100km del Sahara

Esperienze, discussioni, consigli per distanze oltre la maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Avatar utente
PippoRun
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 dic 2007, 0:37

100km del Sahara

Messaggio da PippoRun »

Ieri notte su rai 2 hanno fatto un documentario sulla "100KM DEL SAHARA" che dire CHE EMOZIONE..... incredibile! qualcuno di voi ha fatto questa corsa? credo che sia stupenda e spettacolare.

http://www.100kmdelsahara.com/
annarella65

Re: 100km del Sahara

Messaggio da annarella65 »

Oddio pippo :afraid: !non ti far venire brutte idee...
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7890
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: 100km del Sahara

Messaggio da jean »

Io non l'ho fatta e mai ne farò perchè non sopporto il caldo e la sabbia,ma il mio barbiere ne ha vinta qualcuna e devo dire che quando ne parla..... :hail: :shock:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
mathias80
Maratoneta
Messaggi: 437
Iscritto il: 30 lug 2007, 15:52
Località: villasanta (mb)
Contatta:

Re: 100km del Sahara

Messaggio da mathias80 »

e' una delle pazzie che farò una volta nella vita. Un amico qui d'alghero ha lo stesso mio progetto!!..tempo al tempo :D
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)
annarella65

Re: 100km del Sahara

Messaggio da annarella65 »

Ma gianfri,per tagliarti i capelli ti serve un ultramaratoneta?quanti capelli hai? :D
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7890
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: 100km del Sahara

Messaggio da jean »

Il giusto,ma è talmente simpatico che ci andrei anche se non ne avessi piùù.... :wink: ,questo tizio è una miniera,ha vinto 2 turinmarathon,moltissime corse in montagna e molte corse nel deserto,diciamo che è il mio consigliere oltre che un amico :wink:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: 100km del Sahara

Messaggio da Albertozan »

il presidente del mio gruppo sportivo l'ha appena fatta con compagna al seguito :D :hail: c'era anche Cassani..e altri famosi.. :salut:
Avatar utente
mezzofondo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1076
Iscritto il: 21 nov 2007, 13:40
Località: Palermo

Re: 100km del Sahara

Messaggio da mezzofondo »

Spettacolare!!!! sono andato a dormire alle 2,00 di notte pur di vederla...ci vuole fegato però,alcuni arrivavano con le dita sanguinanti :afraid:
Avatar utente
PippoRun
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 dic 2007, 0:37

Re: 100km del Sahara

Messaggio da PippoRun »

Albertozan ha scritto:il presidente del mio gruppo sportivo l'ha appena fatta con compagna al seguito :D :hail: c'era anche Cassani..e altri famosi.. :salut:
hanno vinto il premio come miglior squadra se non sbaglio....una delle cose più belle è stata la partenza della tappa di 42km sentivo l'adrenalina a casa mia.... poi che spirito di gruppo... :shock: fantastico!
Avatar utente
PippoRun
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 dic 2007, 0:37

Re: 100km del Sahara

Messaggio da PippoRun »

mezzofondo ha scritto:Spettacolare!!!! sono andato a dormire alle 2,00 di notte pur di vederla...ci vuole fegato però,alcuni arrivavano con le dita sanguinanti :afraid:
devi
essere super allenato sia fisicamente che mentalmente.....non è da tutti... mi verrebbe da dire: mens insana in corpore insano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Ultramaratona - Allenamento”