Correre a Jesolo? (vacanza)

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Sax
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 173
Iscritto il: 28 lug 2010, 9:07
Località: Pistoia (Toscana)

Correre a Jesolo? (vacanza)

Messaggio da Sax »

Salve runners, tra due settimane andro in vacanza a Jesolo, albergo vicino al mare. Ovviamente non voglio perdere l'allenamento, potete consigliarmi qualcosa? Ci sara' la passeggiata ma non credo sia il massimo per via della gente che c'e'. Parchi o simile? Grazie.
"Correre è la più grande metafora della vita, perché ne tiri fuori quello che ci hai messo dentro" (Oprah Winfrey)
Scleb
Novellino
Messaggi: 47
Iscritto il: 27 lug 2010, 22:16
Località: Jesolo (VE)

Re: Correre a Jesolo? (vacanza)

Messaggio da Scleb »

io sono di iesolo!!!

pista ciclabile va da piazza drago al faro(5km circa) e volendo oltre piazza drago fino al jesolo paese(altri 2.5km circa).

facendo tale percorso ti capiterà di trovare me o altri amatori in genere li riconosci perche corrono ad andature decenti e hanno abbigliamento tecnico.

attenzione a quello pelato alto e magro una volta c'ho corso e un suo lento di 15km ha corrisposto ad un mio 10km veloce :shock: (40min sui 10k contro 44)

volendo c'è una strada sterrata che parte dalla zona industriale dietro piazza brecia (piscine) e va fino a iesolo paese , non so quanto sia lunga ma almeno un 2.5km credo.

se corri in orari poco gettonati puoi usare la passeggiata della spiaggia ma in genere c'è troppa gente, la sera alle 21\22 è molto seccante correrci, vale anche per la ciclabile ma solo dalle 19 alle 23 circa.
10km@41:30min
Avatar utente
Sax
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 173
Iscritto il: 28 lug 2010, 9:07
Località: Pistoia (Toscana)

Re: Correre a Jesolo? (vacanza)

Messaggio da Sax »

Grazie Scleb!!! Io andro' di mattina, verso le nove e trenta, opto se possibile per la ciclabile. Staro' attento al pelato! :D Non posso ancora reggere alti ritmi...
"Correre è la più grande metafora della vita, perché ne tiri fuori quello che ci hai messo dentro" (Oprah Winfrey)
DanieleCrestani
Guru
Messaggi: 2714
Iscritto il: 29 mar 2010, 15:22
Località: Carmignano di Brenta (PD)

Re: Correre a Jesolo? (vacanza)

Messaggio da DanieleCrestani »

Sax ha scritto:Grazie Scleb!!! Io andro' di mattina, verso le nove e trenta, opto se possibile per la ciclabile. Staro' attento al pelato! :D Non posso ancora reggere alti ritmi...
io in ferie andavo fuori alle 6 circa sulla via pedonale.....poca gente a piedi, moltisssssimi runner....tanti tartarugoni che credono di compensare le abbuffate con 1 km a 10/km....cmq bella la pedonale a bordo spiaggia....
...ti fai dall'ospedale, piazza milano circa, al faro.....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
Avatar utente
Sax
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 173
Iscritto il: 28 lug 2010, 9:07
Località: Pistoia (Toscana)

Re: Correre a Jesolo? (vacanza)

Messaggio da Sax »

Ottimo a sapersi Daniele. Tra tartarughe mi trovero' bene... :pale:
"Correre è la più grande metafora della vita, perché ne tiri fuori quello che ci hai messo dentro" (Oprah Winfrey)
DanieleCrestani
Guru
Messaggi: 2714
Iscritto il: 29 mar 2010, 15:22
Località: Carmignano di Brenta (PD)

Re: Correre a Jesolo? (vacanza)

Messaggio da DanieleCrestani »

Sax ha scritto:Ottimo a sapersi Daniele. Tra tartarughe mi trovero' bene... :pale:

vai prima che puoi che poi si muore.......... :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: ciao e buone ferie.....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: Correre a Jesolo? (vacanza)

Messaggio da gio63 »

Ciao Sax, se per te non è un dramma alzarti all'alba ti consiglio di farti il percorso pedonale a bordo spiaggia; dallo sbocco del fiume Piave al faro sono circa 13,5 km di spiaggia, davvero bello.....lì ho fatto il mio primo lungo :wacko: (in tempi non sospetti... :mrgreen: ). Buone vacanze :beer:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Avatar utente
Sax
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 173
Iscritto il: 28 lug 2010, 9:07
Località: Pistoia (Toscana)

Re: Correre a Jesolo? (vacanza)

Messaggio da Sax »

Grazie Gio. Anche la corsa sulla spiaggia e' bello, ho in programma quattro uscite, sto solo una settimana, e se posso anche questa mi piacerebbe molto. :wink:
"Correre è la più grande metafora della vita, perché ne tiri fuori quello che ci hai messo dentro" (Oprah Winfrey)
Avatar utente
Sax
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 173
Iscritto il: 28 lug 2010, 9:07
Località: Pistoia (Toscana)

Re: Correre a Jesolo? (vacanza)

Messaggio da Sax »

Ieri appena arrivato alle dieci e trenta corsa sulla passeggiata della spiaggia facendo slalom tra le persone come fossero birilli!... :mrgreen: Non avevo alternative. Ora con tranquillita' valuto le altre proposte! :salut:
"Correre è la più grande metafora della vita, perché ne tiri fuori quello che ci hai messo dentro" (Oprah Winfrey)
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: Correre a Jesolo? (vacanza)

Messaggio da gio63 »

A che ora sei andato? Dopo le 7 del mattino inizia già un bel movimento di gente che passeggia: per cui tassativo andarci prima.... :coffee: :frusta :smoked:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...

Torna a “Segnala il tuo Percorso”