22-11-09 -Terre Pontine (LT)

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
maumau1
Top Runner
Messaggi: 8467
Iscritto il: 12 set 2009, 22:05
Località: Roma (proveniente da Martano - Le)

Re: 22-11-09 -Terre Pontine (LT)

Messaggio da maumau1 »

Complimenti agli organizzatori di questa gara, mi sono divertito molto ed è stata veramente ben organizzata. E poi il rinfresco finale meritava veramente: altro che pane e nutella e un pò di acqua. L'unica nota negativa le nebbia e l'umidità. Dopo un riscaldamento di un paio di Km effettuato insieme a Krily abbiamo girato per le stradine di Borgo Montello, tra i vigneti e i kiwi e tanta musica per le strade. 14 Km sono passati velocemente ed il tempo finale è stato per me sorprendente: 1.06.20 (4.44 m/Km). Sono contento anche perchè ho migliorato il PB sui 10 KM passando a 47.43
Maurizio
FrancescaSavonese

Re: 22-11-09 -Terre Pontine (LT)

Messaggio da FrancescaSavonese »

tolly ha scritto:Perfetto :thumleft: , allora hop ancora una chance... :D
Tutto bene? Ti sei rimessa?
fr
Avatar utente
tolly
Top Runner
Messaggi: 6507
Iscritto il: 13 lug 2009, 11:47
Località: Roma

Re: 22-11-09 -Terre Pontine (LT)

Messaggio da tolly »

FrancescaSavonese ha scritto:
tolly ha scritto:Perfetto :thumleft: , allora hop ancora una chance... :D
Tutto bene? Ti sei rimessa?
fr
Ciao francesca, purtoppo no. non me la son sentita di correre oggi perchè ho ancora molta tosse e non volevo rischiare una ricaduta. Ed ho fatto bene perchè stamattina a borgo montello (cmq sono andata x seguire la gara di mau e di altri amici) c'era una nebbia degna della val padana!!!Un'umidità terribile che non ci ha giovato ma almeno non ho dovuto correrci "in mezzo" :wink: ho incontrato krily (passava così veloce che a momenti non riuscivo a vederlo :D ) ed ho consociuto la sua dolce moglie.
Comunque mi sono allenata a "fare il tifo" in vista della maratona di roma dove, soprattutto noi di casa, potremmo andare a fare un bel tifo ai maratoneti. Quel pò di voce che avevo l'ho così perso a cercare di incitare tutti quelli che passavano, dal top runner all'ultra 70 enne ultimo in gara ma grande vincitore nella vita... :D
castoro

Re: 22-11-09 -Terre Pontine (LT)

Messaggio da castoro »

maumau1 ha scritto:Complimenti agli organizzatori di questa gara, mi sono divertito molto ed è stata veramente ben organizzata. E poi il rinfresco finale meritava veramente: altro che pane e nutella e un pò di acqua. L'unica nota negativa le nebbia e l'umidità. Dopo un riscaldamento di un paio di Km effettuato insieme a Krily abbiamo girato per le stradine di Borgo Montello, tra i vigneti e i kiwi e tanta musica per le strade. 14 Km sono passati velocemente ed il tempo finale è stato per me sorprendente: 1.06.20 (4.44 m/Km). Sono contento anche perchè ho migliorato il PB sui 10 KM passando a 47.43
complimentoni =D>

ormai sei pronto per la maratona
:wink:
Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13442
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: 22-11-09 -Terre Pontine (LT)

Messaggio da heidy »

maumau1 ha scritto:Complimenti agli organizzatori di questa gara, mi sono divertito molto ed è stata veramente ben organizzata. E poi il rinfresco finale meritava veramente: altro che pane e nutella e un pò di acqua. L'unica nota negativa le nebbia e l'umidità. Dopo un riscaldamento di un paio di Km effettuato insieme a Krily abbiamo girato per le stradine di Borgo Montello, tra i vigneti e i kiwi e tanta musica per le strade. 14 Km sono passati velocemente ed il tempo finale è stato per me sorprendente: 1.06.20 (4.44 m/Km). Sono contento anche perchè ho migliorato il PB sui 10 KM passando a 47.43
Complimentoni Mau!!!! :beer: Di nebbia ne so qualcosa!!! Ma con quel brutto tempo...hai fatto un gran bel tempo!!!!
:thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13442
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: 22-11-09 -Terre Pontine (LT)

