17° StraVimercate - Vimercate (MB) - 08/10/2017

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
TeddyBeer
Novellino
Messaggi: 47
Iscritto il: 7 ott 2007, 12:53

Re: 17° StraVimercate - Vimercate (MB) - 08/10/2017

Messaggio da TeddyBeer »

Bella. M'è piaciuta. Ottimi ristori! (Biscotti, crema alle nocciole, patatine fritte!)

Mi son lasciato convincere del contrario però la prossima volta le scarpe da trail leggero le metto.
PA-II-CA:
Perito Agrario - Ing. Informatico - Corridore Amatoriale
Avatar utente
Omarino78
Ultramaratoneta
Messaggi: 1863
Iscritto il: 21 set 2015, 8:44
Località: Provincia di Bg

Re: 17° StraVimercate - Vimercate (MB) - 08/10/2017

Messaggio da Omarino78 »

Fatta la 30, che almeno al mio tomtom è risultata perfetta!!!
Io le scarpe da trail leggero le ho messe ed usate con piacere, anche se alla fine tirarsi dietro quei 2 mattoni mi ha fiaccato più del dovuto.
Avatar utente
TeddyBeer
Novellino
Messaggi: 47
Iscritto il: 7 ott 2007, 12:53

Re: 17° StraVimercate - Vimercate (MB) - 08/10/2017

Messaggio da TeddyBeer »

Omarino78 ha scritto:Fatta la 30, che almeno al mio tomtom è risultata perfetta!!!
Io le scarpe da trail leggero le ho messe ed usate con piacere, anche se alla fine tirarsi dietro quei 2 mattoni mi ha fiaccato più del dovuto.
Vero, però sterrato e strade bianche ciottolose mi richiedevano un po' di stabilità in più per gestire 36 km. Sicuramente le distante più "brevi" si potevano fare con le stradali.
PA-II-CA:
Perito Agrario - Ing. Informatico - Corridore Amatoriale
Avatar utente
stebba
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 757
Iscritto il: 20 nov 2010, 15:34

Re: 17° StraVimercate - Vimercate (MB) - 08/10/2017

Messaggio da stebba »

Anche quest’anno fatta la stravime visto qualche amico della dipo conosciuti alla sarnico salutato @vvergani bel percorso qualche simpaticone a strappato qualche nastro vabbè , sono contento che sono riuscito a tenere un buon passo (5.33) ed arrivare ancora cin qualcosa da dare. Ormai un must tutti gli anni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: 17° StraVimercate - Vimercate (MB) - 08/10/2017

Messaggio da stella66 »

Fatta anch'io la 30km, mi è piaciuta molto, bel percorso, ottima organizzazione e soprattutto buoni ristori., non che ne abbia approfittato molto durante la corsa ma alla fine non mi sono tirata indietro. Bello il passaggio ad oreno e dentro la cascina Lodovica.
Visto con piacere runmarco e mad shark alla partenza , mentre alla fine ho avuto il piacere di conoscere omarino
Peccato non aver visto i birrarunners
Avatar utente
vvergani
Mezzofondista
Messaggi: 105
Iscritto il: 28 ago 2014, 15:22

Re: 17° StraVimercate - Vimercate (MB) - 08/10/2017

Messaggio da vvergani »

Grazie a tutti per aver partecipato.
Sono contento che vi sia piaciuta la nostra corsa. Vi aspetto tutti allora anche il prossimo anno.
Per i simpaticoni che tolgono i nastri, siamo ormai abituati a fare la ricognizione il sabato sera, in modo da porre rimedio... anche se non sempre si riescono a fare tutti i percorsi....

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”