manca una settimana alla maratona e sono stato fermo 2!..

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Avatar utente
maarco72
Top Runner
Messaggi: 9582
Iscritto il: 5 gen 2013, 10:59
Località: rho(mi)

Re: manca una settimana alla maratona e sono stato fermo 2!.

Messaggio da maarco72 »

Scusa.....mi hai frainteso....il mio esempio capitato a me..era cmq stato fatto perche ero almeno fisicamente guarito....non intendevo dire provaci anche se sei infortunato....provaci se stai bene fisicamente ma magari indieyro con l allenamento.ci mancherebbe che consiglio di fare una maratona da infortunato
:beer: :beer: :batman:
selva
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 nov 2017, 19:10

Re: manca una settimana alla maratona e sono stato fermo 2!.

Messaggio da selva »

unalieno ha scritto:Ovviamente io dico che ce la fai se non hai infortuni in corso, se hai superato l'infortunio non sono le due settimane precedenti la maratona che possono influire su mesi di preparazione.
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum,e non so bene come funziona.Due sere fa ho avuto durante in allenamento una contrattura/stiramento che mi ha impedito di tornare a casa correndo, domenica dovrei correre la maratona di Valencia senza nessuna ambizione di tempo. Non ho dolori come mi conviene comportarmi?
Avatar utente
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 10465
Iscritto il: 28 giu 2010, 14:52
Località: Berna, Svizzera

Re: manca una settimana alla maratona e sono stato fermo 2!..

Messaggio da crop74 »

Magari prova a correre una mezz'ora domani per vedere che aria tira
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Rispondi

Torna a “Maratona - Allenamento”