European master games Torino 2019

Tutti gli sport in cui non bisogna solo correre

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Dodo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 912
Iscritto il: 2 mar 2011, 20:39

Re: European master games Torino 2019

Messaggio da Dodo »

Non so non credo.
Non è nei miei programmi.
E poi corro dalle maratone in su e potrei forse fare i 21 km.
Avatar utente
ReMo
Guru
Messaggi: 3397
Iscritto il: 31 mag 2012, 17:05

Re: European master games Torino 2019

Messaggio da ReMo »

Dodo ha scritto: 11 mag 2019, 16:16 Non riesco a capire le polemiche che fate.
Una gara è sempre una gara e vince chi si iscrive e partecipa.
Chi se ne sta a casa ha sempre torto!!!
Sul costo poi non mi pare così alto.
Se penso a tutti quei maratoneti che vanno a correre maratone facendosi spennare dai T.O. facendo ad es. pagare il doppio una stanza singola in hotel per una notte di quello che si pagherebbe prenotandosela da soli!!!
Le polemiche, che io comunque chiamerei critiche, non nascono qui nel forum ma venivano già tirate fuori in tempi pregressi anche dai media locali, specialmente per la scarsa pubblicità
Per quando riguarda il costo di iscrizione, non farei assolutamente confronti con maratone/eventi esteri dà centinaia di euro di iscrizione (es. New York)... pianeti totalmente diversi, se non galassie.
E poi aglii EMG non è prevista la maratona ma solo fino alla Mezza, peraltro all'interno di un parco di periferia (nel 2013 in un parco cittadino su 2 giri.... ).
Iscrizione per massimo 3 sport e 5 eventi? Non sarebbe stato meglio, più partecipante e quindi più redditizio, prevedere una iscrizione a pacchetto perlomeno per l'atletica leggera? Più eventi, più paghi... Se partecipi ad un solo evento, perché pagare il pacchetto completo!
Avatar utente
zeromaratone
Top Runner
Messaggi: 5428
Iscritto il: 17 mar 2014, 9:17
Località: Torino

Re: European master games Torino 2019

Messaggio da zeromaratone »

Dodo il discorso è diverso: se corro New York o Lobdra mi faccio spennare ma so che l’evento sarà indimenticabile per partecipazione, ambiente etc etc.
Fare gli EMG non so... a me piacerebbe fare la pista perché le gare su strada ad agosto a Torino non le vedo molto bene ...
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
Rispondi

Torna a “(Anche di) Corsa”