dove correre a Milano?

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Re: dove correre a Milano?

Messaggio da davide1977 »

Ciao Bustrik =; perchè invece di farti un lungo solo soletto non ti sposti di qualche km e fai una tapasciata in zona?Qui a Milano ce ne sono tante ed oltre ad offrirti una logistica,vedi ristori e strade chiuse,migliore :asd2: ti da l'occasione di correre in compagnia. :thumleft:
:beer:
Avatar utente
bustrik
Mezzofondista
Messaggi: 79
Iscritto il: 20 dic 2011, 13:15
Località: Roma

Re: dove correre a Milano?

Messaggio da bustrik »

davide1977 ha scritto:Ciao Bustrik =; perchè invece di farti un lungo solo soletto non ti sposti di qualche km e fai una tapasciata in zona?Qui a Milano ce ne sono tante ed oltre ad offrirti una logistica,vedi ristori e strade chiuse,migliore :asd2: ti da l'occasione di correre in compagnia. :thumleft:
:beer:
Ciao davide e grazie per la risposta!
Il problema è che non conosco per niente Milano e i dintorni, sono senza mezzi perché vengo col treno, e per questioni di tabella mi tocca il lungo. Lo so sono un caso disperato ](*,)
Comunque faccio tesoro del consiglio e mi informo. :salut:
"Bere 10 pinte di birra la sera prima della gara, non una in meno capito? E non eseguire nemmeno un passo almeno quattro settimane prima della gara!" (Joe Strummer - allenamento standard per la Maratona)
:beer:
Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Re: dove correre a Milano?

Messaggio da davide1977 »

Io non so ancora se riesco ad andarci ma l'idea è di farmi Cremosano :asd2: . è un po distante da Milano :( ma se riesco ad andarci ti faccio sapere,vicino a casa mia c'è una fermeta della verde :thumleft: .Potrei passare a prenderti e poi ci uniremmo ad altri forumisti :hail: per la tapasciata.Di regola è una 20 ma si puòsempre allungare a piacimento :wink:
Unico inconveniente dovresti farti una levataccia per essere da me alle 7:10 :mrgreen:
:beer:
Dubstepper

Re: dove correre a Milano?

Messaggio da Dubstepper »

bustrik ha scritto:
davide1977 ha scritto:Ciao Bustrik =; perchè invece di farti un lungo solo soletto non ti sposti di qualche km e fai una tapasciata in zona?Qui a Milano ce ne sono tante ed oltre ad offrirti una logistica,vedi ristori e strade chiuse,migliore :asd2: ti da l'occasione di correre in compagnia. :thumleft:
:beer:
Ciao davide e grazie per la risposta!
Il problema è che non conosco per niente Milano e i dintorni, sono senza mezzi perché vengo col treno, e per questioni di tabella mi tocca il lungo. Lo so sono un caso disperato ](*,)
Comunque faccio tesoro del consiglio e mi informo. :salut:
Ciao Bustrik
se sei interessato Domenica 5,nel pomeriggio,posso proporti un lungo da 30 Km (decidi tu la distanza) su questo percorso:
Qui.
La partenza è facilmente raggiungibile con la metropolitana MM1.
Attendo un tuo riscontro.
Ottime cose.
Franco
Avatar utente
bustrik
Mezzofondista
Messaggi: 79
Iscritto il: 20 dic 2011, 13:15
Località: Roma

Re: dove correre a Milano?

Messaggio da bustrik »

davide1977 ha scritto:Io non so ancora se riesco ad andarci ma l'idea è di farmi Cremosano :asd2: . è un po distante da Milano :( ma se riesco ad andarci ti faccio sapere,vicino a casa mia c'è una fermeta della verde :thumleft: .Potrei passare a prenderti e poi ci uniremmo ad altri forumisti :hail: per la tapasciata.Di regola è una 20 ma si puòsempre allungare a piacimento :wink:
Unico inconveniente dovresti farti una levataccia per essere da me alle 7:10 :mrgreen:
:beer:
L'idea è allettante, devo sondare un po' il terreno con chi mi ospita per capire se do fastidio a prepararmi e uscirgli di casa alle sei della domeica :smoked: Possiamo continuare a sentirci qui fra qualche giorno se l'uscita ti va in porto!
:beer:
Dubstepper ha scritto: Ciao Bustrik
se sei interessato Domenica 5,nel pomeriggio,posso proporti un lungo da 30 Km (decidi tu la distanza) su questo percorso:
Franco
Ciao, purtroppo a metà pomeriggio ho il treno che mi riporta a roma, grazie comunque della proposta! :salut:
"Bere 10 pinte di birra la sera prima della gara, non una in meno capito? E non eseguire nemmeno un passo almeno quattro settimane prima della gara!" (Joe Strummer - allenamento standard per la Maratona)
:beer:
Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Re: dove correre a Milano?

Messaggio da davide1977 »

Con i figli piccoli fare programmi a lungo termine per me è un po complicato =; per cui fino all'ultimo non posso darti conferme =;.Ci sentiamo venerdi o sabato.
:beer:
Avatar utente
ChippZ
Top Runner
Messaggi: 6187
Iscritto il: 9 dic 2011, 17:23
Località: Vignate - Milano

Re: dove correre a Milano?

Messaggio da ChippZ »

Salve a tutti ! :D , stavo leggendo qualche post e mi è capitato l'occhio su questa discussione :)
Non sono proprio di Milano quindi non saprei darti indicazioni , se non la stessa che ti ha dato "Dubstepper" e a parte il fatto che sono un tipo "pomeridiano" :D .
Dubstepper ha scritto: Ciao Bustrik
se sei interessato Domenica 5,nel pomeriggio,posso proporti un lungo da 30 Km (decidi tu la distanza) su questo percorso:
Qui.
La partenza è facilmente raggiungibile con la metropolitana MM1.
Attendo un tuo riscontro.
Ottime cose.
Franco
Dubstepper , guardare quella strada e capire che la conosco abbastanza bene , mi piace la tua idea :D .. ma non penso di poterti raggiungere (anche se abito vicino a quella strada , da Cassina) , prima di tutto sono ancora un principiante , non vorrei rimanere troppo indietro e farti rallentare per colpa mia :/ . E poi , qualora continuasse a "nevicare" , correresti lo stesso ? :D
Ma se regolarmente passi di li , potremmo trovarci qualche volta , in futuro .. Che ne dici ? :D
Ciaoo a tutti !
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
Dubstepper

Re: dove correre a Milano?

Messaggio da Dubstepper »

ChippZ ha scritto:Salve a tutti ! :D , stavo leggendo qualche post e mi è capitato l'occhio su questa discussione :)
Non sono proprio di Milano quindi non saprei darti indicazioni , se non la stessa che ti ha dato "Dubstepper" e a parte il fatto che sono un tipo "pomeridiano" :D .
Dubstepper ha scritto: Ciao Bustrik
se sei interessato Domenica 5,nel pomeriggio,posso proporti un lungo da 30 Km (decidi tu la distanza) su questo percorso:
Qui.
La partenza è facilmente raggiungibile con la metropolitana MM1.
Attendo un tuo riscontro.
Ottime cose.
Franco
Dubstepper , guardare quella strada e capire che la conosco abbastanza bene , mi piace la tua idea :D .. ma non penso di poterti raggiungere (anche se abito vicino a quella strada , da Cassina) , prima di tutto sono ancora un principiante , non vorrei rimanere troppo indietro e farti rallentare per colpa mia :/ . E poi , qualora continuasse a "nevicare" , correresti lo stesso ? :D
Ma se regolarmente passi di li , potremmo trovarci qualche volta , in futuro .. Che ne dici ? :D
Ciaoo a tutti !
Caro ChippZ,per quanto riguarda la media da tenere non mi pongo il problema,non devo preparare nessuna competizione e pertanto posso adattarmi facilmente.
Capitolo neve...Nell'inverno scorso ho provato a correre un paio d'ore circa senza grossi problemi su superfice semi ghiacciata mentre,quest'anno,ho pure un paio di scarpe adatte all'uopo.... :wink:
Quando vorrai correre con me lungo il Naviglio Martesana puoi contattarmi per prendere accordi.
Ottime cose.
Franco
Avatar utente
ChippZ
Top Runner
Messaggi: 6187
Iscritto il: 9 dic 2011, 17:23
Località: Vignate - Milano

Re: dove correre a Milano?

Messaggio da ChippZ »

Non mancherò di avvisarti :D , ma sinceramente per il periodo freddo / invernale preferirei starmene vicino a casa (vignate) , per quanto sia vicino il lungo naviglio , è pur sempre lunghino da arrivarci ..
Per cui opterei per più in là , l'estate scorsa l'ho passata quasi per intero su quelle strade !! Però in bici :) ,e per quest anno mi sono posto l'obiettivo di farla anche a piedi :) .

Ad ogni modo fa sempre piacere leggere che c'e' qualche runner vicino :D .
Buone corse ! CIAOO !
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
Avatar utente
outfitter
Mezzofondista
Messaggi: 132
Iscritto il: 20 ago 2011, 18:10
Località: Milano

Re: dove correre a Milano?

Messaggio da outfitter »

Restando in tema di neve,visto è d'attualità ieri mi sono concesso 10km sui sentieri innevati della montagnetta di ssiro. Facendo un pò d'attenzione si poteva correre bene in uno scenario meraviglioso. Più che Milano pareva Davos!! Lo consiglio a tutti
10 km:circa quarantasette
Mezza:unoequarantadue
Maratona:treecinquantasette
Trail: si questo mi diverte

Torna a “Segnala il tuo Percorso”