Marcia della Solidarieta' - Missaglia (LC) - 17/02/2019

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Marcia della Solidarieta' - Missaglia (LC) - 17/02/2019

Messaggio da stella66 »

900 D + ??? :afraid: io dovrei fare un 28 in vista di Milano, ma questo dislivello mi mette un po' di ansia ,che dite opto x cricetare sui percorsi più corti ? Comunque domani presente :thumleft:
Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7903
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: Marcia della Solidarieta' - Missaglia (LC) - 17/02/2019

Messaggio da runmarco »

Boh.....segnalano 650D+ per il percorso da 24 :nonzo: bisogna provarlo per capire :mrgreen: sicuramente i percorsi sono cambiati :asd2: anche quello da 6 gira verso sud :study: l'anno scorso invece si dirigeva in zona valle santa croce........
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Avatar utente
Mike69
Maratoneta
Messaggi: 359
Iscritto il: 25 giu 2017, 19:36

Re: Marcia della Solidarieta' - Missaglia (LC) - 17/02/2019

Messaggio da Mike69 »

Ciao Stella , se pensi a Milano sicuramente questa non è da fare ( secondo i tabellari e veri atleti ) . Come tapascione ti consiglio la 24 e divertiti , appena potrai fai qualcosa di più lungo su asfalto . Domenica prossima sarò pacer a Treviglio vieni che ti tiro per 1:40 , almeno metti un pò di velocità .
A domani
mezza maratona Vigevano 1:24
Maratona Salsomaggiore 3:04
ultra , sky , trail ed ecomaratone ... una volta ](*,)
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Marcia della Solidarieta' - Missaglia (LC) - 17/02/2019

Messaggio da stella66 »

@Mike69... 1.40!!! Tu mi vuoi morta!
In effetti io sono una tapasciona e preferisco il divertimento
marchito9
Guru
Messaggi: 2745
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: Marcia della Solidarieta' - Missaglia (LC) - 17/02/2019

Messaggio da marchito9 »

grazie mille,ci vediaamo domani mattina..vediamo se fare un 6+ 24.......
marchito9
Guru
Messaggi: 2745
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: Marcia della Solidarieta' - Missaglia (LC) - 17/02/2019

Messaggio da marchito9 »

ciao tutti fatto il giro dei 6+24(alla fine 31,5km con 1000m di dislivello)il giro dei 24 erano alla fine 25 e qualche cosa.nella zona iscrizioni visto stella e runmarco.
partito alle 7:45 con temperatura sui 4°(che poi si e' alzata,sembrava di corrre in primavera).tutto ben organizzata e segnalata.mi e' rimasto impresso il primo ristoro veramente messo in un posto veramente bello(in mezzo agli ulivi).durante il percorso fatto 2 chiacchere con stella(sempre molto gentile) e gian.sicuramente un corsa veramente tosto e bella(il paesaggio e il tempo aiutano parecchio)ciao tutti buona domenica..alla prossima
Avatar utente
Mike69
Maratoneta
Messaggi: 359
Iscritto il: 25 giu 2017, 19:36

Re: Marcia della Solidarieta' - Missaglia (LC) - 17/02/2019

Messaggio da Mike69 »

Complimenti =D> =D> =D>
sicuramente hanno fatto tesoro dell' esperienza dell' anno scorso e hanno disegnato un bellissimo percorso .
Tantissima gente e molti che hanno fatto il trail , questo premia lo sforzo che i volontari mettono nella riuscita della manifestazione .
Salutone a Stella vista a fine corsa .
Tapasciata da segnare tra quelle da non perdere .
:beer:
mezza maratona Vigevano 1:24
Maratona Salsomaggiore 3:04
ultra , sky , trail ed ecomaratone ... una volta ](*,)
Avatar utente
ab.normal62
Mezzofondista
Messaggi: 72
Iscritto il: 2 dic 2017, 16:07

Re: Marcia della Solidarieta' - Missaglia (LC) - 17/02/2019

Messaggio da ab.normal62 »

Ciao a tutti,

fatta la 24, mi associo ai complimenti. Bello il percorso, tutto sommato non eccessivamente impegnativo, panoramico e per niente noioso; Sul trail in effetti c'era davvero tanta gente spero che anche la partecipazione generale abbia dato il riscontro che gli organizzatori si aspettavano. Complimenti soprattutto per la parte logistica: percorso ben segnalato, ok i ristori, comodo il deposito borse e soprattutto docce calde alla fine!!!!!! (anche per i lenti come me) Non ho mai abbastanza parole, infine, per ringraziare i volontari che "perdono" una domenica per farmi (farci) divertire.
Da ripetere senz'altro.

Buone corse. :D
Ab.
Sembra sempre impossibile farcela. Finché non ce la fai.
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Marcia della Solidarieta' - Missaglia (LC) - 17/02/2019

Messaggio da stella66 »

Ciao a tutti
Concordo in piano su quanto precedentemente è stato scritto, veramente una bella corsa
Ho fatto anch'io i 24, percorso bello e per certi tratti x me inedito, poi la giornata spettacolare di sicuro ha aiutato parecchio.
Io ero in giornata no, capita ...ma ho cercato di limitare i danni camminando le salite più dure.
Di sicuro è una corsa da consigliare e ripetere
Un'altra cosa che io adoro di queste corse è incontrare tanti volti amici, rivedersi e scambiare quattro chiacchiere, ieri x esempio ho avuto il piacere di rivedere dopo tanto tempo @gian-dil e @marchito, poi @mike69 e @runmarco che incontro praticamente ad ogni tapasciata.
Un grazie anche ad uno dei socio Birrarunners x il piacevole ristoro inaspettato :beer:
A proposito di Birrarunners, @ cmauri se ti chiedi chi era la tipa sconvolta che ti ha salutato ad un ristoro ero io! Ma mi avevi gia superato 2 volte :cry:....ero decisamente lenta ieri
Un saluto a tutti e alla prossima
Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7903
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: Marcia della Solidarieta' - Missaglia (LC) - 17/02/2019

Messaggio da runmarco »

Eccomi :mrgreen: fatto i giri 6+25 (il giro da 24 era più lungo di 1 km) il totale D+900* :nonzo: (*SV) visto alle iscrizioni Stella :flower: Marchito :thumleft: Hawker :thumleft: e Zakkis :thumleft: fatto qualche km con Gian :thumleft: bellissimo il percorso con notevoli salite :smoked: ben presidiato e ottimi ristori, usufruito del ristoro volante dei Birrarunners :beer: docce calde da rifare sicuramente :D
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Rispondi

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”