PASSATORE 2013

Esperienze, discussioni, consigli per distanze oltre la maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Avatar utente
veviola
Ultramaratoneta
Messaggi: 1352
Iscritto il: 20 set 2010, 16:56
Località: Firenze

Re: PASSATORE 2013

Messaggio da veviola »

unalieno ha scritto:
veviola ha scritto:io fino alla colla la veggo buia per piu' motivi, ma mai dire mai. per ora sicuramente BORGO

per motivi tuoi? dici che non ce la fai fisicamente? quello forse nemmeno io.. ma se voglio farmi un'idea del passatore almeno fino alla colla ci devo arrivare.
diciamo che per l anno entrante non voglio pormi obbiettivi troppo grandi.
la maratona l ho chiusa discretamente per me senza fare lunghi, l unico fu di 21km.
Devo quindi prepararmi e sono ben 50km con una GRAN salita... non so se visto tutto il resto che faccio è troppo pensare quest anno alla colla
Dany79

Re: PASSATORE 2013

Messaggio da Dany79 »

unalieno ha scritto:
Dany79 ha scritto:con la mia ernia non posso nemmeno finire una maratona o gli allenamenti per una maratona...

Forse da turista

:mrgreen:

te fai delle sessioni di allenamento che io me le sognerei... il mezzo iron man, tanto di cappello se lo prepari pure con l'ernia :hail:
proprio perchè modero la corsa e mi allungo la schienaccia col nuoto lo finirò...

Speriamo ringhiando, a me piace essere aggressivo in gara e non subirla...

Se un giorno non potrò più correre per l'ernia probabilmente cercherò di diventare un rattone nelle lunghe distanze di nuoto...

L'anno scorso ci sono andato vicino con 3 cicli di cortisone che mi hanno rimesso in sesto...
violetta

Re: PASSATORE 2013

Messaggio da violetta »

veviola ha scritto:25- 26 maggio 2013
onestamente io pensavo di arrivare a Borgo e di farla, tutta il prossimo anno o quello dopo ancora.
Mi ci voglio confrontare bene... :-"
nessuno?
Io ti consiglio di farti portare al passo della Colla e poi torni a Firenze correndo in discesa e facendo le pernacchie agli altri che salgono :asd2:
unalieno

Re: PASSATORE 2013

Messaggio da unalieno »

veviola ha scritto:
unalieno ha scritto:
per motivi tuoi? dici che non ce la fai fisicamente? quello forse nemmeno io.. ma se voglio farmi un'idea del passatore almeno fino alla colla ci devo arrivare.
diciamo che per l anno entrante non voglio pormi obbiettivi troppo grandi.
la maratona l ho chiusa discretamente per me senza fare lunghi, l unico fu di 21km.
Devo quindi prepararmi e sono ben 50km con una GRAN salita... non so se visto tutto il resto che faccio è troppo pensare quest anno alla colla
è vero sono 50 di salita, ma se voglio sperare un anno di farla tutta, l'anno prima devo almeno farne metà per vedere cosa vuol dire
Avatar utente
veviola
Ultramaratoneta
Messaggi: 1352
Iscritto il: 20 set 2010, 16:56
Località: Firenze

Re: PASSATORE 2013

Messaggio da veviola »

violetta ha scritto:
veviola ha scritto:25- 26 maggio 2013
onestamente io pensavo di arrivare a Borgo e di farla, tutta il prossimo anno o quello dopo ancora.
Mi ci voglio confrontare bene... :-"
nessuno?
Io ti consiglio di farti portare al passo della Colla e poi torni a Firenze correndo in discesa e facendo le pernacchie agli altri che salgono :asd2:
grande, mi piace questa idea :-"
Dany79

Re: PASSATORE 2013

Messaggio da Dany79 »

veviola ha scritto:
Dany79 ha scritto:con la mia ernia non posso nemmeno finire una maratona o gli allenamenti per una maratona...

Forse da turista

:mrgreen:

:frusta a spronarmi!
ci ha pensato violetta...

L'idea delle pernacchie in discesa mi sembra ottima
Avatar utente
veviola
Ultramaratoneta
Messaggi: 1352
Iscritto il: 20 set 2010, 16:56
Località: Firenze

Re: PASSATORE 2013

Messaggio da veviola »

AHHAHAH GRAZIEEEEEEEEE
Avatar utente
alberto72
Ultramaratoneta
Messaggi: 1455
Iscritto il: 15 mag 2011, 19:11
Località: Bologna

Re: PASSATORE 2013

Messaggio da alberto72 »

E' vero, il Passatore non è uno scherzo, e va preparato bene, ma farne un pezzetto ogni anno.... [-( Io credevo che i traguardi intermedi fossero da prendere in considerazione solo all'ultimo momento, se proprio non ci si muove più. 100km sono tanta roba, ma se c'è il fuoco dentro, l'organizzazione e l'atmosfera fanno il resto. :thumleft: Tempo l'avete, sotto con i km :rambo:
Maratone + ultra = 32
Avatar utente
veviola
Ultramaratoneta
Messaggi: 1352
Iscritto il: 20 set 2010, 16:56
Località: Firenze

Re: PASSATORE 2013

Messaggio da veviola »

alberto72 ha scritto:E' vero, il Passatore non è uno scherzo, e va preparato bene, ma farne un pezzetto ogni anno.... [-( Io credevo che i traguardi intermedi fossero da prendere in considerazione solo all'ultimo momento, se proprio non ci si muove più. 100km sono tanta roba, ma se c'è il fuoco dentro, l'organizzazione e l'atmosfera fanno il resto. :thumleft: Tempo l'avete, sotto con i km :rambo:
hai ragione, ma la colla per ora non so se riesco a farla. ho avuto due rotture del polpaccio l anno scorso e non voglio fare la terza per la troppa foga ( nella salita)
Avatar utente
alberto72
Ultramaratoneta
Messaggi: 1455
Iscritto il: 15 mag 2011, 19:11
Località: Bologna

Re: PASSATORE 2013

Messaggio da alberto72 »

:thumleft: saggia decisione :D
Maratone + ultra = 32
Rispondi

Torna a “Ultramaratona - Allenamento”