Messaggio da heidy »

tolly ha scritto:
FrancescaSavonese ha scritto: Tutto bene? Ti sei rimessa?
fr
Ciao francesca, purtoppo no. non me la son sentita di correre oggi perchè ho ancora molta tosse e non volevo rischiare una ricaduta. Ed ho fatto bene perchè stamattina a borgo montello (cmq sono andata x seguire la gara di mau e di altri amici) c'era una nebbia degna della val padana!!!Un'umidità terribile che non ci ha giovato ma almeno non ho dovuto correrci "in mezzo" :wink: ho incontrato krily (passava così veloce che a momenti non riuscivo a vederlo :D ) ed ho consociuto la sua dolce moglie.
Comunque mi sono allenata a "fare il tifo" in vista della maratona di roma dove, soprattutto noi di casa, potremmo andare a fare un bel tifo ai maratoneti. Quel pò di voce che avevo l'ho così perso a cercare di incitare tutti quelli che passavano, dal top runner all'ultra 70 enne ultimo in gara ma grande vincitore nella vita... :D

Grande Tolly!!! Saggia decisione quella di preservare la salute, e bravissima nella prova incitamento!!!! :D
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
castoro

Re: 22-11-09 -Terre Pontine (LT)

Messaggio da castoro »

ma il mitico Krily? Cos'ha combinato?
Avatar utente
tolly
Top Runner
Messaggi: 6507
Iscritto il: 13 lug 2009, 11:47
Località: Roma

Re: 22-11-09 -Terre Pontine (LT)

Messaggio da tolly »

castoro ha scritto:ma il mitico Krily? Cos'ha combinato?
ultimo avvistamento ieri dopo la gara, verso mezzogiorno. Poi??? Si sara' perso nella nebbia??? :afraid:
Avatar utente
maumau1
Top Runner
Messaggi: 8467
Iscritto il: 12 set 2009, 22:05
Località: Roma (proveniente da Martano - Le)

Re: 22-11-09 -Terre Pontine (LT)

Messaggio da maumau1 »

Grazie Heidy :asd2:
Grazie Castoro :asd2:
Per la maratona non mi sento pronto per niente anche se in tanti mi vorrebbero far correre Roma 2010. Devo, però, ancora fare la mia prima mezza!! E' vero pure che prima di Roma farò la 3 Comuni e la Roma Ostia che potrebbero prepararmi bene.
Per quanto riguarda Krily l'ho visto molto bene come al solito ma non lo stuzzicare altrimenti comincia a scrivere poemi :-#
Maurizio
castoro

Re: 22-11-09 -Terre Pontine (LT)

Messaggio da castoro »

maumau1 ha scritto:Grazie Heidy :asd2:
Grazie Castoro :asd2:
Per la maratona non mi sento pronto per niente anche se in tanti mi vorrebbero far correre Roma 2010. Devo, però, ancora fare la mia prima mezza!! E' vero pure che prima di Roma farò la 3 Comuni e la Roma Ostia che potrebbero prepararmi bene.
Per quanto riguarda Krily l'ho visto molto bene come al solito ma non lo stuzzicare altrimenti comincia a scrivere poemi :-#
fermo lì:
il 20 dicembre c'è la 1° mezza maratona di villa pamphili un agra non competitiva dove si potranno seguire i pacemaker di 4'30/km, 5'00/km, 5'30/km e 6'00/km.
Io penso di andare per stare dietro il pace di 5'00/km, se vieni magari provi quello delle 5'30 così vedi come reagiscono le gambe (anche perchè su sterrato con saliscendi rispetto all'asfalto devi aggiungere almeno 10" al km).
Per quanto riguarda la 3 comuni non è sicuramente adatta per fare la prima mezza, meglio fiumicino il 14 febbraio.
La 3 comuni l'ho fatta quest'anno ed è stata un massacro, i primi 14km sono pianura e forti discese, gli ultimi 8 quasi perenne salita e belle toste. Io al 16° ho finito tutte le energie (perchè come un pirla ho tirato troppo in discesa) e ho chiuso in poco meno di 2h06' ](*,)
Rispondi

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”