[VENDO] GINOCCHIERA ZAMST RK-1 NERA, taglia M sx

Cerco, vendo, scambio... LEGGERE IL REGOLAMENTO INTERNO PRIMA DI SCRIVERE

Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego

Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3496
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

[VENDO] GINOCCHIERA ZAMST RK-1 NERA, taglia M sx

Messaggio da JJruns »

Marca: ZAMST
Modello: RK - 1
Taglia: MEDIA per ginocchio sinistro
Colore: NERA
Stato: NUOVA, mai usata
Prezzo proposto: 20 euro
Spese di spedizione: escluse
Metodo di pagamento: BONIFICO o CONTANTI se consegna a mano
Luogo in cui si trova l'oggetto: VERONA
In vendita anche altrove: NO

L'ho acquistata giusto un anno fa quando ero convinto di soffrire della maledetta bandelletta ileo-tibiale (maledette auto-diagnosi!). Avevo trovato molte recensioni positive, anche qui sul forum. Ma non l'ho mai usata quindi non lo posso confermare direttamente. Andò che, tra l'ordine e la consegna, passarono circa 10 giorni durante i quali mi trovai con un altro e più intenso dolore (ero proprio all'inizio!) tra anca e gluteo destro. Son dovuto rimanere fermo per oltre 20 giorni passati i quali svanirono sia il dolore tra anca e gluteo che quello al ginocchio sinistro. Nel frattempo la ginocchiera però era arrivata e sono rimasto a lungo indeciso se fare o meno il reso visto che dopo le prime uscite il dolore al ginocchio non tornava. Poi l'ho tenuta, un po' per scaramanzia e un po' per prudenza, fosse mai che ritornasse il dolore. E niente dopo un paio di mesi che mi girava sul comodino, mia moglie, stufa di vederla li, la prese e la mise in un cassetto dell'armadio (ovviamente me lo disse). Ci ho pensato ancora qualche giorno e poi puff... dimenticata! Completamente! Mi è saltata fuori di nuovo 2 giorni fa ribaltando quel cassetto alla ricerca di un cappellino. E che ce faccio, mo? Mica l'amazzone se lo prende indietro dopo un anno. :mrgreen: E quindi eccola qui sotto:

Immagine

Immagine
Corri! :D

Torna a “Mercatino dell'Usato”