Le mie salite e discese - le foto

Le nostre corse viste dall'obiettivo della macchina fotografica

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

paperetta
Mezzofondista
Messaggi: 78
Iscritto il: 6 set 2012, 21:11

Re: Le mie salite e discese - le foto

Messaggio da paperetta »

Gab ti capisco eccome e di certo non ti vedo come "caso strano" :flower: Ognuno ha le sue paure, basta saperle riconoscere e, se possibile, vincerle. :wink:

Io ho più paura dell'uomo che della natura, l'uomo può essere cattivo e imprevedibile, la natura solo imprevedibile. Non mi spaventa il fatto che mi possa succedere qualcosa in mezzo al niente e che non ci sia nessuno. Mi spaventa molto di più il pensiero di avere un incidente con la macchina, in aereo o in nave, o che qualcuno dei miei cari possa avere un incidente... Eppure viaggio di continuo, lo so che gli incidenti non capitano così spesso ma comunque se ci penso mi viene un nodo in gola e mi si stringe il cuore. Insomma non tutte le paure sono molto razionali, la cosa importante è non farsi condizionare troppo da ciò che temiamo :wink:
martinaina60
Guru
Messaggi: 2591
Iscritto il: 19 nov 2011, 17:46

Re: Le mie salite e discese - le foto

Messaggio da martinaina60 »

Ciao
Scusa scopro questo 3d adesso, sono d'accordo con te quando dici di non farsi condizionare troppo da cio che temiamo
senno diventiamo schiave delle nostre paure..Correre in mezzo alla natura è il massimo io amo molto la montagna
anche con la neve..Complimenti Ciao

Torna a “Immagini di Corsa”