42 km - 4.12.06 (Maratona di Roma - 22.03.2015)

Torna a “Segnala il tuo Percorso”