alluce rigido

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: F-lu, gian_dil, elisa udine

Rispondi
MammaAnna
Novellino

Re: alluce rigido

Messaggio da MammaAnna » 12 feb 2020, 9:39

fabiomax78 ha scritto:
30 dic 2019, 17:47

La mia domanda è: qualcuno di voi, per risolvere il consumo di cartilagine dell'alluce rigido, si è mai sottoposto all'infiltrazione mini-invasiva delle cellule mesenchimali?

grazie mille e un saluto,
Fabio
Seguo anche io, perché con l'intervento chirurgico non ho risolto e vorrei sapere se posso effettuare l'infiltrazione in modo che sia risolutiva e non solo dispendio di denaro e tempo.
Professoressa
Novellino

Messaggio da Professoressa » 14 feb 2020, 23:03

Le cellule mesenchimali sono una illusione. Possono dare sollievo temporaneo ma non duraturo. Le ha provate una mia amica sul ginocchio.
fabiomax78
Novellino

Messaggio da fabiomax78 » 16 feb 2020, 10:54

Professoressa ha scritto:
14 feb 2020, 23:03
Le cellule mesenchimali sono una illusione. Possono dare sollievo temporaneo ma non duraturo. Le ha provate una mia amica sul ginocchio.
Grazie per il tuo contributo in merito e alla condivisione dell'esito -a quanto pare non positivo- delle infiltrazioni di mesenchimali sul ginocchio della tua amica.

Sarebbe interessante sapere se esiste una statistica ampia e oggettiva, che esprima il numero di interventi riusciti (cioè che coloro che hanno ripreso a fare sport) sul totale di coloro che hanno provato tale soluzione.
Se ne siete a conoscenza, condividetela per favore.
grazie mille
Rispondi

Torna a “Infortuni e terapie”