test del bagnato pronazione chi mi aiuta

Discussioni sui vari tipi di appoggio e stile di corsa

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

fabriric
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 feb 2019, 9:42

test del bagnato pronazione chi mi aiuta

Messaggio da fabriric »

da tempo uso scarpe pronazione ma ho piu problemi che altro...nn so a questo punto se lo sn veramente...e sento molto dire che alla fine e meglio usare scarpe neutre vi allego immagine mi sapete aiutare

Immagine

Immagine
Avatar utente
monzarun
Guru
Messaggi: 2757
Iscritto il: 8 set 2014, 11:00

Re: test del bagnato pronazione chi mi aiuta

Messaggio da monzarun »

non vedo le immagini, ma anch'io all'inizio mi avevano fatto usare scarpe antipronazione, appena aumentati i volumi ho avuto grossi problemi alle ginocchia, spariti con scarpe normali.
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: test del bagnato pronazione chi mi aiuta

Messaggio da gian_dil »

la pronazione credo si veda nel gesto della corsa, la rotazione del piede durante l'appoggio, in quello statico delle immagini no....o sbaglio?
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
fabriric
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 feb 2019, 9:42

Re: test del bagnato pronazione chi mi aiuta

Messaggio da fabriric »

ALLA FINE sto usando modelli antipronazione e mi sembra vada meglio pero' nei vari negozi specializzati e nelle prove su tappetto risulta una pronazione...vorrei capire usando scarpe neutre la situazione peggiora?
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: test del bagnato pronazione chi mi aiuta

Messaggio da gian_dil »

peggiorare non so, ma chiaramente potresti "sentire" qualcosa all'aumentare dei carichi. Leggi sul forum i post dedicati a pronatori....
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Rispondi

Torna a “Biomeccanica”