Quoto di eseguire l'idea.valyant ha scritto: ↑2 giu 2019, 19:58Io sono andato a consulto (fra i tanti) anche di un primario esperto di prp (ha avuto anche mezza pagina su un quotidiano per i successi riportati nella cura della fascite con il prp). A parte la delusione personale quando mi ha detto che per me sarebbero state inutili perchè , almeno a quanto ho capito, la parte di fascia colpita non ne avrebbe giovato, mi ha proposto un piccolo taglio con un bisturi in ambulatorio. Ho rifiutato perchè non mi è sembrato molto professionale nonostante gli articoli sui giornali.
@gian_dil propongo una griglia con le esperienze di ogni partecipante da inserire a inizio pagina. Secondo me potrebbe rivelarsi utile soprattutto per chi ne soffre da poco, si potrebbero evitare tanti errori e anche risparmiare qualche soldo. Una cosa tipo:
nome/inizio fascite/fine fascite/ sintomi/cure utili/cure inutili/consigli personali
che ne dite?
Per quanto riguarda la tua esperienza secondo me sarebbe anche utile scrivere dove ti è capitata.
Inoltre non voglio fare pubblicità ma proprio ieri sono incappato in un articolo del dicembre 2018, riguardante trattamenti d'elite prp a Pisa
https://www.gonews.it/2018/12/28/nuovo- ... e-cronica/
Dato che nello stesso ospedale mi sono già trovato benissimo per altri problemi in famiglia per cosa molto più gravi (perchè sono davvero 10 passi avanti) al 99% farò un tentativo.