StraPalazzago - Palazzago (BG) - 02/12/2018

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
AndreBS
Maratoneta
Messaggi: 312
Iscritto il: 19 giu 2015, 10:40
Località: Brescia

Re: StraPalazzago - Palazzago (BG) - 02/12/2018

Messaggio da AndreBS »

Bella manifestazione con percorso veloce (pochissimi tratti sterrati) e duretto per il dislivello.
Alba rossa fuoco stamattina.
Fatti i 12k + 20K entrambi scarsi scarsi per un totale di 29K e 1200D+ in 2h45' sudati e corsi tutti tranne la salita su sentiero a tornanti ella 20K che stica**i morivo. Ottime le docce calde. Spartani ma giusti i ristori, magari quello finale un poco più fornito lo avrei apprezzato. Percorso segnato bene e volontari presenti nei punti giusti.
Brava organizzazione
AndreaCoggi
Mezzofondista
Messaggi: 76
Iscritto il: 9 mar 2017, 8:26

Re: StraPalazzago - Palazzago (BG) - 02/12/2018

Messaggio da AndreaCoggi »

Ciao a tutti!!!
Che spasso questa manifestazione, varia e divertente.
Partiamo da cosa non mi è piaciuto. Sul percorso, troppo asfalto... Con tanti bellissimi sentieri, è un vero peccato; all’arrivo, lo spogliatoio-doccia 3x2 (che mi ha costretto a lavarmi a casa) non era il massimo della comodità!
Mi è piaciuto molto il sentierino di gradoni, ottimo come allenamento in questo periodo di corse piatte; i cartelli con località, altitudini, distanze; le viette di pavè tra case costruite vicine vicine come si usava una volta in località isolate; le 2 bottiglie di vino all’arrivo; la lotteria delle CSI!!!
Tutto sommato, soddisfatto! Ho visto posti nuovi e goduto dell’alba rossa!
Purtroppo freno a mano tirato per un dolore al piede, ma almeno ho risparmiato le energie per giocare tutto il pomeriggio coi miei bimbi! Ci sta!!!
Alla prossima!!!
Rispondi

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”