Nella fascite, al tatto, non si evidenziano chissà quali stranezze, è il solito piede...non manca nulla e non c'è nulla che non dovrebbe esserci a parte il dolore.
http://www.albanesi.it/arearossa/artico ... cite36.htm

Moderatori: F-lu, grantuking, Hystrix, gian_dil
Ti ha consigliato di ricominciare a correre nonostante tu abbia ancora il dolore?dmimmor ha scritto:e l'altra da utilizzare nelle scarpe da running per riprendere gradualmente l'attivitá sportiva
Mi ha solo parlato di camminate veloci.ghibellini ha scritto:Ti ha consigliato di ricominciare a correre nonostante tu abbia ancora il dolore?dmimmor ha scritto:e l'altra da utilizzare nelle scarpe da running per riprendere gradualmente l'attivitá sportiva
Mi raccomando attendo con ansia tue news. Nel frattempo mar visita da ortopedico specializzato in traumatologia dello sport.dmimmor ha scritto:Mi ha solo parlato di camminate veloci.ghibellini ha scritto: Ti ha consigliato di ricominciare a correre nonostante tu abbia ancora il dolore?
Lunedì cerco di approfondire meglio quale percorso di recupero prevede.
Come dicevo nel post, il mio primo obiettivo é tornare alla normalitá, ossia non sentire più questo fastidio / lieve dolore nella vita quotidiana.
Grazie, alekos64.alekos64 ha scritto:anche a me quando ho dovuto mettere i plantari ( quasi 10 anni fa) avevano consigliato le Mizuno Wave Rider in quanto "neutre" e così avevo fatto..le Nimbus in effetti credo siano più utili per i "supinatori"