Milano Linate Night Run (MI) - 22/06/2018

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Tattarugo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 24 mar 2017, 13:30
Località: Grand Rapids

Re: Milano Linate Night Run (MI) - 22/06/2018

Messaggio da Tattarugo »

confermo anche io le impressioni di @Zeta: ottima organizzazione (numero di personale/volontari, indicazioni, parcheggio, pacco gara, WC senza code) e forse si, unico neo l'attesa un po lunga ma personalmente sotto quella perla dell'hangar della Breda ci avrei passato anche tutto il weekend.
E poi il meteo è stato perfetto, solo qualche ora prima a Milano c'era una bella cappa di umidità spazzata via dal vento nel tardo pomeriggio.

per via di un infortunio ho dovuto alternare camminata e corsa, arrivando appena sotto i 60 min e posso confermare anche in questo caso che il ritiro pacco gara e borsa è stato velocissimo, così come l'uscita dai controlli e il deflusso verso il P2.

quei € 25 che anche a me inizialmente sembravano tantini e che mi aspettavo sarebbero stati ripagati solo dall'esclusività della location, in realtà sono stati - a mio parere - ben spesi anche per tutto il resto. Well done!
2h 47m 12s Berlin Marathon 2019
Avatar utente
CorroErgoSum
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 529
Iscritto il: 28 ott 2013, 11:43
Località: Gessate Beach
Contatta:

Re: Milano Linate Night Run (MI) - 22/06/2018

Messaggio da CorroErgoSum »

Corro Ergo Sum. Designer per vocazione. Giornalista per scelta. Runner per passione. Corro e scrivo, perchè mi piace.
Avatar utente
Zeta
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 228
Iscritto il: 23 feb 2015, 11:04

Re: Milano Linate Night Run (MI) - 22/06/2018

Messaggio da Zeta »

Ciao!

Qualcuno sa se anche quest'anno verrà fatta la corsa?
10K: 47.28 - HM: 1.47.48
Strava: https://www.strava.com/athletes/12355813
Tattarugo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 24 mar 2017, 13:30
Località: Grand Rapids

Re: Milano Linate Night Run (MI) - 22/06/2018

Messaggio da Tattarugo »

@Zeta probabilmente si, ma c'è un "però": leggevo vorrebbero sfruttare la chiusura dello scalo programmata tra fine Luglio - fine Ottobre causa rifacimento pista, per poter allargare il numero dei partecipanti.
Se così fosse, vorrebbe dire posticiparla almeno di un mese rispetto al fine Giugno dello scorso anno e snaturarla, visto (almeno dal mio punto di vista) che il valore aggiunto di quella gara è proprio correrla in uno scalo operativo tra controlli e aerei parcheggiati.
2h 47m 12s Berlin Marathon 2019
Avatar utente
Zeta
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 228
Iscritto il: 23 feb 2015, 11:04

Re: Milano Linate Night Run (MI) - 22/06/2018

Messaggio da Zeta »

Grazie @Tattarugo.
Si hai ragione, sarebbe un po' snaturata....
10K: 47.28 - HM: 1.47.48
Strava: https://www.strava.com/athletes/12355813
Rispondi

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”