PELLA - ORTA (NO) - 29/10/2017

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

cast away
Mezzofondista
Messaggi: 59
Iscritto il: 10 apr 2012, 22:07

PELLA - ORTA (NO) - 29/10/2017

Messaggio da cast away »

Ciao a tutti.
Il 29 ottobre ASD Circuito Running propone la nona edizione della Pella - Orta, classica di 14.5 km intorno al Lago d'Orta.
In programma come ormai da 3 anni anche la versione di 21 km, denominata Stra Lago d'Orta.
Partenza alle 9.30 da Pella ed arrivo ad Orta San Giulio per la 14,5 km e partenza alle ore 9.45 per la Stra Lago d'Orta.
Quest'ultima si differenzia dalla 14,5 km per il primo tratto che vede gli atleti uscire da Pella ed andare a Ronco, per poi fare ritorno a Pella e proseguire sullo stesso percorso. Si segue infatti la SP Pella - San Maurizio, ci si immette verso il lago all'altezza di Lagna e da lì si raggiunge il Lido di Gozzano.
Salita di circa 700 metri per sbucare sulla SP229 che da Gozzano porta ad Orta San Giulio, dove l'arrivo sarò in piazza Motta.
Da sempre questa corsa affascina e richiama tanti atleti, quind vi aspettiamo numerosi!
Per tutte le informazioni consultate il sito http://www.circuitorunning.it.
A presto. :salut:
Avatar utente
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5544
Iscritto il: 11 ott 2011, 14:08
Località: Borgomanero (NO)

Re: PELLA - ORTA (NO) - 29/10/2017

Messaggio da gab_spencer »

Un amico voleva fare la sua prima 21 e gli ho detto che l'avremmo corsa insieme.
Se fa in tempo a fare il certificato medico quindi ci iscriviamo e saremo presenti...se non ci fosse lui invece valuto e eventualmente mi iscrivo io lo stesso...sicramente sulla 21 visto il caos della partenza in piazza a pella per la 14 (e cmq sulla 21 ho un po di paura di trovare traffico in zona lagna anche se con 7 km di svantaggio ed essendo io lento potrei essere fiducioso)
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
cast away
Mezzofondista
Messaggi: 59
Iscritto il: 10 apr 2012, 22:07

Re: PELLA - ORTA (NO) - 29/10/2017

Messaggio da cast away »

Sulla pagina facebook Circuito Running l'immagine della maglia tecnica fornita per chi si iscrive entro il 30 settembre.
Vi aspettiamo.
cast away
Mezzofondista
Messaggi: 59
Iscritto il: 10 apr 2012, 22:07

Re: PELLA - ORTA (NO) - 29/10/2017

Messaggio da cast away »

Superata quota 300 iscritti. Ancora tutto il 30 settembre per potersi iscrivere ed ottenere la t-shirt tecnica ufficiale.
Ma la cosa più bella è il fascino di questa corsa e dunque c'è tutto un mese per pensarci.
Vi aspettiamo.
cast away
Mezzofondista
Messaggi: 59
Iscritto il: 10 apr 2012, 22:07

Re: PELLA - ORTA (NO) - 29/10/2017

Messaggio da cast away »

Per chi non avesse guardato la pagina facebook di Circuito Running, ricordiamo che per chi si iscrive entro il 8/10 svrà comunque la maglia tecnica. Approfittatene.
Avatar utente
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5544
Iscritto il: 11 ott 2011, 14:08
Località: Borgomanero (NO)

Re: PELLA - ORTA (NO) - 29/10/2017

Messaggio da gab_spencer »

Io alla fine iscritto... Faccio la 21...spero di non trovare troppo traffico
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
cast away
Mezzofondista
Messaggi: 59
Iscritto il: 10 apr 2012, 22:07

Re: PELLA - ORTA (NO) - 29/10/2017

Messaggio da cast away »

Si sta avvicinando la gara e il prossimo obiettivo sono i 700 iscritti.
Ricordiamo che il gadget per coloro che si iscrivono ora è un marsupio per cellulare marchiato SBS.
Vi aspettiamo.
Avatar utente
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5544
Iscritto il: 11 ott 2011, 14:08
Località: Borgomanero (NO)

Re: PELLA - ORTA (NO) - 29/10/2017

Messaggio da gab_spencer »

Bella. Mi è piaciuta ma adoro il lago d'Orta e quindi sono un po' di parte...

Ottimo e molto comodo il servizio trasporto pre gara da orta a pella... Per fortuna c'era...

Unica pecca forse i pochi iscritti sulla gara lunga...Ho corso praticamente da solo tutta la gara...
Per il resto tutto ben distribuito come passaggi e quindi, almeno per chi come me era nella seconda metà della classifica, non ci sono stati problemi di traffico anche nelle strettoie...

Soddisfatto...

Ps: le foto dove le si trovano?
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Rispondi

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”