Marcia sull'Alpe e il San Genesio - Castello Brianza (LC) - 12/11/2017

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

silvio68
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 972
Iscritto il: 11 feb 2012, 21:11
Località: camparada(Mb)

Re: Marcia sull'Alpe e il San Genesio - Castello Brianza (LC) - 12/11/2017

Messaggio da silvio68 »

ad oggi ( ma forse è ancora un po presto ) danno bello il week poi peggiora il pomeriggio sera....quindi dovrebbe andarci bene....certo sarà un po scivoloso ma nulla di proibitivo..... 8)
ah c'è anche @MIKE69.....visto che parti a quell' ora magari mi raggiungi :wink:
a domenica allora..... :salut:
Avatar utente
Mike69
Maratoneta
Messaggi: 359
Iscritto il: 25 giu 2017, 19:36

Re: Marcia sull'Alpe e il San Genesio - Castello Brianza (LC) - 12/11/2017

Messaggio da Mike69 »

Ciao Silvio , non credo di riuscire a raggiungerti , ma se modificano il percorso aspettaci almeno ci fai da guida per raggiungere la cima . :oops:
mezza maratona Vigevano 1:24
Maratona Salsomaggiore 3:04
ultra , sky , trail ed ecomaratone ... una volta ](*,)
silvio68
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 972
Iscritto il: 11 feb 2012, 21:11
Località: camparada(Mb)

Re: Marcia sull'Alpe e il San Genesio - Castello Brianza (LC) - 12/11/2017

Messaggio da silvio68 »

Visto che devo rinunciare alla montagna penso che domani allunghero la 30km :shock:
Quando ci sara il bivio per fare il tratto che porta la lunga verso l eremo io giro a dx discesa in asfalto a tornanti che mi porterà a Mondonico qui prenderò il sentiero 2 che mi porterà prima alla crosaccia e poi a Campsirago dove prenderò il sentiero che sbuca proprio in cima sotto l eremo a naso saranno 7/8 km in più.
Sperando di trovare ancora qualcosa al ristoro finale e le docce calde.
Ciao a tucc :salut:
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2766
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Marcia sull'Alpe e il San Genesio - Castello Brianza (LC) - 12/11/2017

Messaggio da RunnerXcaos »

Alla fine ho optato per la 23km.
Rispetto lo scorso anno hanno aggiunto una parte sterrata all'inizio (trasferimento verso santa maria hoè) che ha fatto sì che il chilometraggio totale di quest'anno si avvicinasse di più ai 23, infatti quest'anno ho chiuso con:
22,28km, 2h17' con +600m-600m di disli.
Scorso anno i km erano 20,8.

Comunque sempre molto bella anche se avrei preferito più sterrato per salire al San Genesio....ma comunque per i miei gusti una delle più belle dopo la Mara Talea di Albese ;)
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
silvio68
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 972
Iscritto il: 11 feb 2012, 21:11
Località: camparada(Mb)

Re: Marcia sull'Alpe e il San Genesio - Castello Brianza (LC) - 12/11/2017

Messaggio da silvio68 »

Anche quest' anno fatta questa bella FIASP....alla fine 36km con 1200d+ grazie alla deviazione che ho fatto.
Cosa dire come sempre ben organizzata con anche deposito borse e docce calde alla fine!!! :D
il ristoro finale era un po scarno ma erano già passate orde di BARBARI :oops:
La prima parte siceramente non mi piace, certo toglie un tratto di strada forse un po pericoloso ma il fondo non era ottimale.
Certo piccole cose alla fine sempre una delle mie FIASP PREFERITE!!! =D>
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Marcia sull'Alpe e il San Genesio - Castello Brianza (LC) - 12/11/2017

Messaggio da stella66 »

Fatta anch'io la 30km, con dislivello D+960 è possibile?
Corsa veramente bella, impegnativa, molto ben organizzata, ottimi ristori e ben presidiata. Io sono una Fiona in discesa ma oggi devo dire la verità, non è andata così male come pensavo dopo la pioggia. Al ristoro finale ho bevuto solo thè ( avevo troppo freddo) ma ho visto fette biscottate e stavano portando pane e pancetta. La doccia io l'ho fatta fredda! :cry:
Mi è dispiaciuto non incontrarti @silvio 68 ero leggermente in ritardo, rivisto con piacere invece Mad Shark !
Alla prossima e buona serata a tutti
silvio68
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 972
Iscritto il: 11 feb 2012, 21:11
Località: camparada(Mb)

Re: Marcia sull'Alpe e il San Genesio - Castello Brianza (LC) - 12/11/2017

Messaggio da silvio68 »

ciao @stella66
IO come sempre ero li prestissimo!!! :shock:
Contrariamente al solito hanno cominciato la distribuzione cartellini un po prima e mi sa che alle 07:20 stavo gia' correndo :oops:
Sono arrivato al primo ristoro per PRIMO!!!!e' la prima volta che mi capita :mrgreen:
Strano non ti ho beccato all' arrivo Stella perche' me ne sono andato davvero tardi verso le 11:45...aspettavo un amica che nn vedo da tempo ma poi si e' meso pure a piovere e me ne sono andato.
Le docce erano calde ...per quanto rigurada il ristoro finale ho manguiato qualcosina biscotti e qualche faetta di pane con marmellata...nulla di grave ma c ' erano veramente poche cose da mangiare...PANCETTA E LARDO NO!!!SONO VEGETARIANO!!!
CIAO :salut:
Avatar utente
Mike69
Maratoneta
Messaggi: 359
Iscritto il: 25 giu 2017, 19:36

Re: Marcia sull'Alpe e il San Genesio - Castello Brianza (LC) - 12/11/2017

Messaggio da Mike69 »

Ciao ragazzi
partito in ritardo per ricerca parcheggio e deposito borse . Panorami molto belli , il percorso forse con un po` troppo asfalto ma vista la stagione ottima scelta . In questo modo in caso di molta pioggia non sono costretti a snaturarlo .
Parecchia gente al ristoro in cima , dove pochi hanno deviato per i 30Km tra cui una donna tosta con ottimo passo , che mi ha ceduto gentilmente la strada .
Silvio ti ho raggiunto ..... in doccia . La prossima volta possiamo fare un gruppo che almeno parte insieme perche` uno come te e` difficile da raggiungere .
Tapasciata consigliatissima

Domenica Lambrugo !!!
mezza maratona Vigevano 1:24
Maratona Salsomaggiore 3:04
ultra , sky , trail ed ecomaratone ... una volta ](*,)
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Marcia sull'Alpe e il San Genesio - Castello Brianza (LC) - 12/11/2017

Messaggio da stella66 »

@Mike69 io ho fatto la 30km ma mi sa che non corrispondo alla descrizione , diciamo che in salita adesso mi arrangio, ma in discesa....sono lenta ho paura!
@Silvio68 strano che non ci siamo beccati, gli orari corrispondono, per la pancetta...non sono vegetariana ma non mangio volentieri carne e salumi, ai ristori mi faccio del male e mangio pane e nutella
silvio68
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 972
Iscritto il: 11 feb 2012, 21:11
Località: camparada(Mb)

Re: Marcia sull'Alpe e il San Genesio - Castello Brianza (LC) - 12/11/2017

Messaggio da silvio68 »

quando si corre tutto è consentito!!!anche io pane e marmellata!!!e visto che era rimasta solo quella all' arrivo pane e nutella!!!
Michele io parto sempre prestirssimo.....solo per quello non mi raggiungi non perchè vado forte!!!
alla prox allora....Lambrugo la salto dovrei essere a fare una mezza.....dopo tanto tempo voglio vedere se riesco a stare intorno all 1h e trenta minuti.....anche un po sotto!!!! :shock:
alle prox tapasciate allora......
@stella se mi riconosci vieni pure a salutarmi...io magari non ti riconosco...... :emb: sono un po RINCO ci metto un po di tempo a ricordarmi i visi......ciao :salut:
Rispondi

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”