Spinning

Tutti gli sport in cui non bisogna solo correre

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Dany79

Re: Spinning

Messaggio da Dany79 »

Avatar utente
titti74
Guru
Messaggi: 2058
Iscritto il: 12 set 2012, 17:09
Località: Cinisello B (MI)

Re: Spinning

Messaggio da titti74 »

io d'inverno faccio spinning 2 volte alla settimana. di solito faccio ripetute o allenamento in salita sul tappeto prima e , a seguire, 1 ora di spinning. Mi diverte, mi motiva e , anche se faccio fatica, risco a concentrarmi molto sull'esercizio, dimenticandomi della fatica, cosa che purtroppo, quando corro, non riesco ancora a fare. In più mi sembra utile, sia per fare il fiato, sia per potenziare un po' le gambe e fargli fare un movimento anche un po' diverso dalla sola corsa 8 considerate che io non so nuotare, :emb: , quindi la piscina per me è off limits). Il problema è che stringo tropppo (:-)) così il giorno dopo sono ko.
Oggi ad esempio è uno dei giorni dopo. e domani mi tocca il mio lungo di 15 km... non so se ne uscirò... :shock:
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
Avatar utente
ivan63
Top Runner
Messaggi: 7841
Iscritto il: 30 set 2009, 9:40
Località: Brescia

Re: Spinning

Messaggio da ivan63 »

Un bell'articoletto del solito Albanesi sul rapporto spinning/corsa.

http://www.albanesi.it/Corsa/spinning.htm
VALE79
Novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 19 set 2012, 12:05

Re: Spinning

Messaggio da VALE79 »

Praticato per circa 9 anni...ho dei bellissimi ricordi direi un ottimo sport per mettereci a confronto con noi stessi,
Ho smesso l'anno scorso ora da un mese mi sono dedicata alla corsa 8)
Dany79

Re: Spinning

Messaggio da Dany79 »

oddio la penso e ho scritto come Albanesi...

:mrgreen:
Avatar utente
slowest runner
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 588
Iscritto il: 10 dic 2011, 12:09
Località: segrate

Re: Spinning

Messaggio da slowest runner »

pratico lo spinning tre volte alla settimana
NEXT

17/02/2019 GIULIETTA & ROMEO HM VERONA
24/03/2019 STRAMILANO H.M. MILANO
Avatar utente
Max80
Maratoneta
Messaggi: 433
Iscritto il: 16 gen 2013, 14:36
Località: Lecco

Re: Spinning

Messaggio da Max80 »

...Dio che ricordi....lo praticai per 4/5 mesi nel 2009 per riprendermi da una grave slogatura della caviglia....indimenticabile. Io nelle ultime file e tutti quei :culone: in pantaloncini attillatissimi che si muovevano sinuosi davanti a me quando si pedalava in piedi! Senza contare che quando alzavi gli occhi lo specchio di fronte ti regalava generose visioni di ampie scollature.....come potrei dimenticare?
La mia squadra corse --> http://atleticasec.blogspot.it/
Avatar utente
Lella
Guru
Messaggi: 3407
Iscritto il: 28 mar 2012, 19:11
Località: Milano

Re: Spinning

Messaggio da Lella »

Spero che quando vai a una podistica d'estate, quindi sei in canotta e pantaloni, un omone di 120 kg, con tatuaggi stile ex galeotto, ti guardi con fare bavoso, così capisci quello che si prova ad avere addosso certi sguardi indesiderati. Ecco, questo è esattamente quello che si prova. Ti piace?
E' ovvio che a spinning si va coi pantaloni attilati e una maglia leggera, se no si muore di caldo! cosa dovremmo metterci? il burka?
Una va a fare sport e questi sono i commenti.... mah.....
Nulla di personale eh :beer: :beer:
ciao
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Avatar utente
Max80
Maratoneta
Messaggi: 433
Iscritto il: 16 gen 2013, 14:36
Località: Lecco

Re: Spinning

Messaggio da Max80 »

Io non sono nè un omone di 120 kg, nè un ex galeotto nè tantomeno tatuato. E non guardo certo con fare bavoso, ma con sincera ammirazione verso certe ragazze che sono davvero bellissime! Dovrebbe invece far piacere anche a loro essere apprezzate....anche se converrai con me che molte lo fanno apposta ad esagerare per farsi notare (ed almeno la metà potrebbe farne a meno!)
La mia squadra corse --> http://atleticasec.blogspot.it/
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12368
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Spinning

Messaggio da ludovico_van »

Si, ma devi guardare la cosa in maniera più generale. Sia che sei l'omone di cui parlava Lella, sia che sei Sonny Crockett di Miami Vice, a una donna può far piacere il fatto che tu la guardi oppure può dar fastidio. Il " dovrebbe far piacere anche a loro essere apprezzate " è un ragionamento tuo.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “(Anche di) Corsa”