Dolore intenso antero superiore del piede

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Avatar utente
monzarun
Guru
Messaggi: 2792
Iscritto il: 8 set 2014, 11:00

Re: Dolore intenso antero superiore del piede

Messaggio da monzarun »

Quello dell'anno scorso solo edema osseo (che mi hanno detto possa essere un sintomo di microfrattura non visibile)
Quest'anno l'altro piede microfrattura visibile, no niente gesso, ho aspettato passasse (nel mio caso ca 2,5 mesi facendo tecar e magneto).
Poi il problema è la ripresa tra tendiniti e tenosinoviti
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
IlSignorP
Novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 apr 2015, 8:29

Re: Dolore intenso antero superiore del piede

Messaggio da IlSignorP »

Mamma mia .... spero che a me non capitino le tendiniti e le tenosinoviti....

Comunque la lezione l'ho imparata...... mai piu' correre senza fare giorni di stop... e mai piu' sottovalutare un fastidio o un dolorino.
In settimana ho cercato di evitare di prendere antinfiammatori sistemici come l'aulin (perchè normalmente cerco di non prenderne mai)... ma ieri sera a più di una settimana, ho sofferto tantissimo e ho dovuto per forza prenderne uno.... stamattina avverto sempre fastidio, ma sembrerebbe leggermente diminuito... speriam bene.....
Avatar utente
Pertoni
Maratoneta
Messaggi: 319
Iscritto il: 11 dic 2019, 23:52
Località: Roma (provincia) oppure Palma de Maiorca oppure Vienna

Re: Dolore intenso antero superiore del piede

Messaggio da Pertoni »

Salve compagni!
Ieri a seguito di un'uscita mi sono trovato la parte superiore del piede un po' gonfia e "dolorante". Diciamo che il dolore si presenta se piego le falangi verso di me, anche se non è per niente forte
Ho paura possa essere una frattura, visto che il gonfiore è un sintomo. Ho provato anche a fare il test di saltellare sul piede e non mi crea problemi
È come se il piegare molto le dita accendesse il fastidio, qualcuno ha esperienze simili?
Corro da novembre 2019. Prima facevo finta di andare in palestra.
La bicicletta salva le mie articolazioni dalla droga dei volumi
https://www.strava.com/athletes/49548461

Torna a “Infortuni e Terapie”