35° Marcia della Solidarietà - Missaglia (LC) - 18/02/2018

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
MaxF
Guru
Messaggi: 3256
Iscritto il: 26 ott 2009, 0:49
Località: Milano

Re: 35° Marcia della Solidarietà - Missaglia (LC) - 18/02/2018

Messaggio da MaxF »

Io ho fatto i 12, Gian i 18, MadShark, Zakkis, RunMarco e la Stefi i 22.
Per la 12 do' un giudizio positivo, bella organizzazione, troppo asfalto ma sulle altre distanze credo sia andata meglio.
Un saluto a Stella66 che ho conosciuto ieri!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Connesso
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2795
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: 35° Marcia della Solidarietà - Missaglia (LC) - 18/02/2018

Messaggio da RunnerXcaos »

Mike69 ha scritto:Percorso molto bello dove in modo intelligente hanno sfruttato i ristori del 18 km disegnando delle deviazioni che davano piu` D+ e km .
Tutti i servizi offerti ok , il riconoscimento ottimo :beer:
unico appunto nel definire il 22km un mini trail , i km su asfalto erano troppi , per fortuna ho utilizzato le solite scarpe A3 .
Comunque complimenti agli organizzatori =D> =D> =D>
E' vero sul discorso asfalto, anche per me erano troppi considerando la zona ricca di sentieri....si poteva far di più.
Per chi ha fatto la settimana prima quella di Sirtori (Trofeo Ambrogio Longoni) sa cosa vuol dire principalmente sterrato, confrontandola direi che come fatica, per me, si equivalevano 18km vs 22km qualcosa tipo 900m di dislivello vs 1200...
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7909
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: 35° Marcia della Solidarietà - Missaglia (LC) - 18/02/2018

Messaggio da runmarco »

Fatto il giro da 6 :mrgreen: + i 22 :rambo: totale da gps 785D+* (*SV) in compagnia di Mad e Ste :thumleft: a questo giro :afraid: notevole la partecipazione dei forumendoli da Ale :flower: Deborah :flower: Stefi :flower: Stella :flower: Gian :thumleft: Max, :thumleft: Zakkis :thumleft: e al ristoro finale Arianna :flower: bello il percorso, ben segnalato e presidiato =D> notevole le salite :mrgreen: buoni i ristori :thumleft: ottimo il riconoscimento :asd2: docce freschine :mrgreen: da rifare :beer:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Avatar utente
MaxF
Guru
Messaggi: 3256
Iscritto il: 26 ott 2009, 0:49
Località: Milano

Re: 35° Marcia della Solidarietà - Missaglia (LC) - 18/02/2018

Messaggio da MaxF »

Marco, puoi mettere qualche faccina ogni tanto, altrimenti le tue recensioni risultano un po' noiose
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7909
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: 35° Marcia della Solidarietà - Missaglia (LC) - 18/02/2018

Messaggio da runmarco »

Max, hai ragione :culone: in futuro mi sforzerò O:)
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: 35° Marcia della Solidarietà - Missaglia (LC) - 18/02/2018

Messaggio da stella66 »

@MaxF anche x me è stato un piacere conoscerti!
Così come è sempre un piacere rivedere ad ogni corsa tutti gli altri, il bello della corsa e del forum x me è anche questo ,il ritrovarsi anche solo x un saluto veloce ogni domenica.
@runmarco adesso mi spiego xché vi ho incrociato così tardi....avete fatto due giri, ed io che mi ero illusa di andare forte :cry:
Comunque anche a me è piaciuta molto, ben organizzata e segnata, non sono in splendida forma e questo mi ha impedito di apprezzarla fino in fondo, ero concentrata sulla fatica fatta!
X quanto riguarda le docce non ne ho usufruito ( x fortuna) , ma è solo una mia impressione ma da qualche mese a questa parte non ne trovo una calda? Forse sono troppo lenta
Buona serata a tutti e alla prossima
Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7909
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: 35° Marcia della Solidarietà - Missaglia (LC) - 18/02/2018

Messaggio da runmarco »

@Stella, più il percorso è lungo.......e più si rischia la doccia fresca :smoked: :wink:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Avatar utente
Mike69
Maratoneta
Messaggi: 359
Iscritto il: 25 giu 2017, 19:36

Re: 35° Marcia della Solidarietà - Missaglia (LC) - 18/02/2018

Messaggio da Mike69 »

A Sirtori era caldissima , peccato fosse solo una .
Domenica ci aspetta Siena e per la prossima vedremo
mezza maratona Vigevano 1:24
Maratona Salsomaggiore 3:04
ultra , sky , trail ed ecomaratone ... una volta ](*,)

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”