MAGRAID

Esperienze, discussioni, consigli per distanze oltre la maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Avatar utente
Alina
Maratoneta
Messaggi: 333
Iscritto il: 11 ott 2012, 18:18
Contatta:

Re: MAGRAID

Messaggio da Alina »

FAtto!

ora benda davanti agli occhi e torno a macinare km nel weekend! 100km in 3 giorni :) i percorsi li ho già studiati! tra cui il percorso della 50 di romagna! :)
non ho i tempi percorsi, non ho le maratone contate, l'unica cosa che conta è la passione che spinge le gambe..
unalieno

Re: MAGRAID

Messaggio da unalieno »

Alina ha scritto:FAtto!

ora benda davanti agli occhi e torno a macinare km nel weekend! 100km in 3 giorni :) i percorsi li ho già studiati! tra cui il percorso della 50 di romagna! :)
:hail: =D>
Brava brava, anche io sono tentato ma il terreno accidentato un po' mi spaventa e poi non ho mai provato una ultra e fare 100 km in 3 giorni mi dà un po' di timore reverenziale. E' vero anche che ho programmato un sacco di km da qui a giugno...
Avatar utente
Tordg Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3023
Iscritto il: 12 lug 2012, 0:18
Località: Torino

Re: MAGRAID

Messaggio da Tordg »

Dopo lunga riflessione (30 secondi in tutto), dibattito coi congiunti, il pneumologo, l'ortopedico e l'erpetologo, mi sono iscritto.
Non prescritto, ho già pagato...
Quindi nessun ripensamento ... salvo imprevisti.
Mi spaventa molto il caldo. Non lo sopporto proprio.
Mi piace l'idea del campo tendato militare, mi tornano in mente le zavorrate alla smalp.
Voglio provare
DanieleCrestani
Guru
Messaggi: 2714
Iscritto il: 29 mar 2010, 15:22
Località: Carmignano di Brenta (PD)
Contatta:

Re: MAGRAID

Messaggio da DanieleCrestani »

Tordg ha scritto:Dopo lunga riflessione (30 secondi in tutto), dibattito coi congiunti, il pneumologo, l'ortopedico e l'erpetologo, mi sono iscritto.
Non prescritto, ho già pagato...
Quindi nessun ripensamento ... salvo imprevisti.
Mi spaventa molto il caldo. Non lo sopporto proprio.
Mi piace l'idea del campo tendato militare, mi tornano in mente le zavorrate alla smalp.
Voglio provare
:hail: :hail: :hail: siamo a cavallo....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
Avatar utente
Alina
Maratoneta
Messaggi: 333
Iscritto il: 11 ott 2012, 18:18
Contatta:

Re: MAGRAID

Messaggio da Alina »

io prescritta! ma non ho dubbi sull'iscrizione :) devo giusto posticipare lì'uscita. questo mese spese veterinarie impreviste :( purtroppo che hanno precedenza su tutto... la vita del mio cane vale più di tutte le gare ..
non ho i tempi percorsi, non ho le maratone contate, l'unica cosa che conta è la passione che spinge le gambe..
Avatar utente
Alina
Maratoneta
Messaggi: 333
Iscritto il: 11 ott 2012, 18:18
Contatta:

Re: MAGRAID

Messaggio da Alina »

:cry: io prescritta! ma non ho dubbi sull'iscrizione :) devo giusto posticipare lì'uscita. questo mese spese veterinarie impreviste :( purtroppo che hanno precedenza su tutto... la vita del mio cane vale più di tutte le gare .. :cry:
non ho i tempi percorsi, non ho le maratone contate, l'unica cosa che conta è la passione che spinge le gambe..
Avatar utente
silvyetta
Ultramaratoneta
Messaggi: 1245
Iscritto il: 9 gen 2013, 14:59
Località: Collalto -TV-
Contatta:

Re: MAGRAID

Messaggio da silvyetta »

unalieno ha scritto:
silvyetta ha scritto: cavoli nteressante la collemar, non la conoscevo! purtroppo il 5 maggio ho gia in programma Trieste.
se l' obiettivo rimane Magraid credo che la 50. di romagna sia tappa obbligatoria!
ci si troverà tutti la!!
ma quindi ti iscrivi a maggio al Magraid? attenzione perche come forse ho gia detto i posti sono limitati...! :(

che facciamo allora, ci iscriviamo?
ci ho pensato un sacco.. poi se ci iscriviamo adesso abbiamo anche la bandana del magraid in omaggio! :smoked:
allora??!?!??!?!?!allora allora?!?!?!
cavoli mi spaventa il terreno!!!
con la bandana mi bendo gli occhi non ci penso e mi iscrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
Avatar utente
silvyetta
Ultramaratoneta
Messaggi: 1245
Iscritto il: 9 gen 2013, 14:59
Località: Collalto -TV-
Contatta:

Re: MAGRAID

Messaggio da silvyetta »

Alina ha scritto::cry: io prescritta! ma non ho dubbi sull'iscrizione :) devo giusto posticipare lì'uscita. questo mese spese veterinarie impreviste :( purtroppo che hanno precedenza su tutto... la vita del mio cane vale più di tutte le gare .. :cry:

grandissima che ti sei iscritta! ( preiscritta) ci son davvero poche donne ho visto....ma tu come sei messa a km?!?!? hai fattyo altre ultra?

concordo con te il mio cane prima di tutto!!!! =D>
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
Avatar utente
silvyetta
Ultramaratoneta
Messaggi: 1245
Iscritto il: 9 gen 2013, 14:59
Località: Collalto -TV-
Contatta:

Re: MAGRAID

Messaggio da silvyetta »

Tordg ha scritto:Dopo lunga riflessione (30 secondi in tutto), dibattito coi congiunti, il pneumologo, l'ortopedico e l'erpetologo, mi sono iscritto.
Non prescritto, ho già pagato...
Quindi nessun ripensamento ... salvo imprevisti.
Mi spaventa molto il caldo. Non lo sopporto proprio.
Mi piace l'idea del campo tendato militare, mi tornano in mente le zavorrate alla smalp.
Voglio provare


complimenti!
vorrei fare il passo anche io e iscrivermi così di botto.......ma mi serve ancora una spintarella........!!!!!! [-o<
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
unalieno

Re: MAGRAID

Messaggio da unalieno »

silvyetta ha scritto:
Tordg ha scritto:Dopo lunga riflessione (30 secondi in tutto), dibattito coi congiunti, il pneumologo, l'ortopedico e l'erpetologo, mi sono iscritto.
Non prescritto, ho già pagato...
Quindi nessun ripensamento ... salvo imprevisti.
Mi spaventa molto il caldo. Non lo sopporto proprio.
Mi piace l'idea del campo tendato militare, mi tornano in mente le zavorrate alla smalp.
Voglio provare


complimenti!
vorrei fare il passo anche io e iscrivermi così di botto.......ma mi serve ancora una spintarella........!!!!!! [-o<

io ho fatto la preiscrizione :asd2:
Rispondi

Torna a “Ultramaratona - Allenamento”