Raccolta di percorsi

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Herbie
Mezzofondista
Messaggi: 51
Iscritto il: 23 ago 2017, 15:24
Località: Valle d'Aosta
Contatta:

Raccolta di percorsi

Messaggio da Herbie »

Ciao a tutti, per chi fosse interessato, vi segnalo che ho da poco realizzato un sito nel quale sto andando ad inserire tracce e percorsi lungo i quali poter fare running (e trail running) in sicurezza (per ora ho inserito tracce prevalentemente ubicate in Valle d'Aosta, la mia regione).
Rispetto ai vari siti esistenti (gpsies, ecc.) ho intenzione di fare uno spazio meno "internazionale", più curato e esclusivamente legato a percorsi per running escursionismo.
Ovviamente il sito, totalmente gratuito, è aperto a tutti coloro che hanno piacere a condividere le proprie informazioni.
Se avete voglia potete dare un'occhiata, trovate il link nella mia firma. :wink:
A presto!
Se ti fa piacere, vieni a condividere la tua passione su https://www.run4discover.com. Troverai tracciati GPS per running e trail running, ma anche recensioni di materiali, attrezzature, scarpe e integratori per il running e il trail running
cicciofuser
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 1 giu 2017, 14:45
Località: Milano

Re: Raccolta di percorsi

Messaggio da cicciofuser »

Gran bella idea. Io che sono stato a Brusson per le vacanze ne avrei avuto bisogno di un sito del genere, per scoprire dove correre e non perdere una settimana a trovare un percorso sensato per i miei scopi
HOKA Arahi 6
Brooks Defyance 10
1km: 4:12 - 5km: 24:44 (08/04/2018) - 10km: 50:39 (08/04/2018) - km max: 16

Adidas Supernova Glide Boost 8 (ritirate dopo 720km)
Herbie
Mezzofondista
Messaggi: 51
Iscritto il: 23 ago 2017, 15:24
Località: Valle d'Aosta
Contatta:

Re: Raccolta di percorsi

Messaggio da Herbie »

Ciao e grazie cicciofuser.
Magari l'idea è un po' azzardata, ma personalmente credo che possa essere vincente, soprattutto se gestita in maniera precisa... E' ovvio che ci vorrà del tempo e che l'intervento degli iscritti sarà fondamentale, però mi pare fattibile.
Nella valle d'Ayas, dove tu sei stato, ci sono tantissimi percorsi carini, però non sono molto conosciuti; chi è in vacanza è normale che non conosca i luoghi e quindi va aiutato sia nel trovare i percorsi che nel capire se questi sono alla sua portata.
Se hai informazioni da condividere e la cosa ti interessa basta che ti registri.
Grazie ancora.
Se ti fa piacere, vieni a condividere la tua passione su https://www.run4discover.com. Troverai tracciati GPS per running e trail running, ma anche recensioni di materiali, attrezzature, scarpe e integratori per il running e il trail running
Avatar utente
F.Pessoa
Ultramaratoneta
Messaggi: 1885
Iscritto il: 12 mar 2014, 19:03
Località: Un napoletano a Roma

Re: Raccolta di percorsi

Messaggio da F.Pessoa »

Che fantastica idea!
105,5Kg--->79,0Kg correndo
10K: 48'17" 14.12.14 (gara)
21,097K: 1h46'52" Roma Ostia 2021
42,195K 4h14'02" 19.11.17 Maratona di Verona
13 Maratone, 3 Trenta e tante Mezze
"Fin dove il cuore mi resse, arditamente mi spinsi"
cicciofuser
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 1 giu 2017, 14:45
Località: Milano

Re: Raccolta di percorsi

Messaggio da cicciofuser »

@Herbie :
non è che abbia fatto molte strade, alla fine alla terza uscita ho trovato un sentiero ed ho ripetuto sempre quello allungando il chilometraggio, ma è roba breve, sotto i 10km . Se vuoi posso provare a inserirlo appena avrò un attimo.
HOKA Arahi 6
Brooks Defyance 10
1km: 4:12 - 5km: 24:44 (08/04/2018) - 10km: 50:39 (08/04/2018) - km max: 16

Adidas Supernova Glide Boost 8 (ritirate dopo 720km)
Herbie
Mezzofondista
Messaggi: 51
Iscritto il: 23 ago 2017, 15:24
Località: Valle d'Aosta
Contatta:

Re: Raccolta di percorsi

Messaggio da Herbie »

Certo cicciofuser, ogni contributo è ben accetto, senza fretta naturalmente.
Grazie anche a F.Pessoa
Se ti fa piacere, vieni a condividere la tua passione su https://www.run4discover.com. Troverai tracciati GPS per running e trail running, ma anche recensioni di materiali, attrezzature, scarpe e integratori per il running e il trail running
Avatar utente
Alemephist
Mezzofondista
Messaggi: 99
Iscritto il: 8 lug 2017, 15:36

Re: Raccolta di percorsi

Messaggio da Alemephist »

Seguo :beer:
Corro da maggio 2017 / anni 41
5 km - 31'14" (allenamento 31/10/2017)
10 km - 1h07'14" (allenamento 6/11/2017)
OBBIETTIVO : coppar il moribondo :rambo:
Herbie
Mezzofondista
Messaggi: 51
Iscritto il: 23 ago 2017, 15:24
Località: Valle d'Aosta
Contatta:

Re: Raccolta di percorsi

Messaggio da Herbie »

Intanto ho caricato qualche tracciato "fuori zona", collezionato nelle uscite marittime di quest'anno in zona Gabicce Mare 8)
Se ti fa piacere, vieni a condividere la tua passione su https://www.run4discover.com. Troverai tracciati GPS per running e trail running, ma anche recensioni di materiali, attrezzature, scarpe e integratori per il running e il trail running
Avatar utente
Gaietta
Guru
Messaggi: 2179
Iscritto il: 20 set 2017, 12:07
Località: Zocca

Re: Raccolta di percorsi

Messaggio da Gaietta »

Seguo anch'io, la trovo un'idea davvero interessante :thumleft:
Herbie
Mezzofondista
Messaggi: 51
Iscritto il: 23 ago 2017, 15:24
Località: Valle d'Aosta
Contatta:

Re: Raccolta di percorsi

Messaggio da Herbie »

Grazie a tutti, nel frattempo se volete iniziare a contribuire con qualche percorso della vostra zona siete i benvenuti. Basta registrarsi al sito e caricare il percorso. :D
Se ti fa piacere, vieni a condividere la tua passione su https://www.run4discover.com. Troverai tracciati GPS per running e trail running, ma anche recensioni di materiali, attrezzature, scarpe e integratori per il running e il trail running
Rispondi

Torna a “Segnala il tuo Percorso